The Matrix: Resurrections The Matrix: Resurrections - Pagina 12

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 336

Discussione: The Matrix: Resurrections

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Avendo zero aspettative non posso restare deluso

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.756

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Boh...inutile?
    Ma di un'inutilità che a tratti pareva ne fossero consapevoli e si prendessero per il culo da soli.

  3. #223
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Boh...inutile?
    Ma di un'inutilità che a tratti pareva ne fossero consapevoli e si prendessero per il culo da soli.
    Se sei un fan della serie, questo film restituisce parecchia dignita' alla serie.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Boh, sinceramente non capisco dove volevano andare a parare con sto film. Se volevano fare un remake del primo Matrix per i nuovi bimbi e non viene confrontato con il primo si può guardare, anche se dimenticabilissimo; se volevano fare un film per i nostalgici/fan della prima trilogia hanno fatto na cagata. Ma faranno altri film? In ogni caso il mio voto: 5.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  5. #225
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente non capisco dove volevano andare a parare con sto film. Se volevano fare un remake del primo Matrix per i nuovi bimbi e non viene confrontato con il primo si può guardare, anche se dimenticabilissimo; se volevano fare un film per i nostalgici/fan della prima trilogia hanno fatto na cagata. Ma faranno altri film? In ogni caso il mio voto: 5.
    L'hai visto oggi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Yup.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.568

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    mi sa che lo vedo in giornata



  8. #228
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.724

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Fatemi sapere, ma non lo vedro' al cinema e forse non lo vedro' mai.

    Si vede lontano un miglio che e' una cagata, e se non lo fosse sarei davvero sorpreso.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.568

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si vede lontano un miglio che e' una cagata, e se non lo fosse sarei davvero sorpreso.
    non ti resta che guardarlo

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Il bello che ora c'è l'uomo di ghiaccio come villain ed è veramente figo.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.073

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Massacro pesante
    Ma giusto.
    Le scene di lotta sono veramente brutte, almeno in Wick 3 Keanu si muoveva qui sembra mio nonno...
    La storia aveva delle buone idee ma sono state realizzate in maniera a tratti comiche...

  12. #232
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022


  13. #233
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.568

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma giusto.
    Le scene di lotta sono veramente brutte, almeno in Wick 3 Keanu si muoveva qui sembra mio nonno...
    La storia aveva delle buone idee ma sono state realizzate in maniera a tratti comiche...
    neo ha imparato a fare il force shield. e fa solo quello in tutto il film.
    la scenetta da ralphsupermaxierore è veramente cringe.
    trinity è la nuova eletta.

    cmq, sarà il 4k, l'hdr , la cazzimma... ma certe sequenze sembrano quadri rinascimentali (avete presente il meme)

    mah
    Ultima modifica di Lo Zio; 28-12-21 alle 21:46

  14. #234
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.724

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Per me matrix alla fine resterà sempre il primo e basta. Si ferma lá e non esiste altro...due e tre l ho anche rivisti recentemente, che merdella

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.027

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si ma per rischiare di essere "cancellati" vuol dire che è veramente brutto forte
    Stronzate, anzi molti si incazzano di più.

    Personalmente le Wachowski non le ho mai considerate tutto sto granché anche all'epoca, ma il film a quanto pare insulta abbastanza apertamente l'appropriazione della "red pill" da parte dell'antifemminismo (le Wachowski erano in transizione già allora, era intesa come metafora del scoprire il vero sé, nel loro caso l'essere donne trans da qui il simbolo della pillola di estrogeni che all'epoca era rossa) e non sarei sopreso tanti che credano in forme di complottismo (spesso abusando il termine "redpill") se la siano presa parecchio male.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Vabbé, Critical Drinker è uno che ha cavalcato l'onda dei fan scontenti dai tempi di Disney Star Wars (e forse anche prima, ma era quella l'epoca in cui mi sono ritrovato i suoi video in bacheca per la prima volta).

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per me matrix alla fine resterà sempre il primo e basta. Si ferma lá e non esiste altro...due e tre l ho anche rivisti recentemente, che merdella
    Io non ho mai trovato il primo tutta sta gran cosa in partenza, gli altri semplicemente non mi interessavano ma certe critiche che leggo (sia positive che negative) mi fanno venire la tentazione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-12-21 alle 17:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #236
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.724

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Io non ho mai trovato il primo tutta sta gran cosa in partenza, gli altri semplicemente non mi interessavano ma certe critiche che leggo (sia positive che negative) mi fanno venire la tentazione.
    Il primo era comunque un film che se l'hai guardato all'epoca, era diverso da qualsiasi cosa avessi visto fino a quel momento in termini di che caspita succedeva.

    E pero' allo stesso tempo era anche una storia coesa, interessante, e aveva un inizio e una fine belli, con la fine "nuovo inizio" che era bello lasciare all'immaginazione.

    I due dopo esistono perche' vabbe', ovviamente dovevano esistere per le logiche solite, ma per me annacquano tutto e non aggiungono nulla di real valore.



    Poi ovvio, Matrix rivisto oggi non puo' avere lo stesso impatto.


    Detto cio', il suo trailer e' ancora enormemente piu' figo del trailer di Resurrection che davvero pare la versione Bollywood del primo cristo santo.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.027

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il primo era comunque un film che se l'hai guardato all'epoca, era diverso da qualsiasi cosa avessi visto fino a quel momento in termini di che caspita succedeva.

    E pero' allo stesso tempo era anche una storia coesa, interessante, e aveva un inizio e una fine belli, con la fine "nuovo inizio" che era bello lasciare all'immaginazione.

    I due dopo esistono perche' vabbe', ovviamente dovevano esistere per le logiche solite, ma per me annacquano tutto e non aggiungono nulla di real valore.



    Poi ovvio, Matrix rivisto oggi non puo' avere lo stesso impatto.


    Detto cio', il suo trailer e' ancora enormemente piu' figo del trailer di Resurrection che davvero pare la versione Bollywood del primo cristo santo.
    Lo vidi all'epoca, a me parse carino ma nulla di che. Probabilmente averlo visto con un anno di ritardo dopo che era stato parodiato a morte da tutti non ha giovato molto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #238
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.724

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Lo vidi all'epoca, a me parse carino ma nulla di che. Probabilmente averlo visto con un anno di ritardo dopo che era stato parodiato a morte da tutti non ha giovato molto.
    Probabilmente no.

    Pero' cazzo dai, tutta la sequenza di risveglio nella realta' e' pazzesca (col cacchio che fanno una roba cosi' "violenta" oggi come oggi per una cosa del genere...fanno intendo nei film hollywoodiani, si vede proprio che con Matrix 1 il linguaggio era MOLTO piu' "underground" )

    E la sparatoria nella banca e' il classico esempio di qualcosa di esagerato ma ancora figo e tangibile.


    Infatti il volo di Neo a fine film era il perfetto ending perche' chiaramente significava "da qua in poi i limiti non ci sono", e qualsiasi cosa dopo ha gia' sforato quel limite di "tangibile pericolo" , non so se mi spiego.

    Peccato non sia rimasto tutto intoccato la'.


    Altra questione, la colonna sonora...nel primo e' FICHISSIMA...triphop/industrial/rave nel garage di Berlino... quei toni "gravi" dopo proprio ciao... vabbe'.

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.237

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Io forse sono una persona cattiva, ma i due seguiti mi sono piaciuti.

    Indubbiamente è cambiato lo stile, ma comunque erano dei bei film di fantascienza.
    Apprezzai tantissimo l'inseguimento sull'autostrada e l'arrivo alla città delle macchine.

  20. #240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.782

    Re: The Matrix: Resurrections | 1 Gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io forse sono una persona cattiva, ma i due seguiti mi sono piaciuti.

    Indubbiamente è cambiato lo stile, ma comunque erano dei bei film di fantascienza.
    Apprezzai tantissimo l'inseguimento sull'autostrada e l'arrivo alla città delle macchine.
    in Reloaded i combattimenti di Neo erano diventati insopportabili, ogni volta mezz'ora di saltelli, calcetti e pugni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su