[Marvel] Spider-Man: No Way Home [Marvel] Spider-Man: No Way Home - Pagina 13

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 385

Discussione: [Marvel] Spider-Man: No Way Home

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma cosa sei, una persona triste?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Permaloso.

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    io sì, tutte le volte che posso, prendo anche qualche nanosecondo qua e là, se capita
    Questo lo capisco.

    Ma perdere la voce al cinema è roba da

  2. #242
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Non ho trovato il film questo gran capolavoro. Sarà il doppiaggio italiano che fa suonare quasi tutti come dei coglioni, non so.

  3. #243
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho trovato il film questo gran capolavoro. Sarà il doppiaggio italiano che fa suonare quasi tutti come dei coglioni, non so.
    Doc Ock dovevano lasciarlo a Lino Banfi
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #244
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Quante persone tristi e aride qui dentro.

    Flessibilità -5.

    Gran film, adorato tutto.



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  5. #245
    Junior Member L'avatar di Enzo
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    4

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    È buono, ma il primo film di Spiderman e meglio.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Quante persone tristi e aride qui dentro.

    Flessibilità -5.

    Gran film, adorato tutto.



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Il momento del dramma/bis avrebbe dovuto far maturare il personaggio, visto che hanno dovuto glissare su un punto cardine dello stesso.
    Ma tre secondi dopo, vanno in modalità Boldi/De Sica a far pernacchie.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enzo Visualizza Messaggio
    È buono, ma il primo film di Spiderman e meglio.
    Ma anche Homecoming l'ho reputato ben fatto e con alcune scene, non d'azione, di ottima manifattura (quella dell'auto alla festa di fine anno).

  7. #247

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    L'ho visto settimana scorsa e mi è venuto in mente solo adesso di cercare il thread qua (non frequentando questa sezione).

    Premetto che seguo i film Marvel ma non ne sono un grandissimo appassionato (anche se gli Spiderman li ho visti tutti) e che per me questo film è stata una grandissima operazione di fanservice (forse la più colossale della storia del cinema), ma non è questo il punto

    Spiegatemi una cosa:



    Dr Strange afferma che non si può tornare indietro nel tempo per far dimenticare al mondo la vera identità di Spiderman, nasce quindi tutta la gag della formula magica che viene cambiata più volte per l'indecisione di Peter e che attira i villains dagli altri universi (e si, la trama principale si costruisce sulla base di questa gag, ma vabbè).

    I vari villains affermano di ricordare il loro passato fino ad un attimo prima della loro morte, mentre stavano affrontando Spiderman, quindi si capisce che il passaggio di universo avviene al momento della loro morte.
    A quel punto Dr Strange vuole rispedire i villains nei loro universi, Spiderman non vuole perchè morirebbero e vuole dare loro una seconda possibilità.

    I villains vengono "curati" in questo universo e a quel punto rispediti nei loro universi dove però fino a 2 ore prima non potevano tornare perchè lì dovrebbero essere già morti.
    Quindi cosa dovremmo pensare? Che non solo vengono curati e trasferiti, ma che vengono anche rimandati indietro nel tempo prima della loro morte?
    Oppure vengono resuscitati?

    Per me la trama non regge molto.


    Ultima modifica di megalomaniac; 27-12-21 alle 11:14

  8. #248
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    L'ho visto settimana scorsa e mi è venuto in mente solo adesso di cercare il thread qua (non frequentando questa sezione).

    Premetto che seguo i film Marvel ma non ne sono un grandissimo appassionato (anche se gli Spiderman li ho visti tutti) e che per me questo film è stata una grandissima operazione di fanservice (forse la più colossale della storia del cinema), ma non è questo il punto

    Spiegatemi una cosa:



    Dr Strange afferma che non si può tornare indietro nel tempo per far dimenticare al mondo la vera identità di Spiderman, nasce quindi tutta la gag della formula magica che viene cambiata più volte per l'indecisione di Peter e che attira i villains dagli altri universi (e si, la trama principale si costruisce sulla base di questa gag, ma vabbè).

    I vari villains affermano di ricordare il loro passato fino ad un attimo prima della loro morte, mentre stavano affrontando Spiderman, quindi si capisce che il passaggio di universo avviene al momento della loro morte.
    A quel punto Dr Strange vuole rispedire i villains nei loro universi, Spiderman non vuole perchè morirebbero e vuole dare loro una seconda possibilità.

    I villains vengono "curati" in questo universo e a quel punto rispediti nei loro universi dove però fino a 2 ore prima non potevano tornare perchè lì dovrebbero essere già morti.
    Quindi cosa dovremmo pensare? Che non solo vengono curati e trasferiti, ma che vengono anche rimandati indietro nel tempo prima della loro morte?
    Oppure vengono resuscitati?

    Per me la trama non regge molto.


    Non ricordo nessuna delle morti di quei cinque, e non so neppure se siano tutti morti nei rispettivi film. Se ho capito bene, sono arrivati immediatamente prima della loro morte, ma nessuno di loro sembrava essere in procinto di schiattare. Comunque, sono tutti morti lottando contro l'Uomo Ragno - si presume che se chiedessero un time out poco prima della mazzata finale, Peter Parker glielo concederebbe. Non e' mica Wolverine.

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #249
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Mi pare una regola messa lì tanto per, infatti l'altro lato della barricata non la rispetta

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021


  11. #251
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare una regola messa lì tanto per, infatti l'altro lato della barricata non la rispetta


    Gli Spiderman che stanno per ucciderli sanno che sono guariti quindi è palese che non li uccideranno quando torneranno nel loro universo. Oltre a quello, non sono passati un millisecondi prima di morire, ma un po prima di morire. Ciò lo conferma Doc Ock che dice appunto che stava costruendo la sua macchina ed era ancora sotto il controllo del chip e dei tentacoli(led rossi dei tentacoli), e non come finisce Spiderman 2 in cui lui riprende il controllo (led bianchi) e si sacrifica per distruggere il macchinario.




    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Io l'ho intesa così :

    che i villain ,Garfield e Maguire siano versioni di quelli dei vecchi film ,ma non necessariamente gli stessi identici, con relative modifiche,più o meno lievi, alle storie di questi ultimi...



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  13. #253
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io l'ho intesa così :

    che i villain ,Garfield e Maguire siano versioni di quelli dei vecchi film ,ma non necessariamente gli stessi identici, con relative modifiche,più o meno lievi, alle storie di questi ultimi...



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    In realtà


    Doc ock è spidertobey si riconoscono, quindi direi che siano dello stesso universo. Ma in entrambi i casi, non cambierebbe il fatto che il salvarli sia possibile



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    C'è da dire...


    ...che buoni e cattivi arrivano da diversi momenti della relativa timeline (Electro schiatta prima che Gwen muoia, che ovviamente succede prima che Spidergarfield passi nell'MCU, o anche solo tutto il momento confusione tra DocOck e Osborn sull'essere morti o meno, o il fatto che Spidertobey sia chiaramente invecchiato. Anzi, probabilmente arrivano da universi simili ma non dallo stesso, quindi "Tornano indietro anche gli Spiderman, che quindi sanno e si fermano" non funziona perchè ogni cattivo torna a dei buoni diversi che non sono specificamente quelli trasportati nell'MCU.

    Però è anche vero che tutti i cattivi muoiono non perchè Spiderman se li porta in un luogo nascosto e li tortura per ore - mentre loro urlano di essere guariti senza riuscire a convincerlo - prima di spezzargli l'osso del collo, ma semplicemente perchè esagerano con la cattiveria, fanno il passo della gamba e ci crepano.
    Quindi insomma,
    - Osborn anche se tornasse proprio all'ultimo secondo, basterebbe evitare di fare il giochetto da dietro con l'aliante
    - Dock Ock dice "Ok, scusate tutti", e spegne tutto tanto ne ha il controllo
    - Electro torna indietro come un peracottaro qualsiasi, quindi non ha modo di sovraccaricarsi da solo
    e gli altri due non erano morti neanche nell'originale


  15. #255

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    C'è da dire...


    ...che buoni e cattivi arrivano da diversi momenti della relativa timeline (Electro schiatta prima che Gwen muoia, che ovviamente succede prima che Spidergarfield passi nell'MCU, o anche solo tutto il momento confusione tra DocOck e Osborn sull'essere morti o meno, o il fatto che Spidertobey sia chiaramente invecchiato. Anzi, probabilmente arrivano da universi simili ma non dallo stesso, quindi "Tornano indietro anche gli Spiderman, che quindi sanno e si fermano" non funziona perchè ogni cattivo torna a dei buoni diversi che non sono specificamente quelli trasportati nell'MCU.

    Però è anche vero che tutti i cattivi muoiono non perchè Spiderman se li porta in un luogo nascosto e li tortura per ore - mentre loro urlano di essere guariti senza riuscire a convincerlo - prima di spezzargli l'osso del collo, ma semplicemente perchè esagerano con la cattiveria, fanno il passo della gamba e ci crepano.
    Quindi insomma,
    - Osborn anche se tornasse proprio all'ultimo secondo, basterebbe evitare di fare il giochetto da dietro con l'aliante
    - Dock Ock dice "Ok, scusate tutti", e spegne tutto tanto ne ha il controllo
    - Electro torna indietro come un peracottaro qualsiasi, quindi non ha modo di sovraccaricarsi da solo
    e gli altri due non erano morti neanche nell'originale
    Forse la spiegazione più sensata è questa, dubbio iniziale compreso.



    Resta comunque il fatto che sti qua vengono da momenti temporali diversi all'interno dello stesso universo, quindi viaggiano anche nel tempo, non solo da un universo all'altro (cosa che non si potrebbe fare)

    Ma questo immagino vada semplicemente accettato


  16. #256
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Vabbe alla fine sono tutte discussioni flavour. Come decidere chi è più forte tra Hulk e la Cosa (cit.)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #257
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Effettivamente l'unica cosa che mi ha dato fastidio è questa
    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio



    la trama principale si costruisce sulla base di questa gag, ma vabbè


  18. #258
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbe alla fine sono tutte discussioni flavour. Come decidere chi è più forte tra Hulk e la Cosa (cit.)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non ho mai capito come faccia Ben Grimm a essere considerato, anche solo per un istante, al livello di Hulk. Io vorrei vedere Hulk contro Hank Pym.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #259
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito come faccia Ben Grimm a essere considerato, anche solo per un istante, al livello di Hulk. Io vorrei vedere Hulk contro Hank Pym.
    Viene dai tempi Marvel della “silver age”.

    ;-)

  20. #260
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Io mi aspettavo una battuta su J. J. J. che non c'è stata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su