Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Si ma devi capire che chi si appallottola nello scroto di Ep7 ci tiene continuamente a puntualizzare che "quello non è un Jedi/Sith". Non lo è Rei, non lo è Kylo e probabilmente nemmeno Snoke.
    In che modo questo sia vagamente rilevante, non è dato saperlo, ma loro ci tengono tantissimo come se la differenza semantica tra Jedi/Sith e force user sia in qualche modo importante quando non lo è minimamente.
    Più che altro essere un Jedi o un Sith vuol dire far parte di un gruppo che predica una certa dottrina religiosa sulla forza con annessi rituali e pratiche istituzionali, un membro dello story group, Pablo Hidalgo, ha paragonato l'essere membri degli Jedi a essere membri della polizia, puoi avere le capacità e l'addestramento di un poliziotto ma se lasci la polizia non sei più un poliziotto.

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio

Ma perché, tu hai visto una ribellione "disperara" e "branco" dall'inizio del film, fino alla conclusione?
    Io ho visto una forza militare ben organizzata, tutto sommato ben attrezzata e sopratutto ben motivata, al punto da essere pronta anche a gesti estremi se ritenuti necessari, come uccidere a sangue freddo.
    Mi sono sembrati più disperati e selvaggi il gruppo di Saw Gerrera, sinceramente. Quelli si che avrei creduto pronti a seguire chiunque gli avesse dato un minimo di speranza contro l'intero esercito imperiale.
    Forza militare ben organizzata che va in pezzi nel momento in cui vengono a sapere della Morte Nera, la battaglia di Scarif avviene solo perché il gruppo di Cassian decide di fottersene degli ordini e uno dei tizi a loro favore era quello che forniva le navi spaziali.

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Vabbè, la solita storia. Ancora devi capire che quello è il climax del film, dove l'eroe si prende i suoi applausi dopo aver salvato il mondo.
    E' come criticare che hanno fatto Han Solo generale perché ha salvato il culo a tutta la ribellione.
    OK, tu o ci sei o ci fai, vuoi Kirk capitano? Evita di metterlo come studente di accademia (poteva anche essere un giovane ufficiale di carriera, tipo Riker nella prima stagione di TNG), Han Solo era comunque un contrabbandiere e criminale di relativo lungo corso e l'alleanza ribelle una banda di rivoluzionari che prendeva aiuto dove poteva non certo una istituzione semi-militare secolare come la Flotta Stellare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-02-17 alle 17:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su