Bello
Ci voleva proprio
Un paio di personaggi a sorpresa che davvero non mi aspettavo sono ciliegine sulla torta.
Bello
Ci voleva proprio
Un paio di personaggi a sorpresa che davvero non mi aspettavo sono ciliegine sulla torta.
Visto ieri sera, divertentissimo, e fanservice a mille
Posso portarci mio figlio di dieci anni?
È un R negli USA IIRC, direi di no.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
visto, è vero che non salva l'MCU (anche perchè al 90% è tutta roba fox quella visto in deadpool) però forse getta le basi su come si lavora a un film lasciando totale libertà creativa
Sta nel trailer ma spoilero comunque per i baubaumiciomicio
Per il resto filmino carino, un paio di momenti di lol genuino, innumerevoli "I understood that reference" (ma sono sicuro di essermene persi altrettanti), certo niente per cui stracciarsi le vesti.
Quasi lacrimuccia sui Green Day finali
comunque per me,quella cosa su schermo non funziona proprio benissimo
forse è questione di abitudine
Godibilissimo, ma avevo la constante sensazione che un occhio gigante mi facesse l'occhiolino.
Persino nei momenti di autoironia e autocritica al MCU, ho sentito il film come ruffiano e persino autocompiaciuto: "Ok non vi abbiamo soddisfatto le ultime volte [per qualche motivo vi dimenticate spesso di Guardiani della Galassia 3 per fare polemica], quindi eccovi Deadpool 3 R-rated, rieccovi High Jackman, col costume giallo, e fisicato finché il suo corpo un giorno non cadrà a pezzi, guardate tutti i cameo, i ritorni inaspettati, le nerdate... Siamo stati bravi eh? Ora andate a vedere in massa anche i prossimi film."
Una gigantesca operazione simpatia, che tra l'altro mi sembra ancora più evidente con la scelta di annunciare il rientro di RDJ nel MCU pochi giorni dopo l'uscita del film.
Fra i demeriti del film stesso, potrei parlare di come a volte sembri che lo sceneggiatore non avesse idea di che dialogo scrivere e allora via con una battutina o battutaccia.
Fra le cose buone, quei ritorni tenuti nascosti sono stati ottimi e ben gestiti, e il film a sorpresa è un po' il No Way Home dei film Marvel prodotti sotto Fox (dove Kevin Feige mosse i primi passi), riuscendo ad essere un omaggio sentito ad essi nonostante l'atmosfera leggera e dissacrante.
Jackman sempre maiuscolo ma una volta di più, mi chiedo fin quanto potrà reggere il fisico richiesto dal ruolo. Mi aspetterei che si siano riservati l'opzione di riaverlo almeno negli annunciati nuovi Avengers.
Forse si poteva fare qualcosa di più ma è anche vero che non intendeva essere di più, e va benissimo.
Io onestamente se fossi stato in Kevin Feige avrei parlato con uno sceneggiatore (per poi sequestrargli la famiglia fino alla data dell'annuncio su minaccia di morte) per infilare una battuta su 'sta cosa, in una triplocarpiata strizzata-d'occhio-quarta-parete-su-gigantesco-colpo-di-scena-ancora-non-annunciato, tanto figurati se non lo sapevano già
Tanto anche se invecchia e non ce la fa più gli fanno fare Old Man Logan (dico proprio 1:1 con la miniserie a fumetti)
Non ve va mai proprio bene un cazzo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk