Re: ZELDA: Breath of the Wild
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
No vabbè, adesso vado a comprare la Switch e zelda zio bono.... Non possono farmi ste robe maledetti ho troppo backlog :cattivo:
Sbaglieresti acquisto. :sisi:
L'emulazione è solo sulla versione WiiU, quindi prendendo la copia per Switch andresti contro la legge :snob:
Consigliate di giocarli i dlc? A me rode un po' il sedere a prenderli perché da quanto ho letto sono parti tagliate dal gioco.
Citazione:
Kurapika
Consigliate di giocarli i dlc? A me rode un po' il sedere a prenderli perché da quanto ho letto sono parti tagliate dal gioco.
Con l 1x1 di Gamestop porti indietro un gioco e ti fai dare il codice, così non gli dài altri soldi almeno
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
oggi lo (ri)inizio ufficialmente dopo averlo provato e abbandonato perchè dovevo finire altro. adesso combo zelda+mario odyssey fino
alla conclusione.
Ieri l ho finalmente iniziato...ero sul vaso...ma ci ho passato buoni 45 minuti :asd:
Citazione:
Viggio
Con l 1x1 di Gamestop porti indietro un gioco e ti fai dare il codice, così non gli dài altri soldi almeno
Non ho capito come funziona sta promo, onestamente. Cioè gli porti un gioco usato e te ne danno in cambio un'altro per 1 centesimo di differenza?
EDIT: Ho capito, è una truffazza e tra l'altro i giochi switch che ti danno per questa manovra son tutti terze parti.
Citazione:
Kurapika
Non ho capito come funziona sta promo, onestamente. Cioè gli porti un gioco usato e te ne danno in cambio un'altro per 1 centesimo di differenza?
EDIT: Ho capito, è una truffazza e tra l'altro i giochi switch che ti danno per questa manovra son tutti terze parti.
:uhm:
I giochi validi per la promo sono tutti quelli nell'offerta 1x1, dove c'è parecchia roba, e nel volantone c'è scritto che vale anche per l'acquisto di tre titoli digital, cuphead, season di Zelda e il terzo non ricordo.
Citazione:
Kurapika
mah oddio, truffazza.. c'è ben in evidenza l'elenco degli usati che ritirano, e in altrettanta ben evidenza i giochi nuovi che ti darebbero in cambio, non vedo dove sia la truffa :bua: certo ovviamente i giochi che ti danno in cambio non sono proprio le ultime uscite, ma c'è parecchia roba interessante. io ci ho già fatto un paio di cambi e sono soddisfatto, quasi non mi sembra gamestop :asd:
Citazione:
Wilmot26
:uhm:
I giochi validi per la promo sono tutti quelli nell'offerta 1x1, dove c'è parecchia roba, e nel volantone c'è scritto che vale anche per l'acquisto di tre titoli digital, cuphead, season di Zelda e il terzo non ricordo.
Nell pagina del sito non è specificato :sisi:
Citazione:
fuserz
mah oddio, truffazza.. c'è ben in evidenza l'elenco degli usati che ritirano, e in altrettanta ben evidenza i giochi nuovi che ti darebbero in cambio, non vedo dove sia la truffa certo ovviamente i giochi che ti danno in cambio non sono proprio le ultime uscite, ma c'è parecchia roba interessante. io ci ho già fatto un paio di cambi e sono soddisfatto, quasi non mi sembra gamestop :asd:
La truffa sta proprio nel fatto che vogliono le ultime uscite o giochi di gran valore in cambio di giochi che hanno tutti più di un anno sulle spalle o comunque che puoi comprare dappertutto a poco prezzo :bua:
Citazione:
Kurapika
La truffa sta proprio nel fatto che vogliono le ultime uscite o giochi di gran valore in cambio di giochi che hanno tutti più di un anno sulle spalle o comunque che puoi comprare dappertutto a poco prezzo :bua:
Gli ho dato dentro ME:A, manco 10 euro sul mercato dell'usato ci fai :asd:
Comunque guarda il volantone, li c'è l'offerta :sisi:
Citazione:
Kurapika
Funziona così:..per l'1 x 1 non vogliono giochi recenti...io ho dato indietro God of War 3 remastered per il codice del DLC
Poi ho preso anche Zelda, dando indietro Star Wars Battlefront 2 e Call of Duty
Boh...si può obiettare che non è che sia uno scambio propriamente alla pari, d altronde stiamo parlando di Gamestop eh,ma stavano lì a prendere polvere...e Battlefront.2 su Subito non se lo è preso nessuno finora
Citazione:
Spidersuit90
Sbaglieresti acquisto. :sisi:
L'emulazione è solo sulla versione WiiU, quindi prendendo la copia per Switch andresti contro la legge :snob:
ah ma non è una cosa ufficiale? è una mod? sapendo che è roba giapponese la davo per scontata :asd:
Citazione:
Viggio
Funziona così:..per l'1 x 1 non vogliono giochi recenti...io ho dato indietro God of War 3 remastered per il codice del DLC
Boh...si può obiettare che non è che sia uno scambio propriamente alla pari, d altronde stiamo parlando di Gamestop eh,ma stavano lì a prendere polvere...e Battlefront.2 su Subito non se lo è preso nessuno finora
In ogni caso val la pena passarci visto che la lista che è presente sul sito non è esaustiva, a quanto pare
Comunque tornando IT: Precisamente i due dlc che cosa contengono? Parti di storia? aree nuove?
1 DLC in sostanza ti da il trial per potenziare la Master Sword che si attiva ovviamente dopo averla trovata
E' una sorta di dungeon bello lunghetto da fronteggiare senza le armi/armature trovate in giro, ma solo quelle necessariamente trovate in questo Trial (solo i cuori e i cerchi fatica ti rimangono...oltre ovviamente ai poteri presi nella prima zona)
2 DLC: sono 4 dungeon, credo, che si attivano dopo aver fatto tutti i colossi
Altra robetta, ma sostanzialmente sono queste le cose. Imho valgono i 16€ richiesti
Io sono a 3 colossi fatti, 105 sacrari, 92 semi e sto farmando lyonel e hylnox per potenziare le armature. Ancora non ho fatto il trial della spada (che farò a breve).
Cazzeggio e gioco.
Imho l'unico vero problema di sto gioco è dover farmare le armi (very easy quando ormai sai dove trovarle dopo la luna rossa) e che solo un paio resistono intere per uccidere un lyonel bianco, nonostante il powerup atk +3 pergiunta!
Citazione:
CX3200
ah ma non è una cosa ufficiale? è una mod? sapendo che è roba giapponese la davo per scontata :asd:
No, spè. Nintendo su PC non c'è MAI stata e MAI ci andrà. Tutti gli emulatori che trovi, di qualsiasi genere, sono "illegali" a meno di adoperare BIOS di console tua personale e autentica. Idem le ROM: teoricamente dovresti masterizzarti con vari programmi e dopo vari passaggi i tuoi giochi.
Quindi, tutto ciò che trovi su internet non è appoggiata da nessuno e non è sicuramente roba ufficiale.
Compra originale se sei certo che ti piacerà, altrimenti il mero emulare per poi poter moddare è inutile, imho...
Citazione:
Spidersuit90
No, spè. Nintendo su PC non c'è MAI stata e MAI ci andrà. Tutti gli emulatori che trovi, di qualsiasi genere, sono "illegali" a meno di adoperare BIOS di console tua personale e autentica. Idem le ROM: teoricamente dovresti masterizzarti con vari programmi e dopo vari passaggi i tuoi giochi.
Quindi, tutto ciò che trovi su internet non è appoggiata da nessuno e non è sicuramente roba ufficiale.
Compra originale se sei certo che ti piacerà, altrimenti il mero emulare per poi poter moddare è inutile, imho...
no non hai capito, credevo che quella cosa della mod initial d fosse una roba ufficiale, sai le solite cose sbloccabili tipicamente giapponesi :asd:, non avevo capito che era una mod su pc :bua:
Citazione:
Viggio
come ti pare viggio all'inizio? comunque per i miei gusti personali si è uno scambio equo :asd:
Citazione:
Blade Runner
come ti pare viggio all'inizio? comunque per i miei gusti personali si è uno scambio equo :asd:
No guarda...a pensare allo sbattimento di venderli, litigare con chi vuole trattare il prezzo, raccogliere i soldi per poi guadagnarci quei 5 euro...ma anche no, va bene così
Il gioco è bello! L atmosfera mi piace ed ho passato il tempo a guardarmi in giro...sono contento dell' affare... ripeto, i due giochi erano lì a prendere polvere
Citazione:
CX3200
no non hai capito, credevo che quella cosa della mod initial d fosse una roba ufficiale, sai le solite cose sbloccabili tipicamente giapponesi :asd:, non avevo capito che era una mod su pc :bua:
Ah ok :asd:
Citazione:
Spidersuit90
No, spè. Nintendo su PC non c'è MAI stata e MAI ci andrà.
E se poi esce Super Mario Run anche per Windows? :asd:
Citazione:
Kurapika
E se poi esce Super Mario Run anche per Windows? :asd:
Allora avrò un po' più di speranza per il genere umano :snob: