Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
mah oddio, truffazza.. c'è ben in evidenza l'elenco degli usati che ritirano, e in altrettanta ben evidenza i giochi nuovi che ti darebbero in cambio, non vedo dove sia la truffacerto ovviamente i giochi che ti danno in cambio non sono proprio le ultime uscite, ma c'è parecchia roba interessante. io ci ho già fatto un paio di cambi e sono soddisfatto, quasi non mi sembra gamestop
![]()
Nell pagina del sito non è specificato
La truffa sta proprio nel fatto che vogliono le ultime uscite o giochi di gran valore in cambio di giochi che hanno tutti più di un anno sulle spalle o comunque che puoi comprare dappertutto a poco prezzo![]()
Funziona così:..per l'1 x 1 non vogliono giochi recenti...io ho dato indietro God of War 3 remastered per il codice del DLC
Poi ho preso anche Zelda, dando indietro Star Wars Battlefront 2 e Call of Duty
Boh...si può obiettare che non è che sia uno scambio propriamente alla pari, d altronde stiamo parlando di Gamestop eh,ma stavano lì a prendere polvere...e Battlefront.2 su Subito non se lo è preso nessuno finora
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
1 DLC in sostanza ti da il trial per potenziare la Master Sword che si attiva ovviamente dopo averla trovata
E' una sorta di dungeon bello lunghetto da fronteggiare senza le armi/armature trovate in giro, ma solo quelle necessariamente trovate in questo Trial (solo i cuori e i cerchi fatica ti rimangono...oltre ovviamente ai poteri presi nella prima zona)
2 DLC: sono 4 dungeon, credo, che si attivano dopo aver fatto tutti i colossi
Altra robetta, ma sostanzialmente sono queste le cose. Imho valgono i 16€ richiesti
Io sono a 3 colossi fatti, 105 sacrari, 92 semi e sto farmando lyonel e hylnox per potenziare le armature. Ancora non ho fatto il trial della spada (che farò a breve).
Cazzeggio e gioco.
Imho l'unico vero problema di sto gioco è dover farmare le armi (very easy quando ormai sai dove trovarle dopo la luna rossa) e che solo un paio resistono intere per uccidere un lyonel bianco, nonostante il powerup atk +3 pergiunta!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
No, spè. Nintendo su PC non c'è MAI stata e MAI ci andrà. Tutti gli emulatori che trovi, di qualsiasi genere, sono "illegali" a meno di adoperare BIOS di console tua personale e autentica. Idem le ROM: teoricamente dovresti masterizzarti con vari programmi e dopo vari passaggi i tuoi giochi.
Quindi, tutto ciò che trovi su internet non è appoggiata da nessuno e non è sicuramente roba ufficiale.
Compra originale se sei certo che ti piacerà, altrimenti il mero emulare per poi poter moddare è inutile, imho...
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
No guarda...a pensare allo sbattimento di venderli, litigare con chi vuole trattare il prezzo, raccogliere i soldi per poi guadagnarci quei 5 euro...ma anche no, va bene così
Il gioco è bello! L atmosfera mi piace ed ho passato il tempo a guardarmi in giro...sono contento dell' affare... ripeto, i due giochi erano lì a prendere polvere
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk