con quella vampiressa mi ero messo amuleti che aumentano la resistenza all'immobilizzamento, così a volte i suoi colpi non mi bloccavanooltre a questo le facevo fare le sue combo e quell'attimo in cui finiva l'attaccavo
ma attimi proprio
comunque sto detestando queste arene vuote dove non c'è niente oltre te e il boss..avrei preferito ambientazioni più varie così da magari usufruire di qualche riparo, tipo sassi/colonne ecc![]()
anche io, fino ad ora il gioco ti forza ed esplorare tutto a forza di porte chiuse e scorciatoie. Poi come detto, mettetevi un oggetto per la percezione kodawa, così potete vedere dove sono e ingeniarvi su come arrivarci
Io ho usato l'arma segreta del noob invocando un tizio.
Son stato fortunato perchè è arrivato uno che sapeva il fatto suo. In pratica castava una magia che non conosco summonando un bue che buttava a terra la vampira. E mentre era stesa noi la riempivamo di botte. Abbiamo praticamente fatto tutto lo scontro così. Ha evocato il bue tre o 4 volte. Poi forse ha finito la magia e l'ultimo pezzettino di vita gliel'abbiamo tolto a suon di bombe
di solito prima di un boss mi guardo un video su youtube per prendere i kodama rimastie poi mi regolo quanto mi manca per salire di livello per vedere se farmare un pò o meno
![]()
Ragazzi, ho preso il gioco ma ancora non ho avuto il tempo di cominciarlo (complice il bimbo che si fa il fine settimana con l'influenza intestinale...). Volevo capire una cosa, quanto dura il gioco alla prima run?
Ho letto di centinaia di ore, ma penso si intenda in varie run... Chi mi illumina?
Grazie a tutti e due.
I fagioli, comunque, erano uno schifo.![]()
Ultima modifica di Strider; 15-02-17 alle 16:46
Ho guardato la schermata per dieci minuti, poi ho notato: "Enemies defeated 1" e "Number of death: 182"
Manco con Demon's Souls!
vabbeh, spero sia una gag di qualcuno, immagino di sì visto l'equip![]()
beh oddio, io l'ho buttato giù con, credo, 30 morti alle spalle
e oltretutto ero livello 60, quando lui è tipo 25, ho usato 9 elisir, 2 talismani del bradipo, 3 talismani "abbassa potenza", mi sono vestito apposta contro il fulmine e un'arma vivente completa.......e alla fine sono rimasto con 1 cm di barra della vita.........direi profondamente sbagliato! sig Tachibana di stocazzo ma perché non ci vai tu contro tutti gli Yokai del mondo? mi sembri decisamente più qualificato di me, ma facile proprio!![]()
mi pare di averlo fatto al primo tentativo... ho usato la roccia a sinistra
per chi ha difficoltà con la vampira ho sentito di tutto, vi dico la mia:
vi servono:
-la spada
-gli elisir
-aghi antiparalisi eventualmente
come si fa? quando lancia la "bolla" paralizzante o gli aghi, schivata laterale (L1+x e levetta nella direzione che preferite, destra o sinistra), se vi prende usate un ago. quando vola e si scaglia contro di voi sempre schivata, ma mi pare fosse meglio in avanti che di lato, poi vi girate le date 2 colpie vi allontanate. quando usa l'ombrello è la mossa più facile, due passi indietro e appena smette altri 2 colpi e via. infine quando vi corre incontro, correte indietro quel tanto che basta (3-4m? dopo un tot ci fate l'occhio) e anche in questo caso appena finisce la sua combo, mazzate. l'arma vivente se volete usatela, magari come alternativa all'elisir visto che non si perde vita, quando siete alle strette cioè avete poca vita e non fate in tempo ad allontanarvi per curarvi. imho
ieri ho fatto la missione sul monte hiei, molto bello il finalepoi mi ha sbloccato un paio di missioni, ma potrei già passare alla quarta regione, quindi sono circa a metà (150 kodama, 25 per regione = 6 regioni). c'è gente che l'ha finito in 40-50 ore, ma mi sa che sono quasi speedrun, gente che rusha per avere il platino il prima possibile. io sarò sulle 30-35 credo e sono appunto a poco meno di metà