NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 21

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1215

Discussione: NI-OH

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si fa Don si fa.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Più che altro io sono bloccato con Hino Enma. Qualche suggerimento?

ID Nintendo Network: FebiusS80

#23MJ L'avatar di Robbie

è molto veloce, una buona tattica è usare la stance alta e dare 1 colpo appena lei finisce una combo.........però ci metti una vita, altrimenti vai di media e rischi un po' di più, devi comunque imparare bene bene le sue mosse

Senior Member L'avatar di Bicio

con quella vampiressa mi ero messo amuleti che aumentano la resistenza all'immobilizzamento, così a volte i suoi colpi non mi bloccavano oltre a questo le facevo fare le sue combo e quell'attimo in cui finiva l'attaccavo ma attimi proprio

comunque sto detestando queste arene vuote dove non c'è niente oltre te e il boss..avrei preferito ambientazioni più varie così da magari usufruire di qualche riparo, tipo sassi/colonne ecc

Moderatore L'avatar di Bishop76

Feb già ti ho detto la strategia che ho usato io, ci hai provato a metterla in campo?

#23MJ L'avatar di Robbie

solo io detesto l'impossibilità di tornare indietro una volta ucciso il boss????????? non capisco questa scelta, non ha senso e fa schifo

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    solo io detesto l'impossibilità di tornare indietro una volta ucciso il boss????????? non capisco questa scelta, non ha senso e fa schifo

boh finora sono arrivato ai boss ripulendo bene tutti i livelli, quindi non ho trovato questa scelta così schifosa.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

anche io, fino ad ora il gioco ti forza ed esplorare tutto a forza di porte chiuse e scorciatoie. Poi come detto, mettetevi un oggetto per la percezione kodawa, così potete vedere dove sono e ingeniarvi su come arrivarci

#23MJ L'avatar di Robbie

ci sono almeno un paio di missioni principali (solo fino a dove sono arrivato io ovviamente) in cui se sbagli ad aprire una porta ti trovi nell'arena del boss........a quel punto se vuoi esplorare ti conviene farti ammazzare..........................

Junior Member

Io ho usato l'arma segreta del noob invocando un tizio.
    Son stato fortunato perchè è arrivato uno che sapeva il fatto suo. In pratica castava una magia che non conosco summonando un bue che buttava a terra la vampira. E mentre era stesa noi la riempivamo di botte. Abbiamo praticamente fatto tutto lo scontro così. Ha evocato il bue tre o 4 volte. Poi forse ha finito la magia e l'ultimo pezzettino di vita gliel'abbiamo tolto a suon di bombe

Senior Member L'avatar di Bicio

di solito prima di un boss mi guardo un video su youtube per prendere i kodama rimasti e poi mi regolo quanto mi manca per salire di livello per vedere se farmare un pò o meno

Senior Member L'avatar di Strider

Ragazzi, ho preso il gioco ma ancora non ho avuto il tempo di cominciarlo (complice il bimbo che si fa il fine settimana con l'influenza intestinale...). Volevo capire una cosa, quanto dura il gioco alla prima run?
    Ho letto di centinaia di ore, ma penso si intenda in varie run... Chi mi illumina?

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho preso il gioco ma ancora non ho avuto il tempo di cominciarlo (complice il bimbo che si fa il fine settimana con l'influenza intestinale...). Volevo capire una cosa, quanto dura il gioco alla prima run?
    Ho letto di centinaia di ore, ma penso si intenda in varie run... Chi mi illumina?
    Dovrebbe durare sulle 40-50 ore circa (storia + qualche missione secondaria), aspetta magari qualche altra risposta.

Ps: complimenti per la firma. Scena (e film) leggendari.

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    nessuno di noi l'ha ancora finito, ma a giudicare dal tempo speso per i primi dungeon più side quest, potrebbe anche essere veritiera quella cifra.

Grazie a tutti e due.
    I fagioli, comunque, erano uno schifo.
    Ultima modifica di Strider; 15-02-17 alle 16:46

#23MJ L'avatar di Robbie

leggermente OT...............ma quanto sarebbe fico un souls like come questo con Bud Spencer e Terence Hill?

Ho guardato la schermata per dieci minuti, poi ho notato: "Enemies defeated 1" e "Number of death: 182"
    Manco con Demon's Souls!

vabbeh, spero sia una gag di qualcuno, immagino di sì visto l'equip

#23MJ L'avatar di Robbie

beh oddio, io l'ho buttato giù con, credo, 30 morti alle spalle
    e oltretutto ero livello 60, quando lui è tipo 25, ho usato 9 elisir, 2 talismani del bradipo, 3 talismani "abbassa potenza", mi sono vestito apposta contro il fulmine e un'arma vivente completa.......e alla fine sono rimasto con 1 cm di barra della vita.........direi profondamente sbagliato! sig Tachibana di stocazzo ma perché non ci vai tu contro tutti gli Yokai del mondo? mi sembri decisamente più qualificato di me, ma facile proprio!
    Ultima modifica di Robbie; 15-02-17 alle 20:17

Senior Member L'avatar di Bigg

mi pare di averlo fatto al primo tentativo... ho usato la roccia a sinistra

per chi ha difficoltà con la vampira ho sentito di tutto, vi dico la mia:
    vi servono:
    -la spada
    -gli elisir
    -aghi antiparalisi eventualmente
    come si fa? quando lancia la "bolla" paralizzante o gli aghi, schivata laterale (L1+x e levetta nella direzione che preferite, destra o sinistra), se vi prende usate un ago. quando vola e si scaglia contro di voi sempre schivata, ma mi pare fosse meglio in avanti che di lato, poi vi girate le date 2 colpi e vi allontanate. quando usa l'ombrello è la mossa più facile, due passi indietro e appena smette altri 2 colpi e via. infine quando vi corre incontro, correte indietro quel tanto che basta (3-4m? dopo un tot ci fate l'occhio) e anche in questo caso appena finisce la sua combo, mazzate. l'arma vivente se volete usatela, magari come alternativa all'elisir visto che non si perde vita, quando siete alle strette cioè avete poca vita e non fate in tempo ad allontanarvi per curarvi. imho

ieri ho fatto la missione sul monte hiei, molto bello il finale poi mi ha sbloccato un paio di missioni, ma potrei già passare alla quarta regione, quindi sono circa a metà (150 kodama, 25 per regione = 6 regioni). c'è gente che l'ha finito in 40-50 ore, ma mi sa che sono quasi speedrun, gente che rusha per avere il platino il prima possibile. io sarò sulle 30-35 credo e sono appunto a poco meno di metà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su