NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 23

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1215

Discussione: NI-OH

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: NI-OH

si sono alla 5a regione

e comunque salirò pure di livello, prenderò equip sempre migliore, ma continuo comunque a prendere un sacco di botte e a darne poche non ho per niente la sensazione di diventare più forte anzi, sento che sto a fatica al passo del gioco

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Sono già a livello 33 dopo 2 missioni principali e 3 secondaria. Che abbia livellato troppo?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Non esiste il troppo in questo gioco

comunque devo davvero ringraziare il fatto di poter prendere l'equip dai fantasmi dei giocatori uccisi visto che se no non saprei proprio che cosa indossare se non fosse per questa basilare componente online sicuramente sarei vestito di stracci e avrei una netta difficoltà maggiore nel proseguire già così sto facendo una bella difficoltà a trovare lance nuove, soprattutto del set "rosso" che indosso e con l'affinità dell'anima dopo una 10ina di livelli anche scontato il prezzo raggiunge vette vergognose..

Il drop casuale in un gioco del genere sarà bellino ma si addice poco però visto che in un gioco come questo essere equipaggiato male vuol dire avere una netta difficoltà in più..

Di contro se un giocatore riforgia l'equip cambiando i vari bonus secondari, quando lo andremo a raccogliere lo troveremo senza bonus secondari ogni tanto capita di trovare equip migliore ma ahimè "vuoto"..cosa sempre più comune a livello alto cosa che temo sarà frequente con l'equip divino, cioè gli ultimi più forti

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Per evocare altri giocatori mi é parso di capire che serva una "ciotola".
    Dove si trovano ?

Senior Member L'avatar di Bigg

le ciotole si trovano uccidendo i cadaveri dei giocatori, ma mi pare anche random nei forzieri.

@bicio io i cadaveri non li faccio mai e sono equippato bene, credo. inoltre il set rosso me l'ha droppato nelle sue missioni specifiche ma 1. non posso attivare le abilità perchè vuole stat tipo corpo su cui non sono specializzato, nonostante usi una spada il 99,99% del tempo 2. in ogni caso sarebbe sottolivellato o pesante rispetto al mio

il punto debole del gatto? io non l'ho notato anche se magari l'ho colpito

altra cosa, io uso sempre armature leggere, col peso totale in verde (mi è capitato anche in blu cioè leggerissimo tipo 8/35) e c'è un abisso rispetto già solo ad averlo giallo anche di poco: ho provato per un pochino e in pratica passo da 3 colpi + schivata a 2 colpi senza schivata per restare quasi senza ki. quindi consiglio di stare leggeri

curiosità: che spirito usate? io è da un po' che sto col pipistrello, si sposa abbastanza bene con la mia build. non è molto potente, ma si ricarica in fretta e dura tanto quando lo uso. a volte in situazioni tipo 1 ciccione linguaccione + 2 scheletri riesco a uccidere tutti e tre e ho ancora la barra piena e devo spammare triangolo+cerchio per liberarmene se però mi colpiscono finisce in fretta

ieri ho fatto la missione dell'ultima beta ed era leggermente diversa sia come nemici che per quanto riguarda i tempietti. anche in questo caso mi è sembrata più facile, come per i due livelli della beta precedente
    Ultima modifica di Bigg; 18-02-17 alle 14:14

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io sto col topino di fuoco, con lo spirito a 15 per le magie omnyo di cui faccio parecchio uso

#23MJ L'avatar di Robbie

s' la difficoltà l'hanno un po' abbassata, immagino che le beta fossero in NG+

io giro sempre con lo squaletto inziale che mi serve per vedere i nemici sulla mappa poi nei combattimenti coi boss cambio col cane infuocato iniziale gli altri non li ho mai usati

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io non riesco assolutamente a far partire "tempesta" che è quella mossa per la katana singola di buttare a terra l'avversario una volta spezzata la guardia. Premo L1 ma non parte mai, nemmeno per sbaglio

non me la ricordo esattamente, ma se non c'è da premere anche triangolo o quadrato, ci sarà cmq un bel tempismo da prendere e magari si può fare solo in certe situazioni/condizioni. poi ci guardo...

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io non riesco assolutamente a far partire "tempesta" che è quella mossa per la katana singola di buttare a terra l'avversario una volta spezzata la guardia. Premo L1 ma non parte mai, nemmeno per sbaglio
    manco io, per me è una trollata

Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Gamer IDs

PSN ID: anta_23

Come funzionano i punti samurai/ninjutsu? Nella schermata con tutte le pergamene non mi fa vedere quanti punti ho da spendere
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

Steam | Diablo III profile | :Vodcast

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Come funzionano i punti samurai/ninjutsu? Nella schermata con tutte le pergamene non mi fa vedere quanti punti ho da spendere
    come no? in alto a destra
    oppure in basso a sinistra mentre sei fuori dai menù

Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Gamer IDs

PSN ID: anta_23

Fuori dai menù sicuramente. Dentro ci sono le pergamene da attivare ma ne ho attivate più di 4 che erano i punti ninjutsu disponibili
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

Steam | Diablo III profile | :Vodcast

#23MJ L'avatar di Robbie

in alto a destra

cmq per quanto riguarda la skill tempesta ho visto dei video sul tubo ma io vi giuro che non riesco, in nessun modo......ho provato entrambi i modi, sia rompendo il ki attaccando e sia rompendo il ki difendendo, non c'è verso, ora vedrò di sbloccare la susseguente skill che te lo attiva in automatico dopo una parata in tempismo.
    lo faccio solo per vedere, in realtà non mi serve ad un caxxo

forse ho trovato un video abbastanza chiaro.........
    Ultima modifica di Robbie; 19-02-17 alle 00:35

Senior Member L'avatar di darkeden82

È fin troppo soul Like? La trama almeno è chiara?

MERCATO DEL MILAN

sono arrivato ad una missione di livello 110, io sono poco sotto come personaggio. I nemici mi fanno 700-1000 di danno mentre io ho 3mila di vita escludendo gli yokai che fanno pure 1500 Le bestemmie e dovrei tirar su troppe statistiche poi il corpo per la vita+danno lancia, il cuore per arrivare a 150 punti ki, la forza per le armature, la destrezza per sbloccare le missioni nel dojo, la magia per portare qualche magia in più, lo spirito per arrivare a 25 per gli spiriti guardiani

@darkeden82: il gameplay è soul like la trama è incasinata visto che ci sono millemila nomi giapponesi che per me sono tutti uguali..anche se di base dovrebbe essere semplice e comunque è abbastanza tirata via. Non è come i suols che è esageratamente criptica e ti devi leggere wikia varie per poterci capire qualcosa

Senior Member L'avatar di darkeden82

Ecco, il fattore trama mi ha fatto odiare i souls al netto del gameplay che mi piace.
    Qui quindi avrei entrambe.. Uhm. Ottimo.
    Ottimizzato per pro?

MERCATO DEL MILAN

io sto farmando palle di sterco per gianni, 'na gioia!

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ottimizzato per pro?
    si un pò

le palle di steco ne servono 30 alza la fortuna, fa un (bel) pò di run di farming e così accumuli anche un bel pò di elisir

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su