Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
Per il momento la difficoltà mi sembra più dovuta ai corridoi angusti che non alla ia del gioco.
Almeno, nelle parti più aperte stendo senza problemi anche 3 nemici insieme, nei corridoi fatico anche con 1.

È una difficoltà artificiale che non mi piace molto.

È carino ma, ripeto, lo prenderò sui 20 euro, non prima.

spedito con ricevuta di ritorno
strano, nei corridoi stretti i nemici son forzati a starti di fronte e in fila, dovrebbe esser facile, perchè fai fatica?
invece all'aperto con più nemici dovrebbe essere più difficile (fatta la missione secondaria?) e non hai problemi

sono arrivato a metà della seconda missione principale e cmq nonostante i difetti (per me principalmente uno, quello di cui mi lamentavo nel post precedente, cioè le morti insensate contro nemici inferiori che ogni tanto diventano uber. così tanto per...) ho sempre voglia di continuare, mi sta piacendo. magari non day1, che difficilmente prendo giochi -specialmente single- al day1, ma se lo trovo ad un buon prezzo

P.S. ah altro difetto (solo mio o capita anche a voi?) è troppo esoso in termini di connessione. certi momenti si blocca perchè non comunica col psn ed è odioso. voglio giocare in single! chissene dei fantasmi degli altri giocatori o della coop, lasciatemi giocare!