NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 20

Pagina 20 di 61 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1215

Discussione: NI-OH

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: NI-OH

era da un pò che non bestemmiavo così tanto a tirar giù dei boss ultimo, ma temo non ultimo, il boss della mappa ghiacciata. Fa un male cane e spamma attacchi senza sosta e rallentarlo non serve neanche visto che usa tutte abilità magiche al millesimo tentativo sono riuscito a buttarlo giù fa rabbia il sistema di gioco che non puoi immagazzinare proiettili o bombe che trovi durante il gioco..così se le finisci..le finisci..e ti tocca andare in giro ad uccidere nemici/rompere cose per trovare munizionamento..facendoti perdere tempo e pazienza negli scontri tra boss poi certe cose se non le hai..non le hai visto che non le puoi recuperare dal deposito nè c'è modo di comprarle..

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    era da un pò che non bestemmiavo così tanto a tirar giù dei boss ultimo, ma temo non ultimo, il boss della mappa ghiacciata. Fa un male cane e spamma attacchi senza sosta e rallentarlo non serve neanche visto che usa tutte abilità magiche al millesimo tentativo sono riuscito a buttarlo giù fa rabbia il sistema di gioco che non puoi immagazzinare proiettili o bombe che trovi durante il gioco..così se le finisci..le finisci..e ti tocca andare in giro ad uccidere nemici/rompere cose per trovare munizionamento..facendoti perdere tempo e pazienza negli scontri tra boss poi certe cose se non le hai..non le hai visto che non le puoi recuperare dal deposito nè c'è modo di comprarle..
    Se non è superiore ad Amygdala o al Canelupo Infuocato nelle catacombe Ptumeriane, non è nessuno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di Bigg

per il boss che usa la magia penso ci sia qualche talismano o oggetto che limita l'uso della magia

per le munizioni se spendi bene i punti puoi aumentare il cap e sbloccare la possibilità di crearle al tempietto, io già adesso posso costruirmi le palle-bomba, tu sei più avanti...

io ieri ho dovuto lasciare a metà il livello al castello sul monte shigi perchè era troppo lungo e labirintico, oggi continuo. a me poi piace esplorare ogni cm, recuperare tutti i kodama, ecc. alla prima run e lì c'è pure il servizio da te da completare poi in generale faccio tutte le missioni e i tutorial al dojo partendo dalle più basse di livello e in ordine via via le più difficili, non mi piace rushare o saltare missioni per passare all'isola successiva

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Se non è superiore ad Amygdala o al Canelupo Infuocato nelle catacombe Ptumeriane, non è nessuno

Ma parli del cane infuocato che c'e' alla fine del primo labirinto di Bloodborne? Non era così traumatico, l'ho tirato giù in pochi tentativi (proprio ieri sera).

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma parli del cane infuocato che c'e' alla fine del primo labirinto di Bloodborne? Non era così traumatico, l'ho tirato giù in pochi tentativi (proprio ieri sera).
    la difficoltà dei boss è sempre soggettiva, per me ad esempio il boss più difficile di tutti i souls è Rom, che per tanti è una buffonata

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

in effetti in una delle prove del dojo avevo una magia "blocca-magia". Devo assolutamente recuperarla

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    ce n è un altro...che devi affrontare con metà energia

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    la difficoltà dei boss è sempre soggettiva, per me ad esempio il boss più difficile di tutti i souls è Rom, che per tanti è una buffonata
    Si vero, varia in base allo stile di gioco del player. Io uso di salito armi lente ma potenti quindi devo trovare l'attimo giusto per caricare i colpi o è finita

devo ringraziare fortemente la possibilità di prendere l'equip dei fantasmi dei giocatori uccisi visto che è l'unico modo che c'è di farsi e mantenere un buon equip d'altra parte vedo che quasi tutti vanno in giro con la katana, sono pochi quelli con le lance come me e quasi tutti hanno il completo dell'occidente che sostituiscono sul 70 con quello del "oni rosso" . Gli altri set sono rari da trovare e completare da canto mio sto solo indossando set, mai indossato altro

#23MJ L'avatar di Robbie

ah ecco, dui set.......a parte qualche missione speciale che ti fornisce le istruzioni da dare al fabbro, per tutti gli altri set è solo questione di fortuna con i drop?

Ahimè siamo tutti nelle mani del RNG, comunque sì, katans come se piovesse, ma anche il random loot penso che cerchi di capire l'arma più usata dal giocatore (mia sensazione, niente di ufficiale)

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    anche il random loot penso che cerchi di capire l'arma più usata dal giocatore (mia sensazione, niente di ufficiale)
    sì forse sì, ho millemila katane in inventario

Bicio, visto che hai detto che usi la lancia, di solito cosa ti esce? Comunque i boss danno drop unici da farmare

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Io son bloccato da tre giorni contro il boss dentro la nave

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ellamadonna, evidentemente non sei in mood, piantala lì per una paio di giorni e poi vedrai che riesci

magari dicci dove ti pianti, alla fine è più facile la seconda fase che la prima, che l'attacco con le palle quando si gira fan davvero male. Piuttosto vai con calma e tiragli un colpo alla volta

Senior Member L'avatar di Dying

Schiva prima a destra, colpisci due volte e schiva indietro. Quando cambia fase, schiva a sinistra le palle e comportati come sopra. Non aver fretta, soprattutto

sinceramente non ci faccio per niente caso ai drop dei nemici, butto l'occhio solo a quello dei fantasmi dei giocatori una volta sconfitti visto che mi scelgo quelli con l'equip che m'interessa una cosa che manca è il poter accedere al fabbro durante la missione..è utile se trovi un'arma nettamente di livello più alto di quella che hai e vorresti potenziarla, soprattutto in vista del boss

ho provato un pò ad usare l'arma a catena e nella posizione d'attacco "alta" fa una concatenazione velocissima d'attacchi che fa un male assurdo con l'attacco potente poi tira la catena lontano e stai molto più al sicuro della lancia

ho finalmente raggiunto i punti attributo necessari per indossare il nuovo set "rosso", che è leggero (però ha più protezione del set medio dell'occidente..boh..) ed è indicato per la lancia di contro ho la lancia del set 10 livelli sotto le altre armi e di solito un'affinità dell'anima di 10 livelli costa sui 100mila soldi, quindi mi sa che rimarrà li d'altra parte visto che sono in missione non lo potrò appurare fino a quando non la finisco visto che non si può accedere al fabbro..

#23MJ L'avatar di Robbie

va beh ma non sei mai contento neanche nei souls puoi potenziare le armi se non vai dal fabbro

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si fa Don si fa.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte