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Si ma
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In realtà l'ho ipotizzato dalla schermata iniziale... Che senso aveva mettere una barca ormeggiata come scena di selezione modalità di gioco se poi non sarebbe comparsa in qualche evento clou? :asd:
PS: non ci sono ancora arrivato, quindi non penso sia uno spoiler... :look:
Sono d'accordo con sync
non vorrei esagerare ma
Finito, piaciuto tantissimo (decisamente molto più del primo) nonostante, per ovvi motivi, mantenga gameplay e controllo dei personaggi che dire non mi faccia impazzire è un eufemismo.
Per fortuna il resto compensa alla stragrande e non ero cosi soddisfatto dopo aver finito un single player cosi story driven da un bel pò.
Finito anche io, una delle più belle storie magistralmente raccontate: la recitazione messa a video è quanto di più realistica si sia visto in un videogioco e grazie ad un doppiaggio italiano superlativo, è quanto più vicino ad una "serie tv" interattiva vista su schermo. L'ultraviolenza senza freni alcuno non mi ha dato fastidio e la sensazione di pericolo per qualsiasi compagno d'avventura era tangibile. Davvero non sapevi cosa poteva succedere da un momento all'altro e nessuno era al sicuro
[QUOTE=Harry_Lime;2050689]Secondo me la scelta è giusta.
mi trovi d'accordo
ho una voglia matta di aprire gli spoiler, ma devo trovare il tempo di finire il gioco prima :asd3:
idem :asd:
Sono arrivato
Alcune considerazioni (se scrivo le cose che non mi convincono è semplicemente perché per tutto il resto sono d'accordo con le impressioni più che positive che vengono espresse)
rispondo sinceramente
creepy foto :fag:
La faccia di Ellie in gameplay la potevano fare un po’ meglio, sembra una tossica.
Lo sto rigiocando a difficile. decisamente tutta un'altra musica. il gioco esprime il suo vero valore a questà difficoltà :sisi:
chissà se mai finirà questa storia per cui gli autori devono veicolare quello che vogliono gli altri e non quello che vuole l'autore stesso :asd:
io penso che quanto raccontato sia in linea col primo.
Storie diverse ma il mood è quello. Il senso di vuoto e sbagliato alla fine del gioco è identico.
ma cosa c'entrano kojima e solid snake? naughty dog non penso abbia mai pensato di fare 7-8 capitoli come è stato per metal gear, TLOU era chiaramente un gioco autoconclusivo, poteva benissimo esserlo, guardate come finiscono a quiet place o the road ad esempio.