Re: The Last of Us - Part Two
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
non sento il bisogno di un dlc, andrebbe forse a rovinare il senso di chiusura, bellissimo, che mi ha dato
Vero.
Io semmai ne accoglierei benissimo uno completamente slegato tipo "side story in TLOU world"
Con proprio vicende non collegate, ma qualche bombardata di ficate alla ND.
Citazione:
Absint
Stavo giusto riflettendo cmq che ogni flashback ti TLOU2 é essenziale ai fini della trama e del racconto della stessa.
Inoltre sono davvero realizzati al top dell'industria sotto ogni punto di vista.
Anche a voi la scena
dove ascolta la registrazione del lancio di, credo, Apollo 11 (o quel che sia) ha fatto venire in mente che i naughty dog dovrebbero davvero fare un gioco scifi alla prossima uscita? Che figata sarebbe.
Citazione:
testudo13
Comunque la scena
della capsula, dove Joel regala la cassetta a Elly e' di una bellezza atroce. meravigliosa.
Spero vivamente che i cagnacci si mettano a fare una nuova IP ambientata nello spazio.
Sarebbe totale.
:asd:
ho concluso lo scontro
con abby contro il megamostro nell'ospedale, ora ho appena iniziato il giorno 3
sto a 27 ore, quanto manca?
Ancora un po'... Fai tra le 5 e le 8 ore a dipendenza di come giochi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
azz, credevo meno :pippotto: volevo finirlo entro fine settimana, ma non credo che riuscirò
Citazione:
Artyus
azz, credevo meno :pippotto: volevo finirlo entro fine settimana, ma non credo che riuscirò
Centellinalo, orsu'.
iniziato, che difficoltà consigliate? a normale è divertente o è troppo facile? non è il genere di gioco per il quale voglia smazzarmi, essendo uno story driven, ma non vorrei nemmeno che a normale non ci sia nemmeno un minimo di sfida
Citazione:
Biocane
iniziato, che difficoltà consigliate? a normale è divertente o è troppo facile? non è il genere di gioco per il quale voglia smazzarmi, essendo uno story driven, ma non vorrei nemmeno che a normale non ci sia nemmeno un minimo di sfida
Se ben ricordo io lo giocati alla difficoltà immediatamente superiore. Finito morendo non più di tre volte, ma con un tasso di sfida un minimo impegnativo.
è una cosa troppo personale per poterti dare una risposta, lo capirai da solo dopo qualche ora, io l'ho giocato a normale e mi sono goduto tutto quanto :sisi:
non è il tipo di gioco per cui io cerco una sfida, per quello ci sono i ninja gaiden, i nioh e i souls
Comunque se non ricordo male la difficoltà è modificabile in game
Citazione:
freddye78
Comunque se non ricordo male la difficoltà è modificabile in game
Hanno aggiunto una marea di opzioni riguardo la difficoltà. Roba che si possono modificare oltre 6 parametri diversi, a seconda di come uno abbia voglia di godersi il gioco. Contando poi che non c'è un trofeo relativo alla difficoltà (non so se lo hanno introdotto con l'ultima patch, ma non credo) uno può davvero giocarlo come preferisce
Citazione:
Ghost
Hanno aggiunto una marea di opzioni riguardo la difficoltà. Roba che si possono modificare oltre 6 parametri diversi, a seconda di come uno abbia voglia di godersi il gioco. Contando poi che non c'è un trofeo relativo alla difficoltà (non so se lo hanno introdotto con l'ultimo dlc, ma non credo) uno può davvero giocarlo come preferisce
Quale dlc?
Citazione:
freddye78
Quale dlc?
Scusami, volevo dire patch
sì ci sono i vari sotto menù delle difficoltà, come l'ultimo tomb raider
L'ho appena finito.
E' uno di quei giochi che segna la maturazione del vg come mezzo di espressione. Puo piacere o no, ma la capacità narrativa e lo stile del racconto sono oggettivamente di una qualità elevata e superiore.
Il vg ha rincorso e praticamente raggiunto la settima arte.
Citazione:
McHawk
L'ho appena finito.
E' uno di quei giochi che segna la maturazione del vg come mezzo di espressione. Puo piacere o no, ma la capacità narrativa e lo stile del racconto sono oggettivamente di una qualità elevata e superiore.
Il vg ha rincorso e praticamente raggiunto la settima arte.
Metalmark, sei tu?
io sto trovando la parte di
pure migliore in certi frangenti di quella con
entrambe ti fanno vivere una storia però da due punti di vista differenti. una cosa però è certa tlou2 non innova niente ma tutto il suo contenuto è davvero di alta qualità. la cura delle ambientazioni e l'atmosfera generale è veramente al top.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Metalmark, sei tu?
googlando ho trovato una specie di emprio online.
No direi che non sono io.
Citazione:
Artyus
ho concluso lo scontro
con abby contro il megamostro nell'ospedale, ora ho appena iniziato il giorno 3
sto a 27 ore, quanto manca?
Fai conto che finisci.
Il gioco dura dalle 30 ore in su dipende da quando tempo ci perdi (Io ho fatto circa 33 ore perchè spulciavo ogni angolo per documenti/figurine e altro).