Re: The Last of Us - Part Two
sì però se si nascondono non è facile tirargli la roba in faccia :asd:
Li fai uscire tutti assieme e una fucilata in testa per uno e fine :sisi:
fine, 2 minuti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
sì però se si nascondono non è facile tirargli la roba in faccia :asd:
Stai in un angolo e vengono loro. Tempo 10 secondi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
io dopo 35 ore non ho colto la differenza tra stalker e runner, e tra shambler e bloater.
Sul negativo, ci sono state davvero troppe sezioni con la "sorpresina", con i nemici invisiBBBilih finche' non si entrava in una porta.
In piu', ci saranno almeno una dozzina di agguati dietro la porta, praticamente e' la norma...
Finito. Mamma mia.
Capolavoro.
Ovviamente alcune cose le avrei preferite diverse, ma non tolgono valore all'opera finale che rimane di un livello superiore a qualsiasi altro gioco.
Per esempio avrei preferito almeno una scelta nel finale... di picchiare Abby non ne avevo la benche' minima voglia. Poi per come era ridotta ancora meno.
Li avrei voluto la possibilita' di scegliere cosa fare.
Pero' capisco che essendo story driven non ero io a scegliere per Elly, ma ci dovevo solo empatizzare. Eh va bene così dai.
Anche quando Abby arriva a teatro. In quel momento ti switcha il personaggio.... Seattle... giorno 1. E capisci che da quel momento in poi impersonerai Abby.
Mie testuali parole verso il TV: "Ho capito cosa volete fare BASTARDI. Mi volete fare empatizzare con lei BASTARDI."
Ho salvato e spento tutto. Incazzatissimo.
Poi il giorno dopo ho ripreso pian pianino.. e alla fine ci empatizzi eccome con Abby.
Ovviamente indigestissimo anche il combattimento contro Elly.
Pero' dopo averlo finito, non capisco nessuna delle critiche fatte. (sulla trama e sui pg). Boh.
Elly non vuole vendicarsi perche' Abby ha ucciso Joel in senso stretto. Ma perche' gli ha tolto la possibilita' di perdonarlo.
E poi e' una delle cose che affligge tutti gli esseri umani.. quando perdi qualcosa ne capisci il valore.
Quando all'inizio Joel regala la chitarra a Elly, gli regala anche la canzone (future days); Lì e' gia' spiegato tutto.. Future days inizia così:
If I ever were to lose you
I'd surely lose myself
Ed e' quello che succede esattamente ad Elly. Perso Joel, lei e' persa.
E alla fine perde tutto. Ma proprio tutto.
Comunque la scena
della capsula, dove Joel regala la cassetta a Elly e' di una bellezza atroce. meravigliosa.
Spero vivamente che i cagnacci si mettano a fare una nuova IP ambientata nello spazio.
Sarebbe totale.
Si
La scena al museo con Ellie e Joel mi ha fatto sciogliere, una cosa bellissima, tenera, superlativa.
sono più o meno all'inizio del giorno 3 a Seatlle, quanto mi manca a finire? ho davvero poco tempo e muoio dalla curiosità di aprire gli spoiler :asd3:
Giocaci e goditelo piuttosto.
Citazione:
Robbie
sono più o meno all'inizio del giorno 3 a Seatlle, quanto mi manca a finire? ho davvero poco tempo e muoio dalla curiosità di aprire gli spoiler :asd3:
Se proprio vuoi saperlo te lo metto sotto spoiler
forse non sei neanche a metà
Citazione:
cloooze
Se proprio vuoi saperlo te lo metto sotto spoiler
forse non sei neanche a metà
:asd: ho rischiato tantissimo
ok grazie :look:
mi iscrivo che lo inizio finalmente a giocare oggi, e una volta finito verro' qua a leggere tutto e vedere cosa ne ha pensato il volgo
Citazione:
Robbie
Non c'e' motivo di affrettarsi. TLOU ha un mondo talmente di merda che quando un personaggio muore non gli va poi cosi' male.
uff, lascio solo il suo primo post, perchè comunque ha espresso il suo pensiero in modo educato
Ma ho letto lo stesso commento sul blog di docmanhattan con sotto commento di nostalgico e il doc che sgama gli stessi ip :asd:
https://docmanhattan.blogspot.com/20...89884905140631
Scusa Ceccazzo ti ho rovinato la pulizia :asd:
ah ma quindi è trans social media, allora è ovunque
letto gli interventi del doc, vedo che la situazione è molto più grave del previsto. Ciao oldboy
Citazione:
Ceccazzo
ah ma quindi è trans social media, allora è ovunque
letto gli interventi del doc, vedo che la situazione è molto più grave del previsto. Ciao oldboy
Adesso ti denuncia per avergli dato del TRANS-mediale.
La prossima volta, prima di bannarlo, bisogna dargli una chance di spiegare finalmente di cos'è nostalgico. Del ventennio? Del Medioevo? :tsk:
Citazione:
MaxDembo
La prossima volta, prima di bannarlo, bisogna dargli una chance di spiegare finalmente di cos'è nostalgico. Del ventennio? Del Medioevo? :tsk:
Della f..a probabilmente.
L'avete finito tutti? :look: :fag:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk