Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
Tutto sacrosanto ma almeno qui cerchiamo di non essere ingenui, se il gioco sta venendo violentemente bashato in certi pollai di Internet è principalmente per i contenuti (veri o presunti) LGBT.
Quelli che "eh ma la trama fa schifo, hanno sputato sui loro fans!!!!" al 90% usano questa giustificazione per schermare quello che pensano davvero.
E solo questo mi fa desiderare che il gioco frantumi ogni record di vendita possibile e immaginabile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma quale ingenuità.. mi limito a cercare dei punti di ragionevolezza all'interno di questo preciso ambiente discorsivo; non ho interesse nell'affondare le mani dentro al guano del web e tantomeno dispongo di un megafono abbastanza grande per baccagliare contro i primitivi che lo popolano. La polemica sui contenuti LGBT è un pretesto talmente sterile da commentarsi da solo nel modo in cui rappresenta l'ennesima testimonianza di immaturità, inciviltà e arretratezza culturale dei videogiocatori, così come fornisce la misura in cui Internet funge da incubatrice ideologica facilmente manipolabile da quei pochi che fanno rumore col fine di scatenare un vespaio all'interno del gregge decerebrato. Quel brodo primitivo puoi provare a berlo con la cannuccia, non perdi tempo a discuterci.