Idem peccato, comunque ottima la possibilità di due liv di difficoltà in più
Just one more turn...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzuoli dove lo si trova a prezzo decente ? Io lo vedo ancora suo 40 ed oltre ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per console?
Mi sa che devi aspettare ancora :sisi:
Provato col DD?
Ps4 ovviamente
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Questo fatto della musichetta tediosa me lo state dicendo in tanti, iniziando da mio fratello che l'ha platinato.
Ti ringrazio per la proposta di vendita, e come dici giustamente, non comberrebbe, nemmeno a te
Io non riesco neanche a finirlo per quanto mi stia sfracellando dalla noia.
Ha piu o meno gli stessi difetti del primo capitolo in quanto a ritmo e giocabilita'. Le novita' introdotte sono una distrazione nella prima parte di gioco ma poi tutto torna ad essere un tedioso rinse and repeat. La storia e il ritmo della narrazione stessa non riescono a mascherare la noia.
I Level 5 proprio non ce la fanno ad imparare dai loro errori eh...
Iniziato, lo stile è davvero bello, poi vabbè, io sono di parte, amo l’animazione ghibli.
Consigliate di iniziarlo a “difficile” ? “Normale” mi sembra troppo semplice
Ma di DLC, per ora, esiste solo quello gratuito (sfida per guerrieri) giusto ?
Il chara design non è di ghibli
1- a sto giro non c'è dietro lo studio Ghibli anche se ne hanno mantenuto lo stile
2- non saprei, a normale durante la main nessuna particolare difficoltà... coi mostri speciali invece qualche problemino l'ho avuto, e col boss finale ma solo perchè l'ho rushato
3- sì
Cmq il grind è potente, sappilo :bua:
E la parte gestionale della città è ok ma si poteva fare molto meglio :sisi:
il gioco è parecchio, tanto, infinitamente ripetitivo e facile. Gli scontri sono bruttini, giocalo per la storia che non è questo granchè e dimenticalo al più presto :asd: occasione sprecata, bellino graficamente, qualche cosa divertente qua e là, ma mi son pentito per averlo preso a prezzo pieno
Guarda, me l'ha prestato mio fratello, anche dovesse farmi schifo (e non credo) non c'ho speso un tubo :asd:
Io sinceramente sotto il profilo del combat l'ho trovato migliore del primo, che mi annoiava un po' troppo. La storia è la solita trita e ritrita, quello sì. Per il resto, la difficoltà non è alta ma perchè si livella facilmente e si droppano belle armi. Imho è, tutto sommato, da 7 (su una scala che va da 0 a 10, ovviamente) ma sicuro non ti aspettare chissà quale opera awesome :sisi:
Io me lo sono goduto per i 3/4 di gioco... l'ultimo quarto ne avevo un po' piene le palle e l'ho rushato sul finale :bua:
Spero solo che il platino non sia l’apoteosi della noia :asd:
Si, leggevo che non c’è più collaborazione tra le 2 case, però lo stile è quello .. si vede che hanno continuato su quella scia, non lo si può negare
Bene, avrò che fare sino al 7 settembre :asd:
Ma si, poi 50 ore di gioco per te sono 3 giorni e non ci pensi più. Giovedì sei già su altro.
Comunque, a difficile la sfida è interessante e i nemici meno imbecilli. Scegli tu. Piuttosto, metti la lingua inglese e sottotitoli in inglese, perché chi ha fatto i sub ita, è da prendere a calci nei coglioni. Sono sbagliati pure i titoli dei capitoli.
Spero muoiano male. Molto male.
E non è questione di semplificazione del testo, è che l'intera traduzione ha un altro senso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, grazie Harry, già fatto
Ho avuto lo stesso consiglio di mio fratello :sisi:
Certo non capisco perché aver fatto un così pessimo lavoro di localizzazione, bah ...
Ho levato l’italiano dopo aver visto che il nume tutelare parla in dialetto romano :facepalm,