giocate le prime 3 ore, per ora bellissimo graficamente, i mostri sono sempre tenerissimi e vorresti più abbracciarli che farli a fette. La parte di grind ed esplorazione è ben fatta, le tattiche ti permettono di spegnere il cervello sui trash mob e dedicarti senza grossi problemi alla crescita di livello. Nella mappa sono segnalati gli oggetti per terra ma non le casse, quindi conviene sempre guardarsi in giro. La prima città l'ho iniziata ad esplorare, bello cercare di capire come salire sui tetti e accedere a forzieri nascosti.

nei contro il solito menu inventario del cazzo che non raccoglie in un'unica voce oggetti dello stesso tipo, almeno sul personaggio. Quindi ti ritrovi 10 erbe medicinali che ti occupano una voce, peccato che l'inventario è fatto a pagine e le voci sono in "verticali", inoltre c'è un limite e ti devi traferire uno ad uno l'oggetto nella sacca. Non ci ho guardato più di tanto, ma non sembra si possa fare in maniera massiva. Vabbeh, è il solito difetto dei jappi che non sanno fare UI decenti. Anche le musiche sono un po' meh, io ho messo a 1 la musica, in questo modo fa da accompagnamento ma non la senti sempre e non diventa una noia