Ho scoperto verso la fine del secondo capitolo che ci sono dei "punti abilità" da raccogliere come collezionabili sparsi per le mappe.

Ecco perchè ho iniziato ad avere problemi durante i combattimenti. ne ho raccolto 1 solo su 15.

Mi stavo godendo il gioco senza stare ad attivare la "visione" ogni 3 secondi. insomma, volevo godermelo nel modo più lineare possibile. invece a quanto pare devo fermarmi a cercare sti cosi in giro che senza la "visione" tra l'altro manco si vedono bene con l'illuminazione che ha il gioco. sono come piccole "fonti di luce" ma davvero si vedono a fatica.

Se non ti avvicini non compare il tasto per raccoglierli e da lontano possono sembrare delle luci ambientali. boh. vi giuro che non sapendolo non mi sono mai detto: "che è questa palla di luce" nei primi 2 capitoli. probabilmente erano tutte leggermente imboscate.

Il telefilm soffre tantissimo l'effetto "low budget", però pensavo molto peggio. Mi disturbano tantissimo i denti della tizia che finge di provarci con l'informatico all'inizio.

Per fortuna c'è lei:

Per me è gnocchissima!