Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Alla fine l'ho preso pure io!

Ho fatto solo il primo capitolo, sto per fuggire dal campus iniziale.

Ma come andrebbero affrontati gli scontri? mi pare di ricordare che non vadano affrontati da TPS sparamuretto ma bisogna sfruttare la mobilità del personaggio.

Il tutorial ingame è fatto coi piedi: ti spara due nozioni in croce e poi sparisce immediatamente, tipo che dopo il salto devi premere il grilletto per mirare e hai un po' di bullet time non ho fatto in tempo quasi a leggerlo... ho detto, mi pare abbia detto di fare così, proviamo e ho intuito la funzione.

qual è la strategia per usare i poteri insomma? bloccare uno o due nemici in una bolla mentre uccidi altri zompando in giro? o meglio concentrarsi su quelli bloccati?

I poteri sono infiniti? vanno ricaricati? non c'è un cacchio di HUD.

per ora è comunque molto facile ma mi piacerebbe usare un po' di "stile", non contare sulla facilità del gioco a normal.
Si, per gli scontri conviene muoversi il più possibile e sfruttare i poteri, i muretti servono solo per recuperare e ci si ferma per pochi secondi.
Se non mi sbaglio i poteri hanno un periodo di cooldown, nessun limite nel numero.
Una volta che hai preso la mano con i poteri puoi anche aumentare il livello di difficoltà