Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
Bel gioco. Peccato per il flop.

La cosa triste e di cui non mi capacito è la distanza siderale tra le opinioni da forum dei boxari e le vendite effettive. È come se il boxaro medio non sia un videogiocatore appassionato ma un semplice casual che compra solo i mutipiatta. Altrimenti non si spiega come nonostante i (presunti) 20 milioni di One nel mondo siano sempre i soliti 4 gatti a comprare i giochi più importanti.

Questa cosa è molto meno marcata su PS4. C'è piu affezione verso le esclusive.
Summon Talismano

In effetti l'impressione che le esclusive vendano meno di quello che meriterebbero c'è. Forza e Tomb Raider sono entrambi molto validi, attualmente al top nei loro generi, Halo magari perde nel single ma in multy credo valga, Sunset niente di clamoroso ma diventente e QB comunque un gioco da avere se si ha la console.

In questo caso c'è anche il "fattore Remedy", così come per AW si tratta di giochi non proprio immediati dato che tendono a "nascondere" molte cose, quindi se affrontati in maniera un po superficiale difficilmente colpiscono.

Io ho fatto la prima run a normale,ed iniziato una seconda a difficile.
Ho paura che a facile i combattimenti finiscano con il perdere la loro peculiarità (quindi la necessità di muoversi costantemente), rendendolo un TPS molto più classico