Non l ho giocato ancora, penso non molto ma so che è molto molto bello.
Visualizzazione Stampabile
Vabè. il catalogo è estesissimo. dipende da quello che vorresti giocare.
ci sono anche titoli "recenti".
Ma non c'è nessun filtro che te li ordina per data di uscita.
Già così che parte con "i più recenti" come data di inserimento nel catalogo aiuta a capire.
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games
EDIT: non è vero! già nella seconda pagina ci sono robe a catalogo da anni. boh. :bua:
Una volta mi suggerirono questo sito ma a volte ci ho trovato robe non vere o non aggiornate:
https://gamepasscounter.com/
C'è Avengers che è recente pur non essendo first party. Tra poco escono Forza horizon 5, Age of empires nuovo e Halo infinite, tutti al day1.
Back4Blood è uscito qualche settimana fa al day1. poi ci sono un sacco di titoli "minori" ma comunque recenti. non ti fossilizzare sulla roba 360 che ti propone.
C'è anche il rumor che sia in arrivo la Mass effect trilogy remastered.
EDIT: il gioco sulla peste durerà sulle 10 ore circa. te lo consiglio.
In realtà mi sembra abbastanza coerente con quello che succede di solito nel catalogo EA Access (o come diavolo si chiama), dove i titoli EA arrivano nell'abbonamento "normale" (e quindi sul GamePass) dopo 7 / 8 mesi dall'uscita...
ME è uscito a maggio quindi più o meno a Natale potrebbe far capolino... ;)
Dopo lo State of Play di oggi, Microsoft dovrebbe cacciare un Xbox Gamescoso video a sorpresa tipo domani in cui mostrano il gameplay di Fable e Starfield, roba che si guadagnano qualche migliaio di xbox vendute di corsa :asd:
E' stato davvero una delusione , la gente e pure io per qualche motivo si aspettava di vedere qualcosa di minimamente interessante (se non addirittura qualche sorpresa fica)
Basterebbe un bel montaggio di Halo, Forza horizon e AoE, con la dicitura: "questo natale gioca a..."
concludi con "senza alcun costo aggiuntivo con abbonamento gamepass". e hai un natale di vendite assicurato.
i giochi dello state of play di ieri, oltre a non essere per la maggior parte esclusive, sono anche quasi tutti in uscita nel 22.
Ho provato (gamepass) Lonely Mountains: Downhill, che ingarellata grave :bua: mi ha tenuto incollato per due ore tra uno smadonno e l'altro
Lo adoro (nel trailer c'e' il super metal, ma nel gioco si gioca con suoni d'ambiente, e' rilassantissimo, e allo stesso tempo hardcore )
https://www.youtube.com/watch?v=uION...annel=Nintendo
oggi ho ordinato Xsex! :hurra:
mi arriverà tra il 1 ed il 3 novembre.
Ottimo. Facci sapere come ti trovi
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Adoro la sfida che offre, le idee di gameplay che offre (l'esplorazione di percorsi alternativi e' perfettamente integrata nel game system) , e il livello di feeling sui controlli e' davvero top.
Per capirci, questo gioco e' uno dei motivi per cui Riders Republic non mi sta prendendo invece per niente.
Grafichina Visage, il simil-PT che hanno messo nel Game Pass. Bello inquietante, perfetto per Halloween.
Mese tranquillo per Game Pass :asd:
https://news.xbox.com/en-us/wp-conte...11.11.2021.jpg
https://youtu.be/9uMrkp32W2w
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Considerato che qualche giorno fa è stato rilasciato Age of Empires IV per il tempo che ho a disposizione sarà un autunno imbarazzante.
Che poi sono fomentatissimo per FM2022 e FH5 (e GTA San Andreas che fai non lo provi per vedere l'effetto che fa?), ma poi penso che di FM2021 ho passato si e no 40 ore (che nella misurazione del tempo di FM significa che non l'ho nemmeno provato) e che FH4 l'ho sfruttato si e no al 40% (e che dovrei finire GTA V).
Se mi vedesse lo Zinho di 16 anni mi picchierebbe con il cric.
Zinho di 16 anni doveva comprare dei Bitcoin, così oggi potrebbe vivere senza lavorare :asd:
Si, di quei giochi la' io vedo solo FH5 sostanzialmente
It Takes Two dicono sia bellissimo, ma è solo co-op e non saprei con chi giocarlo :bua:
It Takes Two giocatelo assolutamente. Se non avete con chi giocarlo rapite qualcuno a caso per strada
Vero quello mi e' stato consigliato a destra e a manca.
It takes two è molto bello, molto vario, la storia lascia il tempo che trova, ma il gamplay è veramente divertente, ogni sezione è un gioco a sé, ma è tutto fatto con cura, non sono tante idee buttate lì a caso, ma tante idee curate. Visivamente è una gioia.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Io comunque sia , sempre grazie al Gamepass, ho provato Dirt5, e cazzo si questo e' il feeling di guida arcade ma con sensazione di GRIP sul terreno che adoro, mi ci sono chiuso per due ore senza rendermene conto, OTTIMO gioco.
Dirt 5 è carino, ma ogni volta che l'ho avviato mi è sempre sorto il dubbio: perché sto perdendo tempo con questo gioco quando potrei giocare a Forza Horizon? :asd:
Preferisco la libertà e la varietà dell'open world di FH e anche come modello di guida preferisco di gran lunga la serie di Playground.
:lol: Dirt 5 non è piaciuto nemmeno a me.
e sto per dire una cosa che potrebbe sconvolgervi: è troppo facile. :asd:
anche al massimo livello di difficoltà nelle prime gare si distaccano gli avversari di mezzo giro. ho perso interesse prima di arrivare a gare che richiedono maggiore concentrazione.
Che per ora sia decisamente abbordabile, e' vero, ma ci ho giocato troppo poco per poter sapere se continui cosi' o meno.
Mi stupisce non piaccia a tanti qua dentro, ma con i giochi di guida c'e' sempre il rischio di star parlando con gente che gioca col cambio in manuale, col volante, e con la visuale da dentro l'abitacolo, specialmente se si parla con italiani (che spesso di motori ne sanno parecchio).
Io sono un giocatore arcade che gode con lo sfondaggio delle portiere altrui e i voli sopra gli avversari e il fango sparato a mille mentre derapo come un Mariokart col rockone di sfondo, quindi Dirt5 mi sta dando davvero quello che cerco.
Tra l'altro a me il RallyCross piace proprio tanto come idea (rally ma tutti in pista a sfondarsi, invece di un impalpabile timer)
Poi Forza Horizon sicuro spacca a me piace molto, ma a volte giocare qualcosa NON open world mi fa sentire bene.
C'è Forza Motorsport allora :asd:
Arrivata ieri!!
Manda foto e reportages!!
Il package è veramente top, quasi ti dispiace di toglierla :asd:
Purtroppo l'ho dovuta mettere in orizzontale ed esteticamente perde (potrei provare a togliere un ripiano da mobile, ma ho paura che mi rimanga poco spazio sopra la ventola e che poi non mi ci entrerebbe Ps5 quando la prenderò).
La prima configurazione si può fare tutta tramite app da telefono, più comoda quando si tratta di inserire password del profilo e della wi-fi.
Con il fatto che l'intefaccia è identica a quella della One forse manca un po' l'effetto novità del primo avvio.
Per ora ho provato giusto Scarlet Nexus, che non ha tutto questo miglioramenteo, ma frame rate e velocità nei caricamenti si notano subito. Stasera proverò Flight Simultator, in attesa di FH5
non è questione di essere pro o meno, è che dirt 5 è un gioco di merda punto :asd: se vuoi un bel gioco di rally punta a DIRT RALLY 1 e 2, sicuramente più impegnativi ma danno anche più soddisfazioni, e cmq puoi impostare aiuti e difficoltà per renderlo più arcade e meno stressante sempre rimanendo 10 spanne sopra a dirt 5 :sisi:
se invece vuoi qualcosa di più caciarone, niente open world, vai di WRECKFEST, il seguito dei vari flatout :sisi: ottimo modello di guida (non farti ingannare dal fatto che ci si danno sportellate a destra e a manca :asd: ) divertente e con parecchia varietà di piste e tipologie di gare :sisi:
Grazie cari, no ma quello che faccio mo è che dopo essermi gingillato un po' con Dirt5 in frivolezza, mi sparo FH5 quando arriva sul gamepass e ciaone il resto
Mo oggi provo Gears 5 che voglio togliermi sta curiosità visto che tanti dicono sia fico.
La saga l ho giocata tutta tranne il 4 che onestamente provai ma mi fece scendere le bals
come in flatout il modello di guida è un arcade ma abbastanza plausibile (nonostante la tipologia di gare non lo da a vedere :asd: ), lo trovo più realistico di altri racing che si spacciano per simulativi :sisi:
togliendo gli aiuti la guida diventa impegnativa, aggiungi piste abbastanza tecniche, una IA agguerrita (vedrai gli avversari scornarsi tra di loro come se non ci fosse un domani :asd: ) e un po' di sano caos e ci sarà da divertirsi e bestemmiare :asd:
inoltre le auto hanno tutte caratteristiche diverse e si sentono tutte una volta su pista, quindi scegli bene l'auto perché fa una grossa differenza, come anche le modifiche e la scelta dell'assetto, non ci sono tanti elementi ma quei pochi hanno un grosso impatto sulla guida :sisi: