Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 202

Pagina 202 di 314 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 6450

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono l'unico che l'8 novembre avvierà Football Manager invece di Forza Horizon...
    Sono da avviare entrambi

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sono da avviare entrambi
    Ci vogliono le ferie!

pm qui L'avatar di Absint

L'unica cosa che avrei sperato era un look per i personaggi/la gente migliore.

Ripeto, lo so che e' marginale e secondario, ma ci mettono pure i menu di customizzazione coi cappelletti e le felpine, ci mettono i dialoghetti e le cutscene, e allora dio santo fammi degli esseri umani con un MINIMO di "character design" dietro (o di qualita' in termini di grafica e animazioni e design di visi realistici...ma la sono risorse tecniche, quindi io opterei piu' per una soluzione in termini di design)

Alla fine siamo esseri umani, e non c'e' da far finta, l'occhio va sulle persone e vede questi manichini pessimi e secondo me qualcosa dentro muore.
    (Come anche in Riders Republic, anche la', gioco di corse, chissene delle persone e le loro facce, si ok...
    Ma poi il filmato iniziale sono due persone che parlano di continuo, e allora che cazzo. )

Questa e' l'UNICA cosa che di Forza Horizon 5 mi dispiace, e quindi sti cazzi ovviamente.

Senior Member

Sono arrivate nel mio Unieuro varie Xbox X con annesso gioco a 569€
    Quello che trovo ridicolo è il concetto di bundle con un gioco veramente fuori prezzo .
    In pratica gli abbinamenti : ACreed, Crash Bandicot, Sekiro e altre due cavolate

Ho provato pure quella promozione gamestop ma ve la sconsiglio eprchè sono falsi e imbroglioni.
    Nel senso che mi hanno dato problemi con il check della patente, dove il processo arrivava fino alla fine e poi si interrompeva, e poi provo con il passaporto e tutto finisce con un rifiuto .
    La cosa bella che li contatto, mi dicono di riprovare e punto da capi.
    Li ricontatto, faccio presente che chiunque potrebbe benissimo pagare questa “rata” e che oltretutto sono un ottimo pagatore con finanziare più serie, mi rispondono con un messaggio, pressocchè automatico, dove dicono che il sistema fa le sue valutazioni. Ma valutazioni di che?
    Quindi per chi vuole provarci, dico di stare attenti

Ve lo sconsiglio vivamente. Io ormai mi metto in attesa e appena becco una Xbox a buon prezzo la compro sennò amen, tanto alla fine siamo li con giochi e tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

In questo momento Forza Horizon 5 (92) e Psychonauts 2 (89) sono i due giochi con il punteggio più alto dell'anno su OpenCritic: https://opencritic.com/game/11624/forza-horizon-5

Fortunatamente FH5 è sul gamepass perché onestamente io mi trovo un po' vicino al recensore di skillup linkato più sopra, e cioè che la mancanza di un percorso di unlocking di macchine da più lente/deboli a più superfighe è una cosa che su fh4 mi ha intiepidito presto.

Su questo ci salto non appena è su gamepass perché voglio vederlo e giocarlo, ma nella confortevole consapevolezza che dovesse sciacquar via, non avrò il prezzone sul groppone

Cmq sia

bellissimo il Doom Horn ahaha

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ecco ho visto qualche video di fh5 è questo è un titolo che se avessi la console me lo giocherei istant davvero bello (e ho provato soltanto fh4 da un amico).

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ecco ho visto qualche video di fh5 è questo è un titolo che se avessi la console me lo giocherei istant davvero bello (e ho provato soltanto fh4 da un amico).
    Puoi giocarlo anche su PC, ovviamente a patto di avere una scheda grafica decente, che di questi tempi non è scontato

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Puoi giocarlo anche su PC, ovviamente a patto di avere una scheda grafica decente, che di questi tempi non è scontato
    no il pc non lo aggiorno dal 2012 e non voglio tornare a giocare su pc. quando xcloud si potrà installare sulle tv allora farò una prova in streaming del servizio.

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Puoi giocarlo anche su un pc carretta tramite browser.

Gamer IDs

Lo streaming a livello grafico non ti dà la stessa qualità del gioco in locale, ma se si vuole provare il titolo ci può stare.

Intanto che aspettiamo che esce FH5 cosi' poi ne parliamo tutti qua, facciamo un giro di opinioni su un trittico recentemente terminato:

Assassin's Creed Origins, Odissey, Valhalla.

Chi l'ha giocati qua dentro? Chi l'ha finiti?
    A chi sono piaciuti, e perche' ?
    A chi sono dispiaciuti e perche' ?

Sara' interessante vedere che si inventano con AC "Infinity" (facile dire un live game multiplayer, bonasera, tocchera' capire che imbastiscono)

(ne parlo qua perche' tanto cmq sono third parties di spicco, e perche' questo topic e' pieno di gente amabile, mi piace! )

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Intanto che aspettiamo che esce FH5 cosi' poi ne parliamo tutti qua, facciamo un giro di opinioni su un trittico recentemente terminato:

Assassin's Creed Origins, Odissey, Valhalla.

Chi l'ha giocati qua dentro? Chi l'ha finiti?
    A chi sono piaciuti, e perche' ?
    A chi sono dispiaciuti e perche' ?

Sara' interessante vedere che si inventano con AC "Infinity" (facile dire un live game multiplayer, bonasera, tocchera' capire che imbastiscono)

(ne parlo qua perche' tanto cmq sono third parties di spicco, e perche' questo topic e' pieno di gente amabile, mi piace! )
    Finiti tutti e tre, piaciuti molto tutti e tre. Origins è quello che ho trovato più affascinante, e la cosa mi ha sorpreso molto considerando che l'ambientazione è 90% deserto Odissey è un filo meno affascinante, storia principale un po' più debole, ma più rifinito e bello da vedere. La Grecia classica, poi, ha decisamente il suo perchè. Valhalla era quello che aspettavo di più, ma è quello un po' più meh. Secondo me avrebbero fatto meglio ad ambientarlo un centinaio d'anni prima e sfruttare di più l'ambientazione scandinava, piuttosto che relegarla praticamente a tutorial per focalizzarsi sull'invasione dell'isola britannica. Non ho giocato i dlc sui druidi e sull'invasione della Francia, magari quelli sono più interessanti. Nel complesso cmq mi hanno divertito tutti e tre e mi hanno regalato circa 200 ore che non mi pento di aver investito sul videoludo

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Finiti tutti e tre, piaciuti molto tutti e tre. Origins è quello che ho trovato più affascinante, e la cosa mi ha sorpreso molto considerando che l'ambientazione è 90% deserto Odissey è un filo meno affascinante, storia principale un po' più debole, ma più rifinito e bello da vedere. La Grecia classica, poi, ha decisamente il suo perchè. Valhalla era quello che aspettavo di più, ma è quello un po' più meh. Secondo me avrebbero fatto meglio ad ambientarlo un centinaio d'anni prima e sfruttare di più l'ambientazione scandinava, piuttosto che relegarla praticamente a tutorial per focalizzarsi sull'invasione dell'isola britannica. Non ho giocato i dlc sui druidi e sull'invasione della Francia, magari quelli sono più interessanti. Nel complesso cmq mi hanno divertito tutti e tre e mi hanno regalato circa 200 ore che non mi pento di aver investito sul videoludo
    200 ore nel complesso, tutti e tre insieme?
    Per me a questo punto comunque sia sarà interessantissimo vedere che fanno con questa nuova struttura Infinity, perché se tanto mi dà tanto magari con vari "mini" (dlc? )
    mondi potranno sbizzarrirsi su epoche particolari e scenari più focused con magari moods molto diversi tra loro ... Finalmente un giappone feudale...un ritorno all Italia o Roma Antica...un Persia potente...o cose proprio più specifiche tipo andare a pescare microcosmi vari nella Storia, bo.

Cmq sia un amico che aveva preordinato la premium etc di FH5 ci sta già giocando e mi ha mandato degli screenshot da sburo totale.
    Martedì lo installo e lo provo

Gamer IDs

Origins molto molto bello secondo me.
    Odyssey invece perde un po' la magia imho. Non l'ho finito e mi ha un po' deluso in generale. La storia è meno interessante e l'ambientazione, per quanto sia comunque bella, è un po' più ordinaria rispetto all'Egitto e quindi la ripetitività pesa di più.
    Il gameplay forse è un po' meglio in Odyssey, ma per tutto il resto preferisco Origins.
    Valhalla l'ho provato solo poche ore, non mi ha particolarmente colpito. Concordo che avrebbe avuto più fascino l'ambientazione scandinava, l'Inghilterra non è che sia sto granchè.

Senior Member L'avatar di xyz

Ragazzi una domanda. Domani mi scade il gamepass e ho già preso tre codici annuali gold per fare la conversione. Non ho capito se devo comprare anche un mese di ultimate, o mi fa la conversione in automatico aderendo al gp dopo averli riscattati. Grazie.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda. Domani mi scade il gamepass e ho già preso tre codici annuali gold per fare la conversione. Non ho capito se devo comprare anche un mese di ultimate, o mi fa la conversione in automatico aderendo al gp dopo averli riscattati. Grazie.
    Se attivi il gold mentre hai l'abbonamento attivo, ti fa la conversione "pesata", per cui non hai grossi vantaggi.
    Non ricordo il rapporto preciso, ma fai conto un mese di gold = due settimane di GPU o qualcosa di simile.
    Se invece non sei abbonato a GP, puoi convertire i mesi di gold in GPU 1:1 semplicemente acquistando un mese di GPU.
    Non sono sicuro che funzioni ancora anche per chi ne ha già usugruito però.

Senior Member L'avatar di xyz

No infatti non l'ho attivo prima. A me scade domani e così dopo domani riscatto il tutto. Non ho mai fatto la conversione quindi teoricamente dovrei riuscire a farmi i 3 anni anche io.

Senior Member L'avatar di Parudio

Qualcuno mi ragguaglia su quelli che sono gli abbonamenti oggi disponibili per Xbox? A questo giro sono più orientato verso un'Xbox Series che non una PS5 ma l'ultima console Microsoft che ho avuto è stata la prima Xbox in cui c'era l'Xbox Live punto e basta... Che tra parentesi non ho mai sottoscritto perché serviva solo per il multiplayer...

Gamer IDs

Xbox Live Gold: serve per giocare online. Ci sono anche dei giochi in regalo ogni mese, ma ormai la qualità è bassissima perché tutto il budget va su Game Pass.
    Game Pass: c'è bisogno di spiegare? Nella versione base contiene solo l'accesso alla libreria di giochi su Xbox (o su PC se si fa la subscription per la versione PC).
    Game Pass Ultimate: contiene Xbox Live Gold, Game Pass for console, Game Pass for PC e xCloud.

C'è poi anche l'Xbox All Access che per un tot al mese ti dà la console + Game Pass Ultimate. Viste le offerte per risparmiare sul GPU però al momento non è particolarmente conveniente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su