Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 202

Pagina 202 di 317 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 6330

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di Kivan

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Spiega please.

Che sito, how much?

Grazie
    Qualche altro utente, tempo addietro, aveva scritto che era ancora attivo il passaggio da Xbox Live Gold a Xbox Gamepass Ultimate, previo pagamento di una piccola cifra.
    Ci sono siti (kinguin o instangaming) che vendono le chiavi dei giochi, dei software e anche dei servizi come quelli sopra. A 45€ ti porti via un anno di Live Gold, mediamente.
    Quindi, essendo scaduto oggi il mio Game Pass Ultimate, ho fatto 2 anni di Live Gold e con 12.99 li ho convertiti in 2 anni di Ultimate. Se non hai mai usufruito dell'acquisto del Game Pass ad 1€, lo pagheresti solo questa cifra.
    Il limite è di 3 anni per il cambio. Ma per essere sicuro ne ho fatti solo 2.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Qualche altro utente,
    Quello spocchioso!

Bravo, hai fatto bene.

però sei un fifone per aver fatto solo 2 anni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Scarlet Nexus droppato a sorpresa su Game Pass

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Scarlet Nexus droppato a sorpresa su Game Pass
    Non lo conoscevo ma pare interessante.
    Stasera lo scarico e lo provo.
    Il sistema di combattimento mi sembra un po' troppo frenetico per la mia età ma forse pad alla mano restituisce una sensazione diversa.
    Comunque, la cosa che mi ha convinto di più dei trailer che ho visto è la colonna sonora (non sto scherzando... per me è un elemento di valutazione serio).

Senior Member L'avatar di Kivan

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quello spocchioso!

Bravo, hai fatto bene.

però sei un fifone per aver fatto solo 2 anni.

Però mi accontento.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A sto punto Microsoft si potrebbe direttamente comprare Crystal Dynamics, visto che li hanno anche messi a lavorare su Perfect Dark
    Poi Square Enix dovrebbe incaricare un'altra squadra di sviluppo per realizzare i nuovi Tomb Raider, è tutto da vedere se le convenga o meno.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Poi Square Enix dovrebbe incaricare un'altra squadra di sviluppo per realizzare i nuovi Tomb Raider, è tutto da vedere se le convenga o meno.
    Ma a quel punto Microsoft si comprerebbe pure l'IP Tomb Raider, così hanno il loro Uncharted.
    Tanto i soldi non mancano a Redmond

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Macchè! faranno "Undiscovered" con protagonista un originale guascone con la battuta pronta.

hanno preso la IP da Gameloft.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Alla fine ho preso Series X e fatto il passaggio a Ultimate dopo avere riattivato tre anni di Live. Si trattava di rimandare l'inevitabile. Avrei preferito farne a meno, perchè di console-soprammobile come XBox One credo di non averne mai avute e le storiche esclusive Microsoft mi interessano fino a un certo punto pur avendole sempre giocate volentieri. L'acquisizione di Bethesda ha però spostato gli equilibri e le funzionalità Game Pass sono un'opportunità a cui è difficile rinunciare. Dubito che tornerò ai fasti dei tempi in cui il 360 è stato la mia console di riferimento generazionale, probabilmente la userò come b-side di PS5, però spulciando il GP ho già visto diversi titoli che vorrei provare al più presto.

Intanto sono felice di pensionare quell'inutile vcr della scorsa generazione, addios!

Senior Member L'avatar di swuopa

Benvenuto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso Series X e fatto il passaggio a Ultimate dopo avere riattivato tre anni di Live. Si trattava di rimandare l'inevitabile. Avrei preferito farne a meno, perchè di console-soprammobile come XBox One credo di non averne mai avute e le storiche esclusive Microsoft mi interessano fino a un certo punto pur avendole sempre giocate volentieri. L'acquisizione di Bethesda ha però spostato gli equilibri e le funzionalità Game Pass sono un'opportunità a cui è difficile rinunciare. Dubito che tornerò ai fasti dei tempi in cui il 360 è stato la mia console di riferimento generazionale, probabilmente la userò come b-side di PS5, però spulciando il GP ho già visto diversi titoli che vorrei provare al più presto.

Intanto sono felice di pensionare quell'inutile vcr della scorsa generazione, addios!
    Non ho mai avuto xbox prima(le esclusive MS mi interessano quanto un documentario sui parassiti degli struzzi), ma per gli stessi motivi da te indicati, in questa generazione ho fatto il doppio acquisto.
    Il gamepass è una killer application, c'è poco da dire

Gamer IDs

La serie Forza Horizon vale l'acquisto della console imho.

Senior Member L'avatar di zinho

Faccio una riflessione.
    Il gamepass (e soprattutto l'ottimo servizio cloud) rischiano di essere un killer (senza application) delle console intese come noi le abbiamo sempre vissute.
    Certo, ho la fortuna di avere una connessione che mi sostiene, ma nell'ultimo fine settimana non ho praticamente acceso la mia Xbox, preferendole app e PC.
    E - onestamente - stavo aspettando un bundle convincente per acquistare serie X (pensavo all'uscita di FH5). Ad oggi non sono più tanto sicuro. Anzi, potendo giocare praticamente a tutto ciò che mi interessa, praticamente ovunque (anche sul mio indecoroso tablet), credo che l'acquisto sarà rimandato a un cut di prezzo convincente.

pm qui L'avatar di Absint

Qua nessuno è speranzoso per Halo Infinite? O ancora confidate in un possibile bel risultato ?

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Faccio una riflessione.
    Il gamepass (e soprattutto l'ottimo servizio cloud) rischiano di essere un killer (senza application) delle console intese come noi le abbiamo sempre vissute.
    Certo, ho la fortuna di avere una connessione che mi sostiene, ma nell'ultimo fine settimana non ho praticamente acceso la mia Xbox, preferendole app e PC.
    E - onestamente - stavo aspettando un bundle convincente per acquistare serie X (pensavo all'uscita di FH5). Ad oggi non sono più tanto sicuro. Anzi, potendo giocare praticamente a tutto ciò che mi interessa, praticamente ovunque (anche sul mio indecoroso tablet), credo che l'acquisto sarà rimandato a un cut di prezzo convincente.
    Che è poi quello che è sempre stato detto da MS.

Non ci interessa vendere le console, ma vogliamo che la gente usi i nostri servizi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Faccio una riflessione.
    Premesso che a Microsoft vendere le console interessa poco, visto che sono più un costo che un guadagno, io non rinuncerei mai alla console fisica, è troppo meglio come esperienza al momento.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Qua nessuno è speranzoso per Halo Infinite? O ancora confidate in un possibile bel risultato ?
    Oggi presentano la campagna single player, dovrebbe esserci un video di gameplay.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho così poco tempo per giocare che penso che il gamepass non sia conveniente se non per i giochi Microsoft.
    Dover finire un gioco prima che esca dal servizio è una cosa che non può funzionare per un quasi quarantenne come me

pm qui L'avatar di Absint

Ah si, presentazione del singleplayer, ottimo! Tra questo e lo statenof play mercoledì, vediamo che esce

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho così poco tempo per giocare che penso che il gamepass non sia conveniente se non per i giochi Microsoft.
    Dover finire un gioco prima che esca dal servizio è una cosa che non può funzionare per un quasi quarantenne come me
    Ma non sei tu che ti guardi tutte le peggiori trashate su Prime Video e Netflix?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    quarantenne eccomi.
    ho risolto facendo l abbonamento per anni al gamepass, tipo palestra, e con lo spirito di zen di giocare quando/se/ posso. non inizio giochi in uscita, se dovessero uscire mentre li sto giocando(mai successo finora)... pace, il mondo va avanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su