Infatti e' un'OTTIMA notizia
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, tanto secondo me anche i COD alla fine si rivolgeranno sempre di più ad un modello di business as a service, come già stanno facendo con Warzone, quindi l'uscita annuale non è neanche più così importante. Al massimo fanno un season pass se vogliono milkare un po' di soldi :asd:
Io spero la smettano di tirare fuori multiplayer a rotella, si concentrino su UNA formula multiplayer (Warzone o chissenefrega) e tornino a lavorare su campagne singleplayer cazzute sul serio con bel level design
Per come la vedo io, l'ideale sarebbe rendere il multiplayer un gaas o comunque renderlo gratuito.
Dall'altra parte tieni un solo team di sviluppo che ogni anno butta fuori una corposa espansione singleplayer che vendi a 30 dollari e non ci pensi più. Magari facendo come halo infinite dove giocarsi la campagna ti sblocca specifiche skin e accessori che altrimenti non potresti avere.
Fine. Il resto dei team li fai lavorare su progetti nuovi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Non c'è scritto che non si dedicheranno più a CoD, ma che la pianteranno coi reboot per dedicarsi a nuove saghe (di CoD)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Raga da qualche giorno sono anche io dei vostri
https://i.imgur.com/pvVhfnmh.jpg
Preso con Far Cry 6 (Che sto trovando bello bello) e il gamepass ultimate di prova da 1 € (Qualcuno poi mi indica dove comprare l'ultimate a prezzo decente).
Preso per la disperata voglia di gen next , soprattutto quando in casa ho un Oled LG da 55" , e la ps5 ancora non la si trova facilmente.
COn la scusa ho cambiato l'ordine di Amazon di Elden Ring da Ps4 a Xbox , sperando di aver fatto una buona scelta.
Dovessi decidere io, scorporerei dal single player tutte le modalità multiplayer di Call of Duty, lasciandole free-to-play con contenuti a pagamento come Fortnite oppure in abbonamento. Ed ogni tre o quattro anni, se proprio ci fosse la richiesta del pubblico, rilascerei un Call of Duty con solo il single player. Così facendo, solo due team di Activision (uno per il single player ed uno per il multiplayer) seguirebbero la serie, permettendo a tutti i rimanenti di lavorare ad altri franchise.
Io credo che passerò a Series X quando incominceranno ad uscire molti videogiochi che funzionano solo sulla nuova generazione e non su Xbox One, come The King Of Fighters XV in arrivo il prossimo 17 Febbraio.
Per ora ho preso questa perche sono sempre abituato a lanciarmi subito nelle nextgen e capisco che a sto giro la carenza è doppia (mancano giochi nativi e console), ma un po mi sono stancato di avere una signora tv e giocare alla ps4 con giochi destinati anche alla ps5.
Si ho tipo Re viii e capisco che non è nativo nextgen, ma l’ho finito su ps4 e magari quel tocco in piu di grafica e fluidita di una ps5 mi sarebbe piaciuta di piu. (So bene che non ci sta un mega abisso, ma pesa se si considera la spesa su gioco)
La xbox l’ho trovata per caso da Unieuro in bundle con un gioco a scelta ( ho preferito far cry 6 perche piu nuovo e longevo di BF 2042 che è la stessa cosa e rischio di ritrovarlo presto nel Gamepass) con pagodil e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti hai fatto bene. Con la storia del gamepass l'acquisto della xbox é più "sicuro" secondo me. Sicuro nel senso che non rischi tanto, perché con una spesa minima COMUNQUE hai accesso a tanti titoli che quindi comunque ti soddisferanno. Ps5 per me quindi diventa un discorso a questo giro molto molto più legato alle esclusive, perché solo su esclusive potenti e immancabili oggi come oggi vado a spendere prezzi pieni, generalmente.
Quindi cmq hai comprato qualcosa che ti darà grandi soddisfazioni e male che va avrai ammortizzato cmq la spesa perché la userai per giocare tutto.
Io mantengo un po' di dubbio su che nextgen prendere (o perlomeno prendere per prima, intendo) perché COMUNQUE le eslcusive microsoft potrò giocarle almeno per un bel po' sul pc col gamepass lá (a meno di strane esclusive console che non mi aspetto).
Il pc ancora regge e non penso che arrivi presto il momento in cui non mi permetterà di far girare titoli di mio interesse.
Invece ps5 penso avrà sempre quelle esclusive (anche fossero poche, anche fossero temporanee) che magari mi spingeranno a dire "no, vado di ps5 per questo titolo in particolare" :boh2:
Vedremo
-------------
A voi King of Fighters XV attira? A me pare di una bruttezza RARA
:asd: E' bello avere una reputazione
Cmq sia, no, l'attesa e' in parte dovuta all'arrivo quest'anno dello SteamDeck, per cui non ho voglia di accavallare acquisti.
Inoltre, come un po' in tanti s'e' detto, o cmq come ho gia' detto io in passato, sto aspettando l'uscita di un po' di titoli chiave per entrambi i sistemi.
Per natale 2022 sicuramente saranno usciti e decidero' :sisi: (magari ci saranno stati anche un po' di annunci importanti di uscite future sul fronte Sony cosi' da avere un minimo di proiezione nel futuro prossimo :sisi: )
Intanto per quest'anno sono piu' che coperto su vari fronti :asd:
SI esatto e dagli ultimi acquisti microsoft , che non fanno presagire giorni felici per Cod su ps5, la console di quest'ultimare ora è l'unico affare .Citazione:
Ma infatti hai fatto bene. Con la storia del gamepass l'acquisto della xbox é più "sicuro" secondo me.
La PS5 comunque sarà ancora ricercata da parte mia perchè ho una PS4 PRO White ( bundle Destiny 2 per l'esattezza) e vendendola , la nuova console la pagherei la metà circa.
Su questa console io sono stato il primo a fare festa, visto che possiedo switch e possiedo Mac ma non pc (Per ora faccio partire tutto con Boot Camp ma prima o poi un pc gaming compatto lo compro) e lo steamdeck sarebbe una perfetta soluzione.Citazione:
Cmq sia, no, l'attesa e' in parte dovuta all'arrivo quest'anno dello SteamDeck, per cui non ho voglia di accavallare acquisti.
Il problema che mi fa stare alla larga è che se guardi le caratteristiche , devi buttarti sulla versione top da 600 eurozzi e li un po smorfi perchè ancora non si ha garanzia su "cosa" farà girare realmente. Considera che la Switch ha dei colli di bottiglia mostruosi e degli adattamenti grafici che la rendono penosa a volte (Vedi Monster Hunter stories 2).
Tornando alla console di zio Bill
Ho visto he la console ha più codec audio per le cuffie e , siccome io con la piccola sono costretto a giocare la sera con cuffia, quale mi consigliate prendere e su che modello di cuffia devo dirigermi?
Io per la deck ho preso la versione "media"
I cod formula tradizionale fanno ancora milioni e milioni di copie ogni anno, siano i capitoli migliori o quelli più scarsi (tipo l'ultimo). Io non credo che Ms cambi la formula. Staranno studiando magari alternative, se la serie a cadenza annuale dovesse stancare, ma anche Vanguard che è considerato un mezzo flop, è uno dei titoli più venduti dell'anno, se non il più venduto con fifa
Fufi
Non so se sarà 2026, ma se sperano che io compri un prodotto per il cui acquisto bisogna crearsi bot o caricarsi di inutili e costosi bundle, possono aspettare fino a data da destinarsi :asd:
Devono sbattersi loro per vendermi la console, non io per comprarla.
Attenzione!
https://i.redd.it/kl83xqk7plg81.jpg