Questo secondo me sara' una bombella bella
Diablo IV SBURO ovunque!!
- - - Aggiornato - - -
Wo Long Fallen Dinasty mi stuzzica NON POCO sbem
Questo secondo me sara' una bombella bella
Diablo IV SBURO ovunque!!
- - - Aggiornato - - -
Wo Long Fallen Dinasty mi stuzzica NON POCO sbem
HOLLOW KNIGHT SILKSONG
Non c'è altro da dire![]()
Un gran showcase.
Un sacco di roba, un sacco di belle notizie , annunci di cose nuove se non altro sfiziose e potenzialmente interessanti.
Titoloni che tutti attendono.
Hanno fatto un ottimo lavoro stavolta.
BRAVI.
Gamepass pieno zeppo di qualita'.
Il DLC di forza 5 mi arrapa.
Interessanti anche un altro paio di titoli, su starfield temo il peggio.
Diablo 4 fottesego, tanto verrà ulteriormente rinviato.
P5 royal è una gemma
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
come detto, non ho trovato nulla che mi abbia fatto sobbalzare sul divano per la curiosità o stupore, ma questi sono gusti personali. Hanno presentato una marea di giochi, quasi tutti nel pass. Un'ottima conferenza per la qualità medio alta di tutti i titoli presentati
finalmente poche chiacchere e tanto gameplay. nota negativa è che da qui fino al 2023 a parte il dlc di fh5 e qualche indie comunque interessante non ce niente. ma il 2023 si prospetta un anno davvero pieno zeppo di titoli (e in casa ms tutti presenti nel pass). a plague tale requiem,forza motorsport 8, tanti indie interessanti e poi la bomba finale di starfield che per me potrebbe essere il titolo definitivo (se non esce buggato e se migliorano il framerate). poi ce il discorso di kojima che è apparso 30 secondi per dire "che sta lavorando per ms" ed è scomparso senza dire altro![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Nel 2022 non c'e' niente?
ci sono, secondo me attraentissimi:
Plague Tale Requiem
W40000 Dark Tide
Grounded
High on Life
Scorn e Atomic Heart (ma vediamo che roba sono perche' sono un po' scettico)
Pentiment
Callisto Protocol
E siamo gia' a giugno, quindi voglio dire...pure troppo ahaha (contando che questi solo su gamepass, poi c'e' il resto del mondo e l'infinito backlog)
niente di titoli AAA però comunque il modo di tirare fino al 2023 si trova tranquillamente
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Per me tutto bello, tranne l'assenza di Hellblade II e Avowed.
Considerando che sono tutti giochi in uscita entro un anno (scelta di impostazione della conferenza che apprezzo, solo roba su cui effettivamente possiamo mettere le mani tra poco), non mi sorprende l'assenza di Avowed che mi aspettavo avesse bisogno di più tempo. Su Hellblade II qualche speranza l'avrei avuta, ma evidentemente anche questo ha bisogno di più tempo.
Poi anche a livello strategico un gioco così importante è meglio non farlo uscire a ridosso di Starfield, mentre lo stesso problema non c'è con Forza Motorsport, che si rivolge a tutt'altra utenza.
Pentiment devo dire che graficamente non mi piace molto, però alla fine quel che conta sono i contenuti e se davvero è ispirato a Disco Elysium, la qualità della scrittura e la reattività alle scelte del giocatore, cose che non si possono vedere da un trailer. Se varrà anche solo la metà del capolavoro di ZA/UM, varrà la pena giocarlo.
Ma sono l unico a cui Hellblade 2 interessa molto relativamente? Non so stavo giocando il primo...fico si, ma..mi sono fatto due palle così dopo un po'... vabbè senza esagerare , ma insomma a livello di gameplay mmmbo..
Hellblade 1 a me è piaciuto molto, un'esperienza pazzesca secondo me. Se il secondo riesce a riproporre la stessa intensità migliorando il gameplay nei combattimenti per me può essere un capolavoro.
È che è una esperienza audiovisiva, questo si.
Ma...il combat e i puzzle quasi interrompono il flow della esperienza, non essendo onestamente niente di che, io a sto punto ne avrei messi di meno 'xD
Non sono rimasto impressionato dalla presentazione, Starfield sembra il solito gioco Bethesda, per cui mi interessa, ma esce prossimo anno.
Diciamo che ancora non c'è l'urgenza di farsi l'xbox
Diciamo che tra Hellblade 2 e A Plague's Tale 2, sono contento che esca prima il secondo. è un gioco molto più nelle mie corde. però pure hellblade è stato una discreta bomba.
La mossa di mostrare solo roba che uscirà nei prossimi 12 mesi per me si rivelerà controproducente: da una parte ti hanno levato il fattore WOW delle robe future tipo Avowed e Hellblade 2... dall'altra si attireranno la merda quando inevitabilmente uno dei 200 giochi con la dicitura 2023 verrà rimandato oltre il 12 giugno 2023. mi mangio una merda di talismano se nessuno dovesse essere rimandato oltre tale data. ma anche dal punto di vista strategico... avrebbero tantissima roba nella prima metà del 2023.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
L'importante sarà mantenere Starfield e Forza nei tempi indicati e, al limite, Redfall (che però al momento non mi sembra abbia destato molto insteresse) e Stalker (su cui però potrebbero influire aspetti decisamente esterni allo sviluppo vero e proprio).
Tutto il resto di quello che è stato indicato per il 2023 nell'infografica penso rimarrebbe o indifferente (non me la vedo gente disperata per il rinvio di Teamfight Tactics) o non associato a Microsoft (ad esempio RE4 o Dead Space)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Come se i giochi li rimandassero solo loro![]()
Una domanda importante!
Ma che A Plague Tale Innocence verrà tolto dal gamepass?
Qualcuno sa qualcosa di ufficiale a riguardo?