Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 269

Pagina 269 di 295 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima
Risultati da 5.361 a 5.380 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #5361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perche' Chained Echoes?

    E aspetta Lars, NON ti e' piaciuto Chrono Trigger??
    Perche' ?

    E' fichissimo...!!
    Boh non mi ha preso. I jrpg difficilmente mi catturano, preferisco i temi più cupi dei cRPG occidentali.
    Tra la roba giapponese adoro la serie Yakuza invece.

  2. #5362
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ah ok capisco

  3. #5363
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.802

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Xbox Developer_Direct, previsto per il 18 gennaio 2024.

    «Visiteremo MachineGames in Svezia per controllare il loro gioco di Indiana Jones, passeremo dagli uffici di Obsidian a Irvine per saperne di più su Avowed, ci recheremo nella sede di Oxide Games nel Maryland per conoscere Ara: History Untold e faremo un viaggio a Cambridge, in Inghilterra, per vedere Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory.»

  4. #5364
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Figo!

  5. #5365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Xbox Developer_Direct, previsto per il 18 gennaio 2024.

    «Visiteremo MachineGames in Svezia per controllare il loro gioco di Indiana Jones, passeremo dagli uffici di Obsidian a Irvine per saperne di più su Avowed, ci recheremo nella sede di Oxide Games nel Maryland per conoscere Ara: History Untold e faremo un viaggio a Cambridge, in Inghilterra, per vedere Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory.»
    bravo ceccazzo. grande news direi!

  6. #5366
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.940
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Bene questo direct, però spero che su Hellblade non sia un’altro video per mostrare quanto è bello graficamente. Ora devono mostrare gameplay e data di uscita.

    Stupito per Indy, anche se credo sarà un giorno da fine anno e non prima. (avrei preferito un Wolfenstein 3)

    Avowed: spero in una data vicina


    Everybody Lies...

  7. #5367
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Per Hellblade praticamente ZERO appeal visto che il primo mi ha smaronato e l'ho disinstallato

    Per Indy grandissima curiosita' di vederlo in movimento e vedere "cos'e' " videoludicamente parlando.

    Avowed e' il gioco che piu' mi incuriosisce di tutti

  8. #5368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per Hellblade praticamente ZERO appeal visto che il primo mi ha smaronato e l'ho disinstallato
    Strano, avrei detto che ti sarebbe piaciuto un gioco del genere.
    A me è piaciuto davvero molto invece.

  9. #5369
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Per me é molto pretenzioso quel gioco. Sbaglierò sicuramente, ma questa é l impressione che mi ha dato e che mi sta anche tra l altro dando tutto il modo in cui stanno presentando il secondo

  10. #5370
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Bene questo direct, però spero che su Hellblade non sia un’altro video per mostrare quanto è bello graficamente. Ora devono mostrare gameplay e data di uscita.
    cosa dovrebbero mostrare esattamente? il gameplay non è di sicuro il suo punto di forza, nel primo era molto scarno ma funzionale e mi aspetto che sia sostanzialmente quello anche nel secondo, certo avranno rifinito qualcosina, immagino ci saranno più combattimenti rispetto al primo, come spesso accade coi sequel .....l'importante è che mantengano le stesse atmosfere del primo e le magnifiche rappresentazioni delle ansie, paure e patologie mentali

  11. #5371
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ecco bo cioe' io di cosi' "magnifico" non c'ho trovato chissa' che.
    Cioe' alla fine erano un sacco di voci e luci.
    E filmati.
    Filmati in cui vedi l'attrice fare facce di tensione etc etc, o cose scriptate che succedono sullo sfondo che stanno la' ... (ma anche poco, si e' visto di piu' nella storia dei videogames, prendi un Silent Hill o robe simili)

    Che e' il tipico modo in cui qualsiasi videogames ha rappresentato ansie, paure etc.

    Basta aver visto un po' di cinema di qualita' nella vita e tutta sta grande opera io non ce l'ho trovata.




    Fosse l'unico gioco che trasmette tensione, ansia, etc capirei, ma mi e' sembrato davvero simile a tante altre cose gia' viste, e il gioco in se' e' nullo a livello di gameplay.
    Quindi non ci ho trovato ne' l'appeal di "esperienza sensoriale", ne' appeal videoludico, ne' appeal di idee originali.

  12. #5372
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco bo cioe' io di cosi' "magnifico" non c'ho trovato chissa' che.
    Cioe' alla fine erano un sacco di voci e luci.
    E filmati.
    Filmati in cui vedi l'attrice fare facce di tensione etc etc, o cose scriptate che succedono sullo sfondo che stanno la' ... (ma anche poco, si e' visto di piu' nella storia dei videogames, prendi un Silent Hill o robe simili)

    Che e' il tipico modo in cui qualsiasi videogames ha rappresentato ansie, paure etc.

    Basta aver visto un po' di cinema di qualita' nella vita e tutta sta grande opera io non ce l'ho trovata.




    Fosse l'unico gioco che trasmette tensione, ansia, etc capirei, ma mi e' sembrato davvero simile a tante altre cose gia' viste, e il gioco in se' e' nullo a livello di gameplay.
    Quindi non ci ho trovato ne' l'appeal di "esperienza sensoriale", ne' appeal videoludico, ne' appeal di idee originali.
    io finchè non sono arrivato alla parte paurosa al buio mi stavo piuttosto annoiando. diciamo che è un gioco che mi ha lasciato il segno. vorrei giocare il seguito. ma per fortuna il primo durava solo 6 ore e ci ho giocato ad Easy perchè soprattutto verso la fine ci sono troppi combattimenti.

    il sequel al contrario di quello che dice CX, io ce lo vedrei invece con meno combattimenti e più parti "scriptate" alla uncharted, dove attraversi ambienti e succedono cose, crolla tutto, ti inseguono, c'è una battaglia campale etc... e soprattutto MENO puzzle di allineamento oggetti. o con un po' più di varietà insomma.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #5373
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Insomma, meno gameplay perche' era un discreto cesso il primo in termini di gameplay (sono d'accordo)

  14. #5374
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco bo cioe' io di cosi' "magnifico" non c'ho trovato chissa' che.
    Cioe' alla fine erano un sacco di voci e luci.
    E filmati.
    Filmati in cui vedi l'attrice fare facce di tensione etc etc, o cose scriptate che succedono sullo sfondo che stanno la' ... (ma anche poco, si e' visto di piu' nella storia dei videogames, prendi un Silent Hill o robe simili)

    Che e' il tipico modo in cui qualsiasi videogames ha rappresentato ansie, paure etc.

    Basta aver visto un po' di cinema di qualita' nella vita e tutta sta grande opera io non ce l'ho trovata.




    Fosse l'unico gioco che trasmette tensione, ansia, etc capirei, ma mi e' sembrato davvero simile a tante altre cose gia' viste, e il gioco in se' e' nullo a livello di gameplay.
    Quindi non ci ho trovato ne' l'appeal di "esperienza sensoriale", ne' appeal videoludico, ne' appeal di idee originali.
    Citando un mio amico in un altro gruppo: probabilmente il gioco non ti è piaciuto perché le voci nel gioco si sovrappongono alle vocine che hai nella tua testa.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-01-24 alle 10:55
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #5375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Citando un mio amico in un altro gruppo: probabilmente il gioco non ti è piaciuto perché le voci nel gioco si sovrappongono alle vocine che hai nella tua testa.
    Siamo solo a gennaio e abbiamo già il post dell'anno

  16. #5376
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    in effetti ci deve venir fuori una bella zuppa.

    ogni tanto mi verrebbe la voglia di riprovarlo.

    aspetto di vedere se il 18 rivelano la data di uscita. se ancora latita, magari una giro ce lo faccio. (così da far passare tempo tra i due.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #5377
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Siamo solo a gennaio e abbiamo già il post dell'anno
    Però specifico che l'autore è un altro (ma sempre riferito allo stesso soggetto ) e non vorrei mai prendermi meriti che non mi spettano.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #5378
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ridere riderissimo, ma non ditemi poi che i giochi di Kojima hanno troppi filmati e poco gameplay eh

  19. #5379
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    cmq devo spezzare una lancia a favore di Absint.. anch'io dopo averlo tanto sentito osannare l'ho trovato di atmosfera, si, peró abbastanza na palla

  20. #5380
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    cmq devo spezzare una lancia a favore di Absint.. anch'io dopo averlo tanto sentito osannare l'ho trovato di atmosfera, si, peró abbastanza na palla
    Bravo!





    Alle 21!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su