ma infatti. non capisco cosa aggiunga di nuovo. secondo me si sono pentiti di aver fatto qualche anno fa l'update "nextgen" gratuito. mi ricordo che lo rigiocai da capo in quell'occasione. ora basta però.![]()
ma infatti. non capisco cosa aggiunga di nuovo. secondo me si sono pentiti di aver fatto qualche anno fa l'update "nextgen" gratuito. mi ricordo che lo rigiocai da capo in quell'occasione. ora basta però.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cosa c'entra Bethesda con The Outer Worlds 2?![]()
Mi sa che Biocane ha preso un..ABBAIO AHAHHAHA
Obsidian non è una succursale di Bethesda? Lo so che ci sono gli obsidian (fall-out 1-2 e new vegas) e poi c’è il team principal che è appunto Bethesda, ma fan sempre parte del gruppo Bethesda (si ok ora gruppo zemimax che a sua volta gruppo Ms)
Se dico Bethesda mi riferisco a fall-out/skyrim e ai giochi obsidian, non è sbagliato![]()
No, Obsidian aveva fatto New Vegas su contratto (tra l'altro mezzi scammati), ma sono sempre state due aziende separate.
Poi Microsoft ha comprato entrambe, ma separatamente.
Sono Machine Games (Wolfenstein, Indiana Jones) e Arkane (Dishonored, Prey, Deathloop), oltre a id Software ad essere parte del gruppo Zenimax.
Avevano anche Tango (Evil Within, Hi-Fi Rush) che è stata chiusa e poi salvata da Krafton.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; Ieri alle 15:42
(che poi "salvata" con le ultime dichiarazioni sull AI pure per l'HR da parte di Krafton forse è una parola grossa ahaah)
- - - Aggiornato - - -
Cmq, secondo voi la nuova XBOX verrà venduta solo negli stores digitali microsoft etc, tipo Steam Deck?
E secondo voi avrà delle esclusive (intendo esclusive nella misura in cui non arrivano su Series X/s , non che non facciano poi porting di roba su ps6 e pc etc ) ?
Speravo in qualcosa di più sostanzioso, magari un altro bello shadow drop di un remake di Fallout 3 in UE5, come hanno fatto con Oblivion.
ah ma tra poco ci sarà halo su playstation, vediamo cosa dicono stasera
remake del primo, su tutte le piattaforme
aaaaaahhhhhhh
Lo aspetto sul plus
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk