Si, dentro la confezione trovi i codici per riscattare i giochi in regalo.
Si, dentro la confezione trovi i codici per riscattare i giochi in regalo.
Alla fine mi sono preso l'Xbox one s in bundle con Fifa 17 + Gears of war 4 (e di conseguenza gli altri 3 precedenti + judgement) e con il mese gratis di Live gold mi sono preso Evolve.
Avrei un'altra cosa da chiedervi. Per quanto riguarda il servizio Live, ci sono siti dove si possono acquistare i mesi a sconto o roba del genere?
Scusate ragazzi, mi è venuto un altro dubbio.... Mi i games with gold come funzionano? Per esempio io ho preso Evolve con l'accesso al Live gold.... Adesso è mio per sempre o scade? Perché da quello che ho letto poco fa i games with gold di aprile sono a tempo....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
ma evolve l'hanno dato tra i games with gold? se si, è tuo finchè sei un abbonato gold, se invece l'hai comprato, anche con gli sconti gold, è tuo per sempre
Ho capito.... Quindi anche evolve se non rinnovo il live gold tanti saluti......
Tanto Evolve senza Gold comunque non serve a niente, essendo un gioco multiplayer.![]()
In effetti lo stavo per dire.... Attese infinite e pochissima gente online, davvero un peccato... Non mi pare così male come titolo... A pensare quanto ho giocato a left 4 dead 2 per PC mi piange il cuore a sapere che sono gli stessi sviluppatori...
C'è un offerta su Amazon in cui il controller Elite è a 114 qualcosa euri. HM3-00004
Che differenza c'è tra quello e l'altra versione??? La Microsoft Elite Wireless Controller HM3-00005 Gamepad???