Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 56

Pagina 56 di 321 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 6596

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    mediocre! L'avatar di ilVlad

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Sì infatti mi era stato consigliato uno splitter, il problema è che su Amazon vanno dai 12 euro a varie centinaia.. che differenze ci sono? Quello da 12 euro andrebbe bene o rischio di spenderli per niente?

Quindi l'uscita ARC non serve per quello che devo fare io? Inutile che provi?
    No, l'ARC non ti consente di dividere il segnale video e audio come serve a te, semplicemente è una porta bidirezionale per l'audio in uscita dal TV.

Qui spiega bene, anche con il solo disegno, lo scopo dell'ARC (@harry: a me non sembra risolva il suo prob l'ARC).

Per lo splitter, se guardi quelli 1x2 sono tutti dai 12 a 50e, e penso che la differenza la faccia la cineseria o meno del prodotto. Questo è uno di quelli che costa di più, ha buone recensioni ed è inglese... https://www.amazon.it/Cablesson-HDel...plitter+4k+1x2

Vista la cifra di cui si parla ed essendo anche lui Prime potrebbe valere la pena provarlo al posto degli altri da 20e.
    Ultima modifica di ilVlad; 03-08-17 alle 18:16

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    No, l'ARC non ti consente di dividere il segnale video e audio come serve a te, semplicemente è una porta bidirezionale per l'audio in uscita dal TV.

Qui spiega bene, anche con il solo disegno, lo scopo dell'ARC (@harry: a me non sembra risolva il suo prob l'ARC).

Per lo splitter, se guardi quelli 1x2 sono tutti dai 12 a 50e, e penso che la differenza la faccia la cineseria o meno del prodotto. Questo è uno di quelli che costa di più, ha buone recensioni ed è inglese... https://www.amazon.it/Cablesson-HDel...plitter+4k+1x2

Vista la cifra di cui si parla ed essendo anche lui Prime potrebbe valere la pena provarlo al posto degli altri da 20e.
    Scusa vlad ma a me sembra che l'ARC faccia esattamente quello che serve a lui, cioè veicola il suono originale di.tutti i device inseriti in HDMI, su una periferica esterna. Non riesco a capire perché dovrebbe comprare uno switch a tutti I costi.

Qua è anche scritto chiaramente:
    'This feature is extremely useful for those who connect*gaming consoles, Blu-ray players, set-top boxes, and other devices directly to the TV rather than an audio receiver. It allows for significantly better audio performance for all of your content than what you’ll get from a TV alone, but without having to think about the audio device.'

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Interpreto quel passaggio in maniera diversa...

Cmq potrebbe provare a collegare xbox diretto a una porta hdmi del tv non arc, e poi fare arc -> ampli e vedere se gli porta fuori l'audio hd in arrivo dalla console. Il fatto che però entrino in gioco due hdmi del tv a me non convince... È da provare.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Interpreto quel passaggio in maniera diversa...

Cmq potrebbe provare a collegare xbox diretto a una porta hdmi del tv non arc, e poi fare arc -> ampli e vedere se gli porta fuori l'audio hd in arrivo dalla console. Il fatto che però entrino in gioco due hdmi del tv a me non convince... È da provare.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ma se hai uno switch come dici tu, non mi sembra cambi il discorso. C'è sempre un qualcosa che si occupa di deviare e addirittura nel caso dello switch raddoppiare il segnale implicando che il processore non sbagli a calcolare i dati.
    Comunque come dice vlad, io farei la prova di usare l'ARC prima di comprare uno switch.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Dopo se riesco faccio la prova e vediamo. Che setting devo utilizzare nelle impostazioni audio della console?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Dopo se riesco faccio la prova e vediamo. Che setting devo utilizzare nelle impostazioni audio della console?
    Ehi, allora come è andata che siamo curiosi?

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ehi, allora come è andata che siamo curiosi?

Scusa, ieri sera alla fine non ho fatto in tempo. Provo stasera dopo cena e faccio sapere

Intanto aggiorno sulla questione gamertag. Oggi ho provato a recuperare tramite il sito microsoft il mio account, la mail a cui fa riferimento il nick non la conosco (la prima parte era cifrata tranne le prime 2 lettere, ma io non ho mai avuto una mail simile, soprattutto sul dominio hotmail.com) ma soprattutto le domande personali che fa perchè tu dimostri che sei il possessore dell'account erano in francese. Io ho risposto ugualmente mettendo i miei dati ma ovviamente mi hanno scritto via mail che le mie risposte non erano corrette e quindi non posso riavere il mio account.. Come diavolo è possibile una roba del genere?

Ad ogni modo ormai lascio perdere e mi credo un nuovo account..

Gamer IDs

Eh non ce l'ho sotto mano ora e non ricordo.

Anche secondo me, per quanto il TV sia nuovo (fatto che in ambito audio non è necessariamente un pro ), non gli farei smistare l'audio in ingresso dall'hdmi sull'ottico verso l'ampli... meglio il diretto ps4 -> ampli. Poi probabilmente cambia niente visto che mica parliamo di audio lossless in camera anecoica, però però...

Infatti

Senior Member L'avatar di Crysis85

L'ARC la ho anche ma l'amplificatore non ha ingressi o uscite HDMI quindi non me ne faccio nulla. A questo punto uso l'ottico diretto che non avevo usato finora perché mi scocciava switchare l'input audio sull'ampli tutte le volte. Vabbè grazie, e grazie anche per il consiglio sulla TV, veramente bella.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Vorrei approfittare dell"argomento

Ho una vecchia tv lcd, a cui è collegata una soundbar tramite cavo ottico

Alla tv poi collego tramite hdmi una console (al momento è una ps3 ma il discorso credo valga anche per la one )

Ho scelto questa configurazione perché mi sembrava la più semplice, voglio capire se è quella migliore però anche perché quando per esempio su netflix imposto l'audio 5.1 sento tutto piatto (la soundbar dovrebbe darmi un 5.q virtuale) mentre l'audio stereo si sente bello pieno, anche i vari effetti direzionali non so se mi spiego non consosco i termini tecnici

Se per esempio faccio tv/console hdmi e cavo ottico attaccata alla console se guardo la tv devo cmq accendere la console giusto?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Vorrei approfittare dell"argomento

Ho una vecchia tv lcd, a cui è collegata una soundbar tramite cavo ottico

Alla tv poi collego tramite hdmi una console (al momento è una ps3 ma il discorso credo valga anche per la one )

Ho scelto questa configurazione perché mi sembrava la più semplice, voglio capire se è quella migliore però anche perché quando per esempio su netflix imposto l'audio 5.1 sento tutto piatto (la soundbar dovrebbe darmi un 5.q virtuale) mentre l'audio stereo si sente bello pieno, anche i vari effetti direzionali non so se mi spiego non consosco i termini tecnici

Se per esempio faccio tv/console hdmi e cavo ottico attaccata alla console se guardo la tv devo cmq accendere la console giusto?
    Se la TV è vecchia passa solo un 2.0 con molta probabilità dalla spdif. La soluzione migliore è sempre quella di entrare diretto sulla sound bar con gli strumenti recenti. A patto di non avere l'ARC che però a questo punto bisogna verificare se trasforma o segnali HD lossless in altro.
    Ma secondo me no. l'ARC dovrebbe rilasciare tutto lossless.

Senior Member L'avatar di nyonik

Io ho anche notato che facendo passare l'audio dalle console, ma anche dal decoder di Sky dalla tv al decoder DD tramite uscita ottica della tv stessa (quindi console - HDMI - TV - Spdif Ottico - impianto DD) avevo un ritardo percepibile nell'uscita dell' audio stesso.
    Alla fine ho preferito collegare tutte le console direttamente all impianto DD ognuna col suo cavo ottico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se la TV è vecchia passa solo un 2.0 con molta probabilità dalla spdif. La soluzione migliore è sempre quella di entrare diretto sulla sound bar con gli strumenti recenti. A patto di non avere l'ARC che però a questo punto bisogna verificare se trasforma o segnali HD lossless in altro.
    Ma secondo me no. l'ARC dovrebbe rilasciare tutto lossless.
    Il problema è che la soundbar ha una sola uscita ottica... O collego l'ottica alla console e la tv/soundbar la collego tramite hdmi o non so come fare

Esperimento fallito. Attaccando alla presa ARC non mi passa l'audio dalla TV al sinto, non capisco il perchè.. Solo che con questo caldo non ho voglia di staccare/attaccare cavi di continuo, troppo sbattimento. Ho deciso che per ora la tengo così, quindi non sfrutto l'audio HD con il 4k (con i blu ray normali invece funziona perfettamente, provato ieri sera) poi appena posso cambio sinto e buonanotte.

Ma per visualizzare gli obiettivi bisogna essere connessi a Xbox live? Perchè ho provato a vedere quelli di FH3 ma mi dava errore (non ho ancora fatto l'abbonamento al live, domani che ho tempo attivo le 2 settimane gratis che erano dentro la console) e leggendo online alcuni li avrei anche fatti ma non me li ha dati.. Comunque dopo un pò di prove devo dire che il controller è molto comodo, la console è silenziosissima, almeno rispetto alla mia ps4 (ieri nel finire Uncharted 4 erano partite le ventole e credevo scoppiasse tutto prima o poi). Per ora impressioni positive
    Ultima modifica di elgrigno; 07-08-17 alle 17:33

Nessuno sa aiutarmi?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Allora, se non mi sbaglio, gli obiettivi vengono "attivati" solo se si è online, se giochi offline li sblocchi ma restano in stand by fino a quando non ti connetti.
    La visualizzazione mi sembrava la facesse anche offline, ma dovrei ricontrollare per sicurezza. Però in quel caso è possibile non faccia vedere gli ultimi obiettivi sbloccati se si era offline.

La cosa strana è che avevo il profilo online e la connessione attiva, boh.. Ad ogni modo ho attivato anche il Live e adesso me li vede.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su