Sì ok, ma allora non si spiega perché non sia stata staccata la spina anche a Crackdown, che pare una merda peggiore di Scalebound.
Eh? Ma che stai dicendo?
Per cortesia Talismano, se devi fare il sonaro talebano almeno fallo bene, senza stare lì a inventare le cose.
La pro e la s che sono la stessa cosa, ma per cortesia.Non insultare la mia e la tua intelligenza con queste uscite.
Ultima modifica di Alteridan; 27-04-18 alle 10:37
È più probabile che Scalebound non stesse venendo affatto per essere cestinato così.
Probabilmente i Platinum hanno preferito privilegiare lo sviluppo di roba per Sony e Nintendo, lavorando a Scalebound durante la pausa sigaretta
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
this
Crackdown lo stanno portando avanti dall'annuncio della console, ma è sempre stato il progetto meno interessante e con meno potenziale.
Forse, visto che ormai hanno sforato hanno deciso comunque di portarlo a termine, tra l'altro come marchio è abbastanza secondario e nessuno ormai si aspetta nulla, quindi verrebbe da dire che non hanno niente da perderci.
Fable, anche se non ha mai fatto il salto di qualità, è sicuramente un marchio più importante, quindi un flop sarebbe stato molto più sentito e, visto che sembra ormai sicuro che arriverà il quarto capitolo, è probabile che abbiano deciso di ripartire da quello. Certo che eliminare un gioco ormai in beta lascia sempre da pensare.
Scalebound e le sue motivazioni penso rimarrarro un mistero ancora per molto tempo
Hai sparato una cagata immane. e lo sai.
- - - Aggiornato - - -
No guarda, per quanto Scalebound NON VENISSE BENE, dietro c'erano comunque i platinum. Discreto lo sarebbe stato.
Crackdown3 è inspiegabile come lo tengano in piedi dopo 6 penosissimi anni di sviluppo.
La verità è che microsoft non è in grado di gestire lavori con studi esterni e dargli la giusta fiducia.
Perchè alla fine microsoft campa con 3 studi interni in croce sempre sugli stessi tre brand.
Anche secondo me.
Microsoft in questa gen non riesce a gestire gli accordi con le terze parti e portare avanti progetti concreti senza un'ideologia strettamente americana di controllo totale del progetto.
Anche coi remedy hanno sempre avuto problemi e in questa gen c'è stato il divorzio definitivo.
Beh, ma anche quelli di Crackdown mi sembra siano esterni e Britannici, a meno che in quest'ultimo periodo di sviluppo non è stato affidato a qualcun altro.
Scalebound dubito sarebbe stato un pessimo titolo. Potrebbe essere dipeso da uno stile di gioco troppo orientale? Microsoft in Giappone è quasi inesistente, il gioco magari non era qualitativamente eccelso e non abbastanza vicino al pubblico occidentale
Beh ma allora sei proprio stupida microsoft, perchè se la gente ti chiede titoli singleplayer da brand che li sanno fare e soprattutto titoli creati da brand famosi fuori dall'america, allora non vendere più nemmeno in europa e giocatevi i vostri multi da soli.
Dai, la cancellazione di scalebound è una vergogna.
Nuoooo Scalebound CANCELLATO , ma che cazz
Spero Sony riesca a accaparrarselo o simili ahaaha sai che smacco col tacco sul pacco
Forza 7!! Uooohh
Ma che differenze ci sono tra 5 , 6 e 7 apparte roba grafica, cioè le piste sono sempre nuove? E stessa cosa per Horizon e i suoi mondi di corse open world? Sempre tutto diverso?
Si l'hanno cancellato un anno e mezzo fa. Probabilmente è da allora che sei sotto sostanze psicotrope
Finché non esce potrebbe ancora essere cancellato. Non cantiamo vittoria![]()
Non lo sapevi ancora? Ormai da un bel pezzo.
I Forza sono giochi di guida, quindi più di tante novità non è che ci si possono aspettare (le introduzioni principali sono state corse in notturna e sul bagnato). Infatti la serie principale per me potrebbero anche dilatarla tranquillamente ogni 3 o 4 anni, per quanto rimanga sempre di alta qualità, dopo un po' finisce inevitabilmente per perdere appeal.
Con Horizon già ci si può permettere qualche variazione in più.
Beh, in questa generazione di cose intelligenti fatte da Microsoft ti ci devi sforzare per trovarle
Da un punto di vista "logico" è l'unica motivazione che mi viene in mente, penso magari ad un titolo come Nier Automata che ha molto senso in un contesto come quello di Sony (forte sul mercato giapponese, con altri titoli a trainare la console), ne avrebbe molto meno in quello di Microsoft (in giappone non se la fila nessuno, sarebbe dovuto essere lui il titolo trainante).
Ma ritengo la cancellazione comunque una grandissima cavolata perché vuol dire perdere i Platinum, perdere un titolo single player che attualmente servirebbe tantissimo, oltre ovviamente al fatto che un titolo cancellato non fa mai bene all'immagine.