Madonna il tono da piazzisti di quinta categoria intorno a ste robe a volte mi fa venire proprio il rigetto cmq.
Meno male che non e' SEMPRE cosi' ma poco ci manca..
Visualizzazione Stampabile
Madonna il tono da piazzisti di quinta categoria intorno a ste robe a volte mi fa venire proprio il rigetto cmq.
Meno male che non e' SEMPRE cosi' ma poco ci manca..
Io vedo la gente bella entusiasta cmq , sarà che confidano sulle robe xbox studios o che per loro basta halo multiplayer, forza, e il solito discorso che tutto o quasi sta col gamepass
Non so, io onestamente vedo la situazione in generale sia per sony che per xbox tanto ancora agli albori che manco sto a fa confronti :asd: non c é un cazzo né da una parte né dall altra
Ma vedi, la situazione è facilmente riassumibile con questa notizia che non è di 1 anno fa, ma di poco dopo la conferenza Microsoft estesa.
https://wccftech.com/senuas-saga-hel...ng-characters/
La morale, come ho sempre sostenuto, è che gli studios Microsoft acquisiti in questi 3 anni sono tutti alla più completa deriva. Senza una guida comune che ne gestisce i tempi e i metodi. Stanno a lavorare su progetti senza un controllo qualità che ne definisca tempi e metodi. E il risultato è questo. Everwild ricominciato, hellblade2 in preproduzione dopo 2 anni (ricordo che questo è il secondo backstage fatto di location e screen e che persino alla presentazione originale per PS4 del primo, han fatto vedere più gameplay e è uscito 4 anni dopo), forza 8 NP, state of decay 3 sparito, halo rinviato dal 2020 al 2021 e ci si chiede come si poteva uscire con una merda simile l'anno scorso...
La verità è che se non avessero acquisito Bethesda, questi manco nel 2023 avevano roba pronta.
Io spero caldamente che tutti i Microsoft studios li diano a Todd Howard e spencer si limiti a fare la cosa che sa fare meglio, cioè regalare soldi alle software house, perché così boh, contenti quelli che credono nel gamepass, ma se vogliono spostare 120 milioni di giocatori PS4, devono mo inventarsi di cose...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma perchè sbagliate voi a prescindere ad aspettarvi qualcosa su hellblade 2 considerato che il primo è un buon gioco narrativo e con un bell'uso dell'audio ma a livello gameplay era imbarazzantemente basso.
Cioè, stanno ancora cercando come farci un gioco ninja theory.
No dai Hellblade é stupendo, uno dei miei giochi preferiti della passata generazione. L'hanno fatto in 15 persone eh.
Indie o doppia o tripla a, resta il fatto che si devono pianificare tempi e metodi di sviluppo, date di consegna, specifici piani di espansione del team per progredire nei reparti...boh, invece qui stanno ancora a mostrare location vuote, Fonici che prendono l'audio dei sassi, screenshot di loghi e poligoni di gente che si sfascia con una spada.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si, ninja theory bo, non so perché ci sia tutto sto rumore intorno a hellblade.
Cioè la gente che si strappa i capelli per cosa non ho capito.
Sono scettico anche io Harry
Penso sia presto per trarre conclusioni...di nuovo, il covid ha scombussolato davvero tutto, per quanto ormai sembri banale dirlo.
Rimane sempre un gioco con un gameplay imbarazzante, combattimento con due tasti ed enigmi che sono tutti uguali e va bene se sei in 15 e fai un primo gioco.
Poi però devi fare qualcosa di serio.
E ninja theory post hellblade ha già cacato fuori un gioco morto :asd:
Siete incredibili, qui sul topic X tutti voi a menarla con critiche é il solito halo, é il solito forza, é il solito gears, non si vede un cazzo do nuovo, poi nel topic ps vi masturbate in attesa per il solito horizon, il solito darksoul, il solito gol of war.
Qui MS non sa gestire un cazzo, in 2 secoli ancora non ha IP esclive, rimandano questo, quello non esiste ce solo una spada, di la, non é un problema se sony ha trasformato tutte le esclusive next gen in corrente gen, figata il logo di ragnarok già sapete tutto del nuovo gow da un cerchietto blu, non è un problema se han rimandato quasi tutto a forse il 2022 tanto ce la remaster di spiderman, di souls etc, da ricomprare mica come quella.merda del pass pieno di giochini da cell che costa come un salasso ogni anno.
Ma non potete parlarne di la nel topic sony? Almeno qui noi si parla dei problemi di MS che a quanto pare vedete solo voi. Non so andate a farvi le pippe sul giochino da bimbi appena uscito che pare sia fantastico anche per chi ha più di 10 anni...
Cambiando argomento...
Come posso recuperare/ giocare i seguenti titoli?
Ninja blade
Metalwolf Chaos
E il più recente Asura s Wrath?
Per metterla in termini diversi: ho una 360 funzionante smagliante..la via é trovarli in copia fisica e giocarli sulla 360 stessa, o ci sono altri modi preferibili?
- - - Aggiornato - - -
Ah bada ma Metalwolf é su steam da devolver digital, ok perfetto, uno é risolto.
NinjaBlade e Asura s Wrath resto col dubbio :uhm:
C'è anche da dire che Ninja Theory non ha mai prodotto un gioco di successo. Sempre roba che lasciava intravedere del potenziale ma che alla fine vendeva poco
Ma da quel punto di vista lo capisco un po' di più. ha preso ONE S appena uscita, si aspettava l'uscita di grandi titoloni lato xbox e c'è stato il deserto per anni.
alla fine è un po' come quei giocatori che hanno preso WiiU per Zelda e poi l'hanno fatto uscire a fine ciclo vitale in cross gen con switch.
Uno come me che ha preso direttamente switch con zelda si è poi goduto anche tutti gli arretrati WiiU che nintendo ha ricicciato fuori negli anni. per chi ha avuto anche il WiiU i giochi nuovi di switch si contano sulle dita di una mano.
Stessa cosa ora per me che ho preso Serie X e (diciamo che non ho mai avuto ONE, visto che l'ho presa e poi venduta subito perchè mi faceva schifo giocare a 720p sulla TV 4k), mi sto godendo tutti i giochi usciti in questi anni grazie al gamepass. tipo non ho mai giocato ad un halo e a un gears dopo i primi.
Vorrei anzi che MS colmasse tutte le lacune lasciate indietro nel catalogo. tipo non mi spiego la mancanza di Forza Horizon 2 dal gamepass. capisco nei Forza motorsport che bene o male le piste sono quelle... ma negli horizon la mappa gioca il suo ruolo centrale e mi dispiace aver saltato quel capitolo.
Io dico solo che ho sia Series X sia PS 5 e la PS 5 la sto accendendo solo per le esclusive della scorsa generazione. Se avessi avuto la PS4 probabilmente la PS5 starebbe sempre spenta.
Con Game Pass invece c'è sempre un motivo per provare qualcosa su Series X. Semplicemente perché se voglio provare ad esempio Dark Alliance, su GP esce su GP, su PS5 dovrei pagarlo 60 € :rotfl: Sto giocando a Yakuza Like a Dragon, che su PS5 avrei dovuto pagare più un anno di subscription (contando le offerte su Game Pass e la conversione da Xbox Live).
La cosa che mi fa ridere è che nell'area PC ci "lamentiamo" tutti del troppo backlog e di come sia impossibile giocare a tutto quello che abbiamo in libreria, mentre i mentecatti sonari nOnCiEnIeNtEsUxBoXnOnCiSoNoIgIokI :rotfl: Evidentemente il marketing ha avuto la meglio sulla ragione.
Mah qui gli utenti non sono ragazzini senza stipendio che stan dietro i soldi dei genitori, per quanto il GP sia lodevole io posso sborsare tranquillamente 50-60-70 euro per un bel gioco al day one, quindi dell'offerta GP poco mi interessa e come me ce ne son ben molti.
Infatti basta vedere i numeri che fanno Sony e Nintendo. :asd:
Vabè se vi piace buttare i soldi, liberissimi. C'è anche tanta gente a cui piace prenderlo in culo e non c'è niente di male, basta che siano contenti loro e io li accetto per quello che sono.
Più passano i giorni e più mi rendo conto di come sia un discorso inconcludente. loro la vedono così. non ci si riesce a fargli cambiare idea.
Io non gli voglio far cambiare idea, come dicevo anche sopra, ognuno è libero di fare quel che preferisce coi propri soldi.
Quello che mi dà fastidio è che vengano a rompere le palle in questo thread, tutto qui.
Tra l'altro nel thread della PS5 stanno rompendo il cazzo da settimane (o mesi?) ad un utente che ha comprato la console in bundle con altri prodotti relativamente inutili, come se avesse bruciato i soldi con l'accendino, poi però buttare 60 euro a botta per qualsiasi gioco del cazzo è la cosa migliore da fare.
Mi sembra di vedere i discorsi degli utenti Apple (Sony) verso quelli con Android (Microsoft). :uhm:
Son proprio 2 filosofie completamente diverse, è perfino inutile discuterne.
Io, da giocatore PC (anche se ho/ho avuto diverse console, soprattutto Nintendo), ho acquistato la One-X a quasi fine gen (uno o 2 anni fa mi pare), e appena ho potuto ho preso la Series-X perché è stato l'equivalente di un cambio di GPU su PC.
Più risoluzione.
Più dettagli.
Più FPS.
Stessi giochi di prima, ma meglio.
Ho il Game Pass da sempre e, al momento, è pagato fino a Aprile 2022.
Non prenderei una console Sony neanche se me la regalassero, perché non mi interessano le esclusive.
Non è che io sono meglio e chi gioca con PS5 è peggio.
Chissenefrega.
Ma poi con il gamepass posso decidere se giocare su serie x o su pc, per esempio doom l’ho messo su pc per avere mouse + tastiera.
Però io c’ho l’iPhone.
Devil May Cry 5 ha qualche versione pompata per SeriesX ? o qualche upgrade etc se lo giochi da quella?
Probabilmente perche' microsoft ha fatto malaccio prima, e quindi ora sta facendo bene ma ci vuole tempo.
Ed e' cmq ben possibile che Sony faccia sempre cmq meglio
Era molto diverso il mercato due generazioni fa?
Gli orfani di Sega che dovevano decidere da che parte andare, Nintendo che vende lo Wii a velocità ancora oggi per certi versi impareggiabili, 360 che a parte i RROD era venduta pesantemente in perdita, ma per i multipiattaforma era la preferita rispetto a PS3 che costava uno stonfo, il Cell che rendeva tutto piuttosto difficile da fare per gli sviluppatori nei primi tempi.
E in tutto questo, PS3 non è mai stata realmente sottotono come console anche in termini di vendite, e anzi sul finire ha germinato quello che sarebbe stato il successo PS4, ma è stata quella con la situazione forse più sfavorevole in quel lotto.
L'unica che regna sovrana e' la Nintendo Switch comunque, al netto di molti Nintendo Direct semivuoti di prelibatezze
E lo dico io perche' so tutto!
Ne abbiamo discusso per anni qui sul forum, non ricordi più? Non è che fosse diverso il mercato, era diversa Microsoft. Ed aveva saputo approfittare del ritardo di Sony nel lancio di PS3. Il settore Xbox poi si è fregato con le sue mani grazie a quella stupidata del Kinect ed altre scelte strategiche idiote, permettendo il sorpasso di Sony dopo il 2010: di soli tre o quattro milioni di console vendute, ma comunque avrebbero dovuto allarmare Microsoft.
Quello era già successo molti anni prima. Dopo il 2001 sono usciti credo cinque o sei giochi ufficiali per il Dreamcast (tra l'altro, solo in Giappone) e comunque non erano quei dieci milioni di fedelissimi Sega a spostare il mercato.Citazione:
Gli orfani di Sega che dovevano decidere da che parte andare,
Ragazzi scusate, ma questo E3 mi ha lasciato una discreta scimmia per la X
Ordunque: ho avuto PS2 e PS4 mai una Xbox... Pensate che potrei darle una chance? Non so, per la prima volta la console mi ha davvero incuriosito
l'alternativa sarebbe aspettare una ps5 slim tra qualche anno
Mah, al netto del fatto che uno imho dovrebbe farsi una Xbox per il Pass e le sue esclusiva, la PS5 e Switch per le esclusive, a meno che tu non abbia già un PC direi che la combo Xbox+Pass è la scelta migliore attualmente: spendi poco (se prendi una S), hai centinaia di titoli multipiatta/proprietari già scaricabili ora e boostati per andare de cristo e in arrivo nel prossimo futuro arriverà altra roba esclusiva d1 sul Pass... non mi pare ci siano controindicazioni oggi come oggi :boh2:
Se poi non sei uno che fa le guerre sante (idiote) tra console tanto per, ancora di più il consiglio è fatti una Xbox S oggi con Pass e quando sarà, una PS5 (eventualmente slim). :sisi:
Io pero' non so se a quel punto prenderei una Xbox Series S...non so, non so, se decido di comprarla allora la prendo X...