Re: Xbox One | Discussioni Generali
che poi parliamoci chiaro, anche fottesega eh, ok tecnologicamente parlando è una bella cosa, ma se non ci sono giochi che me ne faccio di una feature per giocare prima? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Tecnicamente sarà un passo avanti, ma è una cosa che va messa scritta con gli asterischi nella brochure, non che occupa 10 minuti di conferenza
Minchia hanno fatto vedere 50 giochi di cui 18 esclusive a ritmo altissimo e ti vai a lamentare del Fast Start :asd:
Va bene essere fan boy, ma se devi criticare almeno fallo quando ha un senso.
Citazione:
CX3200
che poi parliamoci chiaro, anche fottesega eh, ok tecnologicamente parlando è una bella cosa, ma se non ci sono giochi che me ne faccio di una feature per giocare prima? :asd:
Si vabbé :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Minchia hanno fatto vedere 50 giochi di cui 18 esclusive a ritmo altissimo e ti vai a lamentare del Fast Start :asd:
18 esclusive? mi sono visto un'altra conferenza mi sa :pippotto:
guarda che un gioco che esce un mese prima su xbox NON è una esclusiva eh :asd:
Potevano usare quei 10 minuti per presentate chessò, un esclusiva nuova che non fosse presentata all'e3 dal 2014, o roba che si sapeva già. Tipo potevano magari spiegare che cosa cazzo è Halo infinity. Un open world ? Uno strategico ? Un puzzle game? Un match3 game ?
Non ho visto la diretta però ho seguito i vari annunci.
Purtroppo è mancata una nuova esclusiva, che si sapeva benissimo non ci sarebbe stata, però un briciolo di speranza di vedere almeno un teaser di 2 secondi magari c'era... E invece no...
Almeno è stata una conferenza incentrata sui giochi, pure tanti, quindi l'idea che stiano provando a rimettersi in carreggiata c'è, il se e il quando lo faranno è un'incognita, però è già un passo avanti.
Sull' "annuncio" della nuova console non saprei, in altre situazioni sarebbe stato sicuramente presto, vista la situazione della One credo possa servire a "rassicurare" utenti e investitori che, nonostante il flop della One, c'è intenzione di lavorare per il futuro.
Anche perché credo che la cosa più importante che doveva fare Microsoft in questa conferenza era dare indicazioni positive sul futuro, "abbiamo fatto una marea di cavolate, ora stiamo iniziando a rimetterci in riga", dato che questa generazione ormai è bella che andata.
Che poi vogliamo parlare di ste esclusuve?
Crackdown 3 prima presentazione e3 2014
Halo infinity non si sa cosa sia
Forza horizon 4 si sapeva da un anno
Gears 5 è carino ma beh, MS al momento non ha altre IP quindi...
ORI presentato pure l'anno scorso.
Tutto il resto erano esclusive temporali
18 esclusive :rotfl:
Chiudete tutto, va :asd:
Citazione:
Venom1905
Non ho visto la diretta però ho seguito i vari annunci.
Purtroppo è mancata una nuova esclusiva, che si sapeva benissimo non ci sarebbe stata, però un briciolo di speranza di vedere almeno un teaser di 2 secondi magari c'era... E invece no...
Almeno è stata una conferenza incentrata sui giochi, pure tanti, quindi l'idea che stiano provando a rimettersi in carreggiata c'è, il se e il quando lo faranno è un'incognita, però è già un passo avanti.
Sull' "annuncio" della nuova console non saprei, in altre situazioni sarebbe stato sicuramente presto, vista la situazione della One credo possa servire a "rassicurare" utenti e investitori che, nonostante il flop della One, c'è intenzione di lavorare per il futuro.
Anche perché credo che la cosa più importante che doveva fare Microsoft in questa conferenza era dare indicazioni positive sul futuro, "abbiamo fatto una marea di cavolate, ora stiamo iniziando a rimetterci in riga", dato che questa generazione ormai è bella che andata.
Ma si , sicuro, ora che la gente sa che l'anno prossimo potrebbe uscire una nuova console vedrai come andranno le vendite di x1, voleranno via letteralmente dagli scaffali.
Citazione:
Lars_Rosenberg
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
L'unico fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi sei tu.
Ma gesù, ma almeno stare zitto.
Devo ancora vedere per bene tutti giochi annunciati ma posso dire che non ho mai visto tanti giochi che mi interessano in questa conferenza,bravissima Microsoft!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Che poi vogliamo parlare di ste esclusuve?
Crackdown 3 prima presentazione e3 2014
Halo infinity non si sa cosa sia
Forza horizon 4 si sapeva da un anno
Gears 5 è carino ma beh, MS al momento non ha altre IP quindi...
ORI presentato pure l'anno scorso.
Tutto il resto erano esclusive temporali
Che poi l'unica vera esclusiva temporale con un senso li in mezzo era ASHEN.
Il resto erano tutti indie che boh.
Citazione:
lorenzos92
Devo ancora vedere per bene tutti giochi annunciati ma posso dire che non ho mai visto tanti giochi che mi interessano in questa conferenza,bravissima Microsoft!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo dici solo perché il 90% dei giochi era multipiattaforma?
Io vorrei da LARS, la lista delle 18 esclusive.
Grazie.
Si infatti vogliamo la lista, magari ci siamo persi qualcosa e non ce ne siamo accorti :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Io vorrei da LARS, la lista delle 18 esclusive.
Grazie.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ma si , sicuro, ora che la gente sa che l'anno prossimo potrebbe uscire una nuova console vedrai come andranno le vendite di x1, voleranno via letteralmente dagli scaffali.
Infatti boh, questo a me è sembrato un po' strano come annuncio, è la nota più "ambigua" della conferenza.
Citazione:
Harry_Lime
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
L'unico fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi sei tu.
Ma gesù, ma almeno stare zitto.
Ma io neanche ce l'ho l'XBox, sono tutto fuorché un fanboy :asd:
Visto che però praticamente tutti i giochi annunciati escono anche per PC (tranne Kingdom Hearts 3 credo), ho seguito comunque con interesse la conferenza.
Btw
http://www.impulsegamer.com/articles...ms-620x350.jpg
Ok, contanto anche le espansioni come esclusive, però comunque di carne al fuoco ce n'è.
Inoltre hanno anche acquisito 4 studi di sviluppo (tra cui Playground Games e Ninja Theory) e ne ha creato uno da zero, The Initiative.
L'impegno sui first party c'è, ovviamente Phil Spencer ha ereditato una situazione di merda, però il futuro della piattaforma Microsoft (Xbox+Win10) sembra decisamente più interessante ora.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Infatti boh, questo a me è sembrato un po' strano come annuncio, è la nota più "ambigua" della conferenza.
Ma io neanche ce l'ho l'XBox, sono tutto fuorché un fanboy :asd:
Visto che però praticamente tutti i giochi annunciati escono anche per PC (tranne Kingdom Hearts 3 credo), ho seguito comunque con interesse la conferenza.
Btw
http://www.impulsegamer.com/articles...ms-620x350.jpg
Ok, contanto anche le espansioni come esclusive, però comunque di carne al fuoco ce n'è.
Inoltre hanno anche acquisito 4 studi di sviluppo (tra cui Playground Games e Ninja Theory) e ne ha creato uno da zero, The Initiative.
L'impegno sui first party c'è, ovviamente Phil Spencer ha ereditato una situazione di merda, però il futuro della piattaforma Microsoft (Xbox+Win10) sembra decisamente più interessante ora.
Si ma vogliamo queste 18 esclusive.
Siamo molto tesi nel saperle.
Grazie.
No, è che loro spacciano come esclusiva le esclusive temporali.
18 esclusive non le hanno nemmeno da inizio gen probabilmente.
Citazione:
Talismano
Eh si, perché altrimenti avrebbero fatto la fila per comprarla :asd:
E' un "annuncio" fatto in secondo piano, quasi sicuramente fino al prossimo E3 (o primavera al massimo) non avremo altre informazioni ufficiali da parte di Microsoft, tantomeno una campagna di marketing. Il giocatore informato sa già benissimo che le nuove console sono in lavorazione, e che il periodo di uscita sarà quello, questa è solo una conferma. Il giocatore poco informato finché non si troverà la pubblicità davanti continuerà ad ignorare la cosa.
Citazione:
Venom1905
Eh si, perché altrimenti avrebbero fatto la fila per comprarla :asd:
E' un "annuncio" fatto in secondo piano, quasi sicuramente fino al prossimo E3 (o primavera al massimo) non avremo altre informazioni ufficiali da parte di Microsoft, tantomeno una campagna di marketing. Il giocatore informato sa già benissimo che le nuove console sono in lavorazione, e che il periodo di uscita sarà quello, questa è solo una conferma. Il giocatore poco informato finché non si troverà la pubblicità davanti continuerà ad ignorare la cosa.
Ni. In realtà si tende a pensare che le nuove console arrivino nel 2020. L'annuncio di ieri fa venire il dubbio di vederle a fine 2019, con annuncio al prossimo e3.
Almeno vedere la console di MS, Sony per me può entrare tranquillamente un anno dopo, ha il 2020 ben coperto. Buttare così che stai progettando la nuova generazione, con la one x che non ha nemmeno un anno di vita, è l'ennesima supposta dopo il kineck obbligatorio e l'abbandono anzitempo della 360.
L'annuncio avrebbe avuto senso se avessero detto che la console sarà solo un ulteriore refresh hardware, con la compatibilità coi giochi mantenuta, nel senso che le console attuali (per lo meno la One X) faranno ancora girare i giochi per la nuova console.
Detta così effettivamente può essere un autogol.
Comunque basta comprarsi un pc e passa la paura eh :fag: