Prima la lista.
Ma vi vedete come siete messi?![]()
Non mi sai rispondere ? Te le dico io, tranquillo.
Sea of thieves
State of decay 2
Forza horizon 4
Si, Sony può permettersi tranquillamente il 2020, non so se nel periodo primaverile o autunnale, però l'anno sarà quello.
Su MS non saprei, sicuramente non farà bene alle vendite, fosse stata una console in salute sarebbe stato ovviamente un suicidio, visto invece come è messa la One le conseguenze secondo me potrebbero essere meno forti di quello che si potrebbe pensare.
E' una mossa rischiosa ma potrebbe non essere del tutto stupida
E cmq le 18 esclusive non sono ancora saltate fuori![]()
Sì vabè 18 esclusive: metà erano indie in esclusiva temporale, l'altra metà franchise di cui si conosce l'esistenza da decenni.
È stata una conferenza ottima, con un ritmo eccezionale e tanti giochi presentati, ma di certo non farà cambiare idea a chi non ha mai preso in considerazione l'acquisto di una Xbox One.
Certo è che pone le basi per una concorrenza finalmente agguerrita nei prossimi anni, soprattutto nella prossima generazione, viste le ultime acquisizioni.
Ho qualche dubbio riguardo le feature di Horizon 4 che non ho ben capito dalla presentazione (o forse non le hanno proprio nominate)
Cadenza del cambio stagionale: Metteranno una specie di orologio interno? Cambierà a seconda del numero di eventi che si portano a termine? Saranno i server del gioco a cambiarlo ciclicamente per tutti i giocatori?
È importante sto aspetto perché un cambio repentino o troppo veloce fra stagioni potrebbe portare a dei problemi nella gestione dell'avventura data la necessità di rielaborare gli assetti etc
E riguardo alle funzionalità online hanno parlato di un mondo composto sempre da altri giocatori reali. In Horizon 3 le due rano separate. O giocavi in singolo, o giocavi in coop o giocavi con altre persone random. Significa che elimineranno del tutto la possibilità di giocare in single player?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È quel che dico anche io. Allora perché hanno posto il focus su sta cosa del mondo popolato da giocatori reali come se fosse una novità? La modalità era già presente in FH3
Cioè cosa cambia rispetto all'avventura online del capitolo precedente?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il meteo dinamico. Surprise.