Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
Perché un nuovo utente ( oppure uno vecchio come me ) entra qua aspettandosi di trovare discussioni su i giochi xbox o soluzioni a problemi, invece trova in 12 pagine un intervento su di un problema ( bene ) e il resto gente che scrive di vendite ed esclusive che non frega più un cazzo a nessuno.

Io ho la mia Xbox e che sia più o meno potente della ps4 o che abbia meno giochi della ps4, non me ne frega niente, non mi interessa il discorso.
Così non intervengo, perché non trovo gente che parla di xbox.

O contenti voi.
Continuate cosi.
Anche a me non piacciono le console war e i soliti console Vs pc. Ma ti parlo da possessore di One (oltre che del pc e delle altre due console), la realtà dei fatti è che in questo periodo di giochi da giocare su One c'è solo Forza che a molti che hanno già giocato ai vecchi, lo ha reso un gioco non da d1 ma da prezzo scontato. Se parli dei multipiattaforma ci sono i relativi topic e qui quasi tutti ci giocano su altre piattaforme, che sia PS4 o pc. Al momento si può solo parlare del futuro di questa console e di quello che di nuovo può portare la X e purtroppo come si vede non tutti sono ottimisti.