Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 81

Pagina 81 di 317 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 6325

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Xbox Live ha quasi il doppio di subscribers rispetto a PS Plus. 59 milioni contro 31.
    Ah quindi sei uno di quelli che casca nel trucchetto microsoft di questa gen.

59 milioni sono gli utenti live, non live gold, mentre 31 sono i plus.
    Sai, la differenza è abissale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Xbox Live ha quasi il doppio di subscribers rispetto a PS Plus. 59 milioni contro 31.
    Ahahaaahha

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah quindi sei uno di quelli che casca nel trucchetto microsoft di questa gen.

59 milioni sono gli utenti live, non live gold, mentre 31 sono i plus.
    Sai, la differenza è abissale.

Senior Member L'avatar di zinho

Si potrebbe utilizzare questo thread per parlare di XboxOne e di fatti a essa correlati?
    In media, per ogni messaggio di informazione / richiesta / consiglio, ce ne sono dieci che perculano il malcapitato per la scelta (fatta o da fare) della console.

Abbiamo capito che PS4 per un verso, Switch per un altro, rendono XboxOne la console meno preferibile.

Io, possedendo e utilizzando PS4, XboxOneS, WiiU e PC, posso dire che, per la mia esperienza personale, la console Microsoft si fa preferire alle altre per costo iniziale e pad più comodo. In generale, proprio per una questione di pad, tendo a preferire la XboxOne per i titoli multi-piattaforma (succedeva la stessa cosa con Xbox360 e PS3).

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Si potrebbe utilizzare questo thread per parlare di XboxOne e di fatti a essa correlati?
    In media, per ogni messaggio di informazione / richiesta / consiglio, ce ne sono dieci che perculano il malcapitato per la scelta (fatta o da fare) della console.

Abbiamo capito che PS4 per un verso, Switch per un altro, rendono XboxOne la console meno preferibile.

Io, possedendo e utilizzando PS4, XboxOneS, WiiU e PC, posso dire che, per la mia esperienza personale, la console Microsoft si fa preferire alle altre per costo iniziale e pad più comodo. In generale, proprio per una questione di pad, tendo a preferire la XboxOne per i titoli multi-piattaforma (succedeva la stessa cosa con Xbox360 e PS3).
    Mi spiace per te ma se vai in giro per l'internet non troverai forum senza una presenza massiccia di sonari che deve a ogni occasione far notare che il loro tesoro ha vinto la gen e che la One fa petare. Fra l'altro aiutati da siti che, soprattutto in Italia spingono, molto la console Sony. Puoi solo fare un filtro delle varie battutine e cercare chi risponde davvero. E la politica di MS non aiuta certo a trovare argomenti di cui parlare.

Obiettivamente escono 2 giochi l'anno per x1, salvo i multipiatta.

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Obiettivamente escono 2 giochi l'anno per x1, salvo i multipiatta.
    Non credo che ciò sia l'argomento attuale in questo topic. Si stava parlando di Sea of Thieves e di eventuali problemi nel trovare giocatori. In ogni caso l'augurio è che almeno fra pc e Xbox prima o poi tutti i titoli abbiano il crossplay

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Son comunque due giochi l'anno. La vendita delle console la fanno sopratutto le esclusive, e questa generazione ne è la prova. Tralasciando le paraculate di MS (kinect obbligatorio, usato impossibile ) su questo lato la console è praticamente inesistente.

Senior Member L'avatar di Kurapika

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per questo han messo il cross play

Tornando al gioco in se a me la beta è piaciuta tantissimo. L'ho trovato estremamente godibile anche in nella nave da giocatore singolo, specialmente perchè devi cambiare totalmente approccio al gioco rispetto al gruppo da 2 o da 4.
    Ma si, in compagnia è 1000 volte più divertente.

Ho visto un po' in giro e ho visto che ha fatto i numeroni su twitch per quanto riguarda le visualizzazioni, quindi magari il gioco prende e i server riescono a restare popolati perché fondamentalmente la riuscita o meno del gioco si avrà dal numero di gente che popolerà i server.

Il problema della compagnia in fin dei conti è arginato dalla presenza dei club, oltre che dal crossplay. I primi tempi su GoW4, quando giocavo solo da Windows, mi hanno aiutato a trovare una community per fare le ranked. Con SoT sarà lo stesso (e anche con SoD, che penso comprerò piuttosto che farlo col pass )

EDIT

Son comunque due giochi l'anno. La vendita delle console la fanno sopratutto le esclusive, e questa generazione ne è la prova. Tralasciando le paraculate di MS (kinect obbligatorio, usato impossibile ) su questo lato la console è praticamente inesistente.
    In realtà quest'anno ne escono almeno 4 rivelati l'anno scorso e molto probabilmente 2-3 di quelli che verranno rivelati all'e3.
    Ultima modifica di Kurapika; 06-02-18 alle 10:37

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

però va detto che se non escono esclusive di rilievo non rimane altro di cui parlare su una console che viene surclassata dalle
    vendite dalla concorrenza. su forum e siti specializzati si parla molto di ps4 e switch perchè per queste piattaforme escono di continuo
    esclusive di rilievo. il fatto che xbox x è uscita da diverso tempo e non cè stato un feedback dovrebbe far riflettere.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Ho visto un po' in giro e ho visto che ha fatto i numeroni su twitch per quanto riguarda le visualizzazioni, quindi magari il gioco prende e i server riescono a restare popolati perché fondamentalmente la riuscita o meno del gioco si avrà dal numero di gente che popolerà i server.

Il problema della compagnia in fin dei conti è arginato dalla presenza dei club, oltre che dal crossplay. I primi tempi su GoW4, quando giocavo solo da Windows, mi hanno aiutato a trovare una community per fare le ranked. Con SoT sarà lo stesso (e anche con SoD, che penso comprerò piuttosto che farlo col pass )

EDIT

In realtà quest'anno ne escono almeno 4 rivelati l'anno scorso e molto probabilmente 2-3 di quelli che verranno rivelati all'e3.
    Sea of thieves, State of decay 2, poi? Me ne sono perso qualcuno?
    Parlo di esclusive vere, che le esclusive temporali ho dei forti dubbi che facciano vendere console per giocare a un titolo sei mesi prima di qualcun altro (oltre che non apprezzarle personalmente come strategia).

Sia sea of coso che stare of decay 2 sono annunciati da almeno 2 E3. Di nuovo non c'è una sega

Senior Member L'avatar di Mammaoca

EDIT

Alt, sulla popolazione dei server i RARE han detto da sempre che le navi saranno "limitate".

Attualmente ci sono 4 navi circa per server, massimo 5, cosi era nella beta perchè vogliono rendere l'incontro con altre navi un evento sempre interessante e non una costante per evitare eventuale griefing, personalmente non metterei più di 10 navi per server, ho giocato parecchio nella beta, sia da solo che in compagnia e per quanto da solo mi sono sempre divertito in un server con tante navi che instadeletano la mia barchina solitaria, forzandomi quindi a giocare in quei momenti per forza con altri (Cosa che magari non mi va di fare) mi starebbe un pò sul culo (cosi come a tanti altri eh, ci sono parecchi giocatori solitari stando a reddit e al forum di Sea Of Thieves )

Poi si, ha fatto i numeroni veri su twitch, ma c'è da dire che in determinati orari lo han portato dei mostri sacri del variety streaming con un pool di 50/60k persone fisse che guardano ogni gioco che fanno

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sea of thieves, State of decay 2, poi? Me ne sono perso qualcuno?
    Parlo di esclusive vere, che le esclusive temporali ho dei forti dubbi che facciano vendere console per giocare a un titolo sei mesi prima di qualcun altro (oltre che non apprezzarle personalmente come strategia).
    Oltre ai due citati da te c'è il nuovo ori e crackdown3. C'è pure Ashen in verità ma non ho capito se esce in esclusiva console oppure temporale quindi non l'ho contato.

All'e3 sicuro FH4 (Che seguirà il solito schema di presentazione-uscita) e qualcosa da 343 industries. Molto probabilmente anche qualche badilata di indie ma non ho contato nemmeno questi.

Sia sea of coso che stare of decay 2 sono annunciati da almeno 2 E3. Di nuovo non c'è una sega
    Ma infatti non ti ho visto scrivere di "roba nuova" ma semplicemente di roba, dimmi te che significa.

EDIT: Ho visto che "rivelati l'anno scorso" l'ho scritto io parlando solo di ori ma riferendolo a tutti, mea culpa!

Gamer IDs

Oltre ai due citati da te c'è il nuovo ori e crackdown3. C'è pure Ashen in verità ma non ho capito se esce in esclusiva console oppure temporale quindi non l'ho contato.

All'e3 sicuro FH4 (Che seguirà il solito schema di presentazione-uscita) e qualcosa da 343 industries. Molto probabilmente anche qualche badilata di indie ma non ho contato nemmeno questi.

Ma infatti non ti ho visto scrivere di "roba nuova" ma semplicemente di roba, dimmi te che significa.
    Crackdown credo non lo proverò nemmeno con il game pass una roba che boh, non capisco ancora come possano pubblicare una roba del genere.
    Vero, mi ero scordato di Ori. Ashen dovrebbe essere temporale
    Il team di FH4 si vociferava fosse su Fable se non ricordo male.

Crackdown, il simbolo del fallimento MS. Il cloud compuuuutiiiing. II avrei cancellato quello piuttosto che Fable o scaldabagno.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Alt, sulla popolazione dei server i RARE han detto da sempre che le navi saranno "limitate".

Attualmente ci sono 4 navi circa per server, massimo 5, cosi era nella beta perchè vogliono rendere l'incontro con altre navi un evento sempre interessante e non una costante per evitare eventuale griefing, personalmente non metterei più di 10 navi per server, ho giocato parecchio nella beta, sia da solo che in compagnia e per quanto da solo mi sono sempre divertito in un server con tante navi che instadeletano la mia barchina solitaria, forzandomi quindi a giocare in quei momenti per forza con altri (Cosa che magari non mi va di fare) mi starebbe un pò sul culo (cosi come a tanti altri eh, ci sono parecchi giocatori solitari stando a reddit e al forum di Sea Of Thieves )

Poi si, ha fatto i numeroni veri su twitch, ma c'è da dire che in determinati orari lo han portato dei mostri sacri del variety streaming con un pool di 50/60k persone fisse che guardano ogni gioco che fanno
    Staremo a vedere. Di sicuro con SoT rare può tornare a vedere una luce che da troppo tempo forse le mancava. Almeno imho.

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Crackdown credo non lo proverò nemmeno con il game pass una roba che boh, non capisco ancora come possano pubblicare una roba del genere.
    Vero, mi ero scordato di Ori. Ashen dovrebbe essere temporale
    Il team di FH4 si vociferava fosse su Fable se non ricordo male.
    Nah, dubito fortemente che avrebbero messo da parte la serie Horizon che è forse dopo Halo la serie che macina di più. Inoltre se non ricordo male hanno assunto per il nuovo progetto, quindi stanno allargando l'organico.

In ogni caso vedremo, L'e3 di quest'anno a M$ può solo portar bene.

L'e3 di quest'anno a M$ può solo portar bene.
    Lo si diceva anche degli ultimi due anni... epperò no.

I tempi cambiano nonostante la memoria corta.

I primi 2 anni di generazione il trend Playstation era "i giochi? meglio il 1080p" e ora invece, guarda cosa c'è sulla bocca di Padroni e schiavi

Ad avercene sempre fallimenti come quelli di microsoft ed xbox

Aspetta, diciamo comenstavano veramente le cose. Avevi giochi graficamente migliori a 100 euro in meno della concorrenza. E tutto perché? Perché MS ha deciso di rendere obbligatorio una cagata come il kinect. Una periferica senza la quale la console non poteva nemmeno funzionare. Poi qualche mese dopo, Uturn.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su