Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Sicuro?
Ero rimasto a Tencent che aveva intenzione di prendersi il restante 70% di Funcom ma non avevo letto di MS, capace però che mi son perso la notizia, ci sta.
Si hai ragione. Ero rimasto che stavano in trattative con microsoft e ne davo per certa la conclusione. Sorry.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
A me pare evidente che alla Microsoft stia interessando vendere più i propri servizi che la propria console... chi mai sano di mente comprerebbe Halo Infinite al d1 a 70€ quando col pass lo recupera assieme ad altri giochi?

Cmq sì, non è stata per nulla una mossa geniale mostrare un gioco che nelle intenzioni doveva mostrare la potenza di Series X e che alla fine girava su un Pc...
Che poi dico io, se è una demo vecchia di tot mesi, dillo. Prima, non dopo la shitstorm.
Hanno inanellato una figura di merda dopo l'altra con quel reveal, chissà se l'hanno percepito anche loro
Oggi leggevo che il community director di 343 l'ha buttata sul ridere per la questione dell'orrendo Brute.
Ora, non dico rispondere a tono agli haters o ai delusi, ma eviterei di fare il simpaticone visto che probabilmente si sono appena giocati tutto l'hype che la gente aveva per Halo. In 8 minuti.
Credo sia un record o quasi.
343 ha già detto che non era una vecchia build, ma una build di qualche mese fa a cui han dedicato un piccolo team apposito per pulirla e renderla il più simile possibile al gioco in uscita per mostrare tutte le sue possibilità. e' una cosa che ripeto: in vista di eventi fa un qualsaisi studio. Perchè quella porzione la puoi ripulire in un tempo breve, diciamo un mesetto, mentre il gioco finito servono almeno 6-12 mesi ovviamente.
Il punto è che se questa build a cui han lavorato circa 2 mesi han detto, è tutto quello che rappresenta il gioco finito (si spera), non andiamo mica tanto bene.