Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 162

Pagina 162 di 317 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.221 a 3.240 di 6330

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Turtle beach 600x 2nd gen, 80 euro da gamestop sono wireless del tutto non si devono attaccare al pad, l'audio mi sembra bello pulito e i bassi sono gestiti molto bene soprattutto negli sparatutto, si configurano in un secondo, basta accoppiarle come si fa con un pad.
    A sto punto to sarei curioso di sapere la differenza con le 700 che costano il 50% in più.
    Ok quindi anche se giocassi col videoproiettore, il volume va dalla console alla cuffia, giusto?
    E supportano l'atmos
    Edit. Si a tutte e due le domande, ho guardato.
    Si anche io mi chiedo, se supportano l'atmos, la differenza con una da 300 qual'e?
    Ultima modifica di Biocane; 28-12-20 alle 13:10

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Boh non sono un grande fan di Halo. Ho giocato solo il primo e un po' del secondo.
    Credo comunque che rimandare Infinite di un anno sia stata una scelta oculata, si sono evitati una situazione alla Cyberpunk e potranno arrivare sul mercato con un prodotto più curato.

Per ora preferisco decisamente Gears come franchise, anche perché The Coalition come sviluppatore secondo me è diverse spanne avanti a 343i.
    Mi è piaciuto molto Gears 5 e Gears Tactics è stata un'idea geniale.
    Ora sto provando il dlc Hivebuster dove secondo me hanno veramente azzeccato l'ambientazione.

Metto qualche screenshot perché sono molto belli imho.

Il fatto è che a me il primo piacque tantisssimo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Boh non sono un grande fan di Halo. Ho giocato solo il primo e un po' del secondo.
    Credo comunque che rimandare Infinite di un anno sia stata una scelta oculata, si sono evitati una situazione alla Cyberpunk e potranno arrivare sul mercato con un prodotto più curato.

Per ora preferisco decisamente Gears come franchise, anche perché The Coalition come sviluppatore secondo me è diverse spanne avanti a 343i.
    Mi è piaciuto molto Gears 5 e Gears Tactics è stata un'idea geniale.
    Ora sto provando il dlc Hivebuster dove secondo me hanno veramente azzeccato l'ambientazione.

Metto qualche screenshot perché sono molto belli imho.

Lars, giusto per chiarire, ho sempre avuto tutte le console e ho avuto one s fino a un mese fa.
    Li ho giocati tutti i gears come gli halo.
    Però detto sinceramente quegli screenshot e tutto gears 5 saranno pure su serie x, ma non si avvicinano minimamente ai migliori titoli grafici per ps4, da spiderman, gears of war, horizon, the last of us 2 o ghost of tsushima.
    Detto come va detto, microsoft è stata indietro in questa generazione e non ha mai minimanente sfiorato l'eccellenza di quello che poteva fare uno studio interno.
    Peccato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a me il primo piacque tantisssimo
    Guarda, il primo resta uno dei migliori fps della storia, il secondo un pò meh. Il terzo bello bello, halo reach resta il capolavoro. Ma poi?
    Halo 5 è una merda di proporzioni epiche, dove tra l'altro la storia prende una derivazione confusa, seguendo e impersonando un doppio binario narrativo che diventa pure fastidioso da seguire, con personaggi privi di spessore.
    Halo infinite quello che si è visto è terribile. TERRIBILE. E mi chiedo cosa dovrei pensare ora a rivederlo, che a mente fresca, pensando al rinvio del gioco (fatto bene per carità), fa pure più ribrezzo pensando a cosa sarebbe stato se fosse uscito a novembre con la console.
    E ora, ti invito a una riflessione, a cui visto che ti vanti tanto di amare i videogiochi e voler ragionare sul settore e sulle compagnie, dovresti fare:
    in che stato attuale versano gli studios interni microsoft? CIoè ne ha acquistati quanti? 25 contando l'intera bethesda?
    Beh, rifletti sul fatto che fino ad ora, gli studios interni erano senza nessuna linea guida, senza un vero leader che gestisse l'anima degli studios interni. Perchè diciamocela tutta: se esiste un responsabile di tutti gli studios microsoft, come ha fatto a non accorgersi della merda che è halo infinite prima di lanciare il trailer?
    E cosi l'immagine di questi studi. Immagine che è praticamente assente. Che fine ha fatto Senua sacrifice 2? Puoi arrivare alla presentazione dei giochi della tua console mostrando solo un trailer di viaggio del location manager in islanda? Ma che figura di merda è?
    Lo sai che in sony c'è un vero direttore che si occupa soltanto di gestire, controllare, verificare, dare qualità e diversificazione, far rispettare le scadenze, degli studi interni? Ora è Yoshida, che prima era a capo della divisione entertainment di sony.
    Quello che voglio dire, è che si fa davvero fatica a dare fiducia a microsoft in questo momento. Hanno avuto una pessima gestione per oltre 7 anni e se prima si diceva che era colpa di mattrick, resta il fatto che Spencer ormai alle redini fisse da quasi 6 anni, è riuscito comunque ad arrivare impreparato al lancio della console.
    E certo, potete dirmi: eh ma ora i giochi arrivano. Intanto, NON SI E' VISTO UN SOLO GAMEPLAY DA UNO STUDIOS MICROSOFT. Non uno.
    E intanto sony è uscita con demons souls, miles morales e ai games award annuncia pure l'uscita ufficiale per il 19 marzo di returnal. Non saranno giochi che fanno gridare nextgen a gran voce. Ma sono titoli che il loro 8 se lo portano sempre a casa e soprattutto dimostrano una pianificazione nelle uscite e in una uniformità narrativa e stilistica votata al divertimento.
    Microsoft?
    Aspettiamo aspettiamo, ma di sto passo altrochè 2 anni ad aspettarli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Penso si possa anche evitare di fare continui confronti con PS4 eh
    Comunque considerando che gira a 4K e 60 fps mi sembra tanta roba.
    Certo poi se guardi i dettagli in uno screenshot compresso a 540p da Tapatalk ovvio che non rende come l'originale in 4K.

Gamer IDs

Penso si possa anche evitare di fare continui confronti con PS4 eh
    Comunque considerando che gira a 4K e 60 fps mi sembra tanta roba.
    Certo poi se guardi i dettagli in uno screenshot compresso a 540p da Tapatalk ovvio che non rende come l'originale in 4K.
    Da questo capisco che tu la generazione esclusiva ps4 l'hai saltata proprio.
    Tanti saluti.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E certo, potete dirmi: eh ma ora i giochi arrivano. Intanto, NON SI E' VISTO UN SOLO GAMEPLAY DA UNO STUDIOS MICROSOFT. Non uno.
    E intanto sony è uscita con demons souls, miles morales e ai games award annuncia pure l'uscita ufficiale per il 19 marzo di returnal. Non saranno giochi che fanno gridare nextgen a gran voce. Ma sono titoli che il loro 8 se lo portano sempre a casa e soprattutto dimostrano una pianificazione nelle uscite e in una uniformità narrativa e stilistica votata al divertimento.
    Microsoft?
    Aspettiamo aspettiamo, ma di sto passo altrochè 2 anni ad aspettarli.
    Sono d'accordo che manchi una coordinazione degli studios, però pretendere dei gameplay ora purtroppo non è realistico. Un tripla A non si fa in 2 anni.
    Gli studi acquisiti avevano già altre cose in cantiere che sono uscite multipiattaforma, come The Outer Worlds e Wasteland 3 e quindi sono partiti in ritardo con i nuovi progetti. The Initiative l'hanno creata da zero e solo ora hanno annunciato il gioco, pretendere il gameplay mi sembra un po' presto. Le produzioni più piccole sono anche uscite, tipo Grounded (che sembra abbia venduto bene) e Bleeding Edge (velo pietoso), per la roba grossa ci vuole pazienza.
    Sono indietrissimo, non c'è dubbio, però è normale così purtroppo. Per Cyberpunk ci sono voluti 8 anni ed è comunque uscito in cattivo stato, cosa vorresti vedere dopo 2 anni?

E le figate di sta merda sarebbero?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Io ormai sto capendo che le cose viste una seconda volta (dopo che le vedi la prima caricato di hype e quindi 9 su 10 si tende all iper critica e/o al disappointment congenito) tendono a piacermi di più (o, se confermano una certa "scesa" allora è probabilmente più giustificata )

A me, a parte l aggancio strano (vuoto/inconsistente) tra il dialogo iniziale e i primi colpi sparati (un inizio di azione che ha un po' il sapore della "everyday mission" e non di inizio di epica campaign, ma è chiaramente una roba messa insieme alla buona per mostrare gameplay al volo penso)

Il gameplay mi pare ottimo.

Ovvio sempre Halo è, non è la rivoluzione, ma:
    Lo shooting pare gustoso, il modo in cui si possono collegare mosse varie tipo il salto dal veicolo che ti tiene "in battaglia" , il modo in cui si eleva su un cubone lateralmente mentre spara e salta di lato..l uso del rampino per raggiungere la collina e per afferrare da lontano una roba che puoi tirare al nemico...la barriera che lanci e che si "magna" la granata del nemico grosso.
    La grafica mi pare cazzuta, pulita, etc
    Sicuramente sono curioso di vedere più roba dal design magari ispirato, a livello di ambientazioni. Per ora è un bel vedere ma l anello resta la cosa fica, il resto è abbastanza accessorio ma vedremo, sono sicuro che il gioco lungo la campagna/mondo di gioco offrirà momenti e scorci da paura.

Sono io il primo che quando vidi lo showcase xbox tempo fa mi lasciò freddo, ma ultimamente c ho riflettuto, mi sono fatto un esame di coscienza
    Cioè nel senso che sono stato vittima della frenesia da hype sulle cose , vedendo la roba attraverso lenti: o di entusiasmo esagerato, o di scetticismo strano (il tutto veicolato un po' dall'opinionismo grave che imperversa online un po' ovunque).
    E oggi mi sento più "tranquillamente compiaciuto" delle cose fiche che vedo, senza che debbano rispondere a chissà che "promesse" di messianica venuta.

Gamer IDs

Sono d'accordo che manchi una coordinazione degli studios, però pretendere dei gameplay ora purtroppo non è realistico. Un tripla A non si fa in 2 anni.
    Gli studi acquisiti avevano già altre cose in cantiere che sono uscite multipiattaforma, come The Outer Worlds e Wasteland 3 e quindi sono partiti in ritardo con i nuovi progetti. The Initiative l'hanno creata da zero e solo ora hanno annunciato il gioco, pretendere il gameplay mi sembra un po' presto. Le produzioni più piccole sono anche uscite, tipo Grounded (che sembra abbia venduto bene) e Bleeding Edge (velo pietoso), per la roba grossa ci vuole pazienza.
    Sono indietrissimo, non c'è dubbio, però è normale così purtroppo. Per Cyberpunk ci sono voluti 8 anni ed è comunque uscito in cattivo stato, cosa vorresti vedere dopo 2 anni?
    Ma si prestissimo.
    D'altronde la concorrenza non ha uscite programmate per il 2021.
    Figuriamoci per il 2022.
    D'altronde i primi 2 anni di vita di una console non sono nemmeno cosi importanti per decidere chi vuole comprare una console e giocarci con amici, se questi prendono ps5 o serie x.
    E dai su per dio. Con sta storia che non aveva il tempo di sviluppare giochi per l'uscita della console e una pianificazione, avete rotto il cazzo.
    Siamo oggettivi: senza titoli non si vende una console, se non a casual gamer che si giocano quel che gli dà il gamepass.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-12-20 alle 14:03

Gamer IDs

Ancora non l'hai capito che l'obbiettivo non è vendere le console?

Quello che voglio dire, è che si fa davvero fatica a dare fiducia a microsoft in questo momento. Hanno avuto una pessima gestione per oltre 7 anni e se prima si diceva che era colpa di mattrick, resta il fatto che Spencer ormai alle redini fisse da quasi 6 anni, è riuscito comunque ad arrivare impreparato al lancio della console.
    Lo so, e sono d'accordo. È senza dubbio che , pensando alla ps5, sento di potermi fidare ciecamente che la console sony tirerà fuori i titoloni magnitudo dagli studi interni/partners che saranno di gran qualità.
    Su Microsoft, con la XSX devono invece riscattarsi da una gen passata davvero travagliata/deludente. La vedo così anche io.

Questo come discorso generale. E sicuramente da tutti gli studi ora sotto ala Microsoft, mi aspetto gameplay fichi, mi aspetto contenuti, qualità.
    E finché non si vedono, non si sa.

Parlando più strettamente di Halo Infinite, anche qui deve riscattarsi, deve fare molto.

Rivedendo il filmato di gameplay mostrato, ripeto, mi piace ciò che vedo in termini di gameplay.
    Aperto, caciarone, ma pieno di cosette fiche. Non mi aspetto una storia dello spessore di un tlou2 ovviamente, come non mi aspetto un sapore poetico a la ghost of tsushima. Mi aspetto un Doom Eternal (inteso come movimenti, opzioni di gameplay) sviluppato su grandi distanze e spazi aperti, mi aspetto insomma un Halo 1 arricchito e modernizzato quanto basta e SPERO in una trama degna. Ma la trama degna è una cosa rarissima quindi su quello mi tengo molto "tranquillo" , si vedrà giocando..

La scorsa gen la XboxOne l ho proprio ignorata a piè pari visto come andavano le cose. Questa gen ho deciso di dare invece una chance alla xsx (perché cmq mi voglio giocare roba del gamepass e retrocompatibile mentre aspetto di vedere i titoli nuovi palesarsi) e speriamo bene

Ribadisco il commento su cosa si vede in quel video:
    Lo shooting pare gustoso, il modo in cui si possono collegare mosse varie tipo il salto dal veicolo che ti tiene "in battaglia" , il modo in cui si eleva su un cubone lateralmente mentre spara e salta di lato..l uso del rampino per raggiungere la collina e per afferrare da lontano una roba che puoi tirare al nemico...la barriera che lanci e che si "magna" la granata del nemico grosso.

Gamer IDs

Ancora non l'hai capito che l'obbiettivo non è vendere le console?
    Tu non hai capito che senza giochi che su playstation non ci sono, chi ha gia una playstation (e sono circa 120 milioni), manco un mese di abbonamento a 1 euro gli comprano.
    E dovresti chiederti perchè anche negli stati uniti, la gente si azzuffa per una playstion 5 e nessuno per xbox.
    Però continua pure a pensare che il gamepass sia il sacro graal di microsoft.

Gamer IDs

Dillo ai 15 milioni di abbonati

Con i giochi che ora costano 80€ penso solo che chi non sa contare possa dire che Game Pass non sia un servizio conveniente.
    In due anni di abbonamento a me ha permesso di giocare davvero tanti titoli che altrimenti non avrei mai provato o di "schivare proiettili" provando giochi che avrei comprato, ma che poi ho visto che non erano in linea coi miei gusti.
    Io gioco sia su PC che console quindi GPU per me è spettacolare.
    Ad esempio Crusader Kings III disponibile al day 1 è una cosa spettacolare e ci ho fatto le nottate.

Gamer IDs

Con i giochi che ora costano 80€ penso solo che chi non sa contare possa dire che Game Pass non sia un servizio conveniente.
    In due anni di abbonamento a me ha permesso di giocare davvero tanti titoli che altrimenti non avrei mai provato o di "schivare proiettili" provando giochi che avrei comprato, ma che poi ho visto che non erano in linea coi miei gusti.
    Ad esempio Crusader Kings III disponibile al day 1 è una cosa spettacolare e ci ho fatto le nottate.
    15 milioni di abbonati a 1 euro.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Lo so, e sono d'accordo. È senza dubbio che , pensando alla ps5, sento di potermi fidare ciecamente che la console sony tirerà fuori i titoloni magnitudo dagli studi interni/partners che saranno di gran qualità.
    Su Microsoft, con la XSX devono invece riscattarsi da una gen passata davvero travagliata/deludente. La vedo così anche io.

Questo come discorso generale. E sicuramente da tutti gli studi ora sotto ala Microsoft, mi aspetto gameplay fichi, mi aspetto contenuti, qualità.
    E finché non si vedono, non si sa.

Parlando più strettamente di Halo Infinite, anche qui deve riscattarsi, deve fare molto.

Rivedendo il filmato di gameplay mostrato, ripeto, mi piace ciò che vedo in termini di gameplay.
    Aperto, caciarone, ma pieno di cosette fiche. Non mi aspetto una storia dello spessore di un tlou2 ovviamente, come non mi aspetto un sapore poetico a la ghost of tsushima. Mi aspetto un Doom Eternal (inteso come movimenti, opzioni di gameplay) sviluppato su grandi distanze e spazi aperti, mi aspetto insomma un Halo 1 arricchito e modernizzato quanto basta e SPERO in una trama degna. Ma la trama degna è una cosa rarissima quindi su quello mi tengo molto "tranquillo" , si vedrà giocando..

La scorsa gen la XboxOne l ho proprio ignorata a piè pari visto come andavano le cose. Questa gen ho deciso di dare invece una chance alla xsx (perché cmq mi voglio giocare roba del gamepass e retrocompatibile mentre aspetto di vedere i titoli nuovi palesarsi) e speriamo bene

Ribadisco il commento su cosa si vede in quel video:
    Ma se la grafica di halo infinite sembra da ps360 Xbox | Discussioni GeneraliXbox | Discussioni GeneraliXbox | Discussioni Generali

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

15 milioni di abbonati e poi i giochi rilasciati fanno 1 o 2 milioni di accessi, come battletoad o altro. Cioè 13 o 14 milioni che quei giochi manco gratis li avviano.

Gamer IDs

Eh, sicuramente tutti iscritti per Battletoad
    Ma ti leggi quando scrivi?

Eh, sicuramente tutti iscritti per Battletoad
    Ma ti leggi quando scrivi?
    Non è colpa mia se le esclusive ms sono battletoads e bleeding edge.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma se la grafica di halo infinite sembra da ps360 Xbox | Discussioni GeneraliXbox | Discussioni GeneraliXbox | Discussioni Generali

Ma quando mai...

- - - Aggiornato - - -

Ma si riesce a fare un discorso da gente con neuroni oppure bisogna sempre finire a Talismano e stronzate?

Ma quando mai...

- - - Aggiornato - - -

Ma si riesce a fare un discorso da gente con neuroni oppure bisogna sempre finire a Talismano e stronzate?
    Ma mi, prendi per il culo? Mezzo, mondo ha ghignato di fronte al trailer di halo infinite per la pochezza grafica. Ci sono fior fiori di analisi tecniche che evidenziano una realizzazione tecnica vecchia di 6 o 7 anni. Forse non riesco a capirlo perché i tuoi sensi sono troppo offuscati da sostanze psicotrope.

Solo per fare un esempio di uno che lavora nell'industria...

https://youtu.be/HWtEcbiuLBQ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su