Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6627

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Al lancio doveva esserci Halo Infinite e hanno toppato.
    Per il resto sono tutti studi che stanno buttando fuori roba, solo che per quelli acquisiti non sono ancora stati esclusivi per via di accordi precedenti coi publisher (The Outer Worlds, Wasteland 3, Deathloop ecc...) .
    Poi ora stanno comunque vendendo le Series x ad esaurimento anche senza giochi, quindi non stanno poi andando così male. Mettono roba third party al day 1 su Game Pass per ingannare l'attesa.
    Sulla qualità dei titoli di punta sulla carta Sony è avanti, ma secondo me c'è anche un po' di bias perché le esclusive Sony che ho giocato fino ad ora su PS5 non mi hanno impressionato poi così tanto a livello di gameplay. Tecnicamente sì, alcuni sono clamorosi, soprattutto God of War e Detroit Become Human tra quelli che ho giocato, ma come giochi insomma...
    Non li scambierei mai e poi mai con Forza Horizon o i due Ori ad esempio.
    Mi manca ancora roba importante come Horizon Zero Dawn e Ghost of Tsushima, ma per ora sono un po' deluso.
    Tutto questo discorso è davvero una trollata da fanboy che non si può leggere. Ma lascia perdere proprio Sony e aspetta le tue esclusive va là. Sentirsi dire che della roba provata, gears è meglio, mi fa venire il voltastomaco.
    Mi avessi paragonato gears 1 a Uncharted 1, in diretta concorrenza nel 2006 potrei pure darti ragione, ma porco zio, ora quello che dici è veramente DA PAGLIACCIO FANBOY DEL CAZZO.
    Che poi intendiamoci. Anche prendessimo un ORI o un forza, stiamo parlando di 2 soli giochi in una generazione. E per di più entrambi ormai di generi abbastanza di nicchia ormai.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-05-21 alle 22:59
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su