Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Con Halo hanno provato il modello che prevede il mp f2p e il single player a pagamento.
Con CoD Warzone f2p che penso stia andando bene, potrebbero anche pensare di provare qualcosa di simile per CoD, ma sono d'accordo che sia davvero difficile capirlo oggi, non sono neanche sicuro che abbiano già deciso.
Non scordiamoci che l'acquisizione per ora è solo virtuale e fino alla finalizzazione non posso neanche legalmente discuterle queste cose, con i team di sviluppo.
Sicuramente modern warfare 2 in programma quest'anno resta cosi com'è. Troppi soldi in ballo e quel paio di miliardi di incassi li fa sempre.
Credo invece bloccheranno lo sviluppo del COD di Sledgehammaer (sono usciti a dicembre 2021,quindi hanno appena cominciato e han 3 anni), e daranno un anno in più a TREYARCH. Intanto completano l'acquisizione e definiscono le strategie dopo il 2023.
Io non escluderei nemmeno che finalmente diano libertà a SLEDGEHAMMER di tirare fuori il maledetto COD terza persona che ACTIVISION tutte le volte gli blocca sul nascere. Magari per il 2025.