Io vorrei scrivere "è di Arkane quindi lo giocherò a prescindere", ma ho talmente poco tempo per giocare ultimamente che ancora devo prendere in mano Deathloop![]()
Io vorrei scrivere "è di Arkane quindi lo giocherò a prescindere", ma ho talmente poco tempo per giocare ultimamente che ancora devo prendere in mano Deathloop![]()
Quelli di Roundtwo che lo hanno provato qualche settimana fa non era molto impressionati da redfall.
https://youtu.be/dRun6zAkNtY
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
per me è uno di quei giochi che da struttura multiplayer è stato messo come single in corso d'opera, fin dall'inizio non mi ha detto niente ma in generale non mi piacciono i giochi arkane
A me purtroppo non ha detto nulla fin dall'annuncio, non mi è mai sembrato un progetto particolarmente a fuoco.
Poi magari in co-op è divertente e, con il fatto che sta sul GP, una fetta di utenza se la ricava.
Vedremo
A me invece continua ad attrarre e intrigare, ripeto, e' Arkane, da provare per forza.
Comunque sia cambiando argomento..
vediamo come gira Starfield su Series S a settembre.
Sono davvero curioso eheh
Chi é che qua dentro ha una Xbox Series S ?
Come vi trovate?
Mi sembra un pochino esagerato![]()
Ma prendetevi una X. ok il gamepass, ma basta comprare e rivendere o smezzare con amici 2 o 3 giochi usati che i 200€ di differenza ve li siete già ripagati.
inoltre avete una console superiore dal punto di vista tecnico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In realtà io mi riferivo al messaggio di Leogrium che l´ha toccata piano sulle console in generale... a meno che non ho capito un cacchio io e parlava solo della series S.
No perchè sto giocando per dire ad horizon 2 su ps5 e non mi pare proprio un gioco lego (graficamente eh sto parlando).
Quello di Leogrium è chiaramento un commento di uno squilibrato.
Devo dire che visto la assenza perdurante di esclusive decenti, l'uscita di titoli first party che girano peggio su Serie X che su Ps5 e i numeri di vendita disastrosi rispetto a ps5 (che è sia causa che conseguenza del punto precedente ), il fallimento delle console Microsoft è evidente
ma no, il gap c'è ma non è ancora così netto, certo i dati da quando sono tornate le scorte sono abbastanza evidenti, ma è una partita che si giocherà sul lungo periodo.
Il gap sicuramente c'e'.
Ho il timore che a dicembre 2023 staremo ancora cosi'..
Gamepass conveniente, ovvio..ma poche (nessuna??) esclusive imprescindibili..
PS5 costosa, ogni gioco una mazzata sui coglioni...ma esclusive di richiamo ben piazzate..
A meno di sorprese all'orizzonte, comunque, entrambe le console non offrono chissa' che ludibrio capolavoristico da sommelier, ormai se uno ha una eta' le cose ben congegnate e con idee fresche e divertenti le trova tra pc (con gli indie vari) e switch...
Vedremo...
I problemi di microsoft in questo momento sono 2:
- il fatto che i vecchi studi interni microsoft sono completamente alla deriva malgrado i progetti siano cominciati dal 2017 (che ricordo sono 6 cazzo di anni), appoggiandosi solo ai titoli programmati da bethesda (degli studi interni pre modernizzazione solo HALO dopo 6 anni e ha fatto schifo e FORZA HORIZON 34).
- i giochi esclusivi escono in contemporanea anche su pc. Cioè lo stesso bacino di utenti che microsoft già ha.
Sony ha studi più organizzati e affiatati con timeline che vengono rispettate, meno propaganda per poi sparire nel nulla e titoli che escono su pc solo uno o due anni dopo.
FINE.
Tutto il resto delle chiacchiere sono inutili.