Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
Ho tutte le console, e ognuna ha una specifica feature che la rende "unica" rispetto le altre e che ne giustifica l' acquisto.
Il gamepass è la feature per l' xbox, c'è poco da discutere, a mio onestissimo parere.
Non è vero che ha senso solo per chi gioca o si accontenta di pc/xbox, è¨ un servizio che non ha paragone nè¨ in casa sony nè¨ in casa nintendo.
a mio onestissimo parere, ad oggi i paragoni si possono fare, stavo giusto guardando il catalogo del pass ieri e bah... quello che c'è in più sul pass equivale a quello che c'è in più sul plus, l'ultimate con ea play costa 3 euro in più al mese che è il costo del servizio anche sulla play...fino a qualche tempo fa il pass offriva di più, ma oggi no, anzi guardando il catalogo di quello che viene dato col plus a titolo definitivo più l'extra, per quanto mi riguarda è pure migliore il servizio Sony, perché l'unico punto sul quale il pass rimane suoeriore sono i titoli al day One: cosa è uscito di imprescindibile negli ultimi tempi, Atomic Heart?
ad oggi è solo una questione di gusti, non vedo differenze oggettive tra i due servizi, ci sono 5 titoli che sul pass mi potrebbero interessare (Flight SIM, hellblade, immortality, Horizon 5, inkulinati)solo che nell'ultimo anno ce ne sono stati almeno 10 che mi interessavano sul servizio Sony e che dall'altra parte non c'erano.
tra tutti i tripla A che danno, li STESSI li danno pure con Sony, con la differenza che una parte di essi sono a titolo definitivo