Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.
In previsione dell'uscita di Starfield stavo pensando di prendere una Xbox next gen.

Premetto che ho PS5, Switch e Xbox One X, quest'ultima prende polvere da almeno un anno e mezzo e gioco il 99% dei giochi su PS5 e Switch.

Detto questo, considerato che probabilmente la userò solo per giocare a Starfield e poco altro (magari recupererò qualche altro titolo sul GamePass) e che quindi il poco spazio su disco e l'assenza del supporto fisico per me non sarà assolutamente un problema, il mio dubbio è se prendere una Series S a pochi spicci (si trovano usate anche a 150€), ma la cosa che mi frena molto è rinunciare ai 4k, dato che ho un TV 55" 4k.

Voi che ne pensate, vale la pensa spendere più del doppio per quella differenza di risoluzione (e magari anche FPS)?
insomma, rispetto alla one x avresti un un piccolo upgrade, l'unico degno di nota è l'ssd per il resto di ritroveresti ben presto ad avere problemi con giochi di nuova generazione

la serie x si trova tranquillamente usata a €400 e cercando bene anche a meno (io presa usata mesi fa a €350 in perfette condizioni) non so quanto valga la pena risparmiare due centoni per poi avere un'esperienza di gioco castrata....tanto vale usare la one x