Altrimenti se vuoi giocare solo a Starfield, fai come me: gamepass e te lo giochi su pc o cloud
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Altrimenti se vuoi giocare solo a Starfield, fai come me: gamepass e te lo giochi su pc o cloud
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Non ho un pc, e ho una connessione di merda.
Mi avete convinto, comprerò una xbox series x usata, alle brutte la rivenderò.
io andrei diretto con series x che poi come detto prendendo un usato a 400 euro la porti via (io presa un anno e mezzo fa a quella cifra).
prendendo la s ti ritroveresti già una console castrata.
- - - Aggiornato - - -
ma che poi non vedo il motivo di rivenderla, fai il pass e stai sereno.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Beh considerato che ho PS5 e Switch (e quando uscirà Switch 2 sarà mia al Day1), non avrebbe senso tenere anche la Series X dato che prenderebbe solo polvere (come effettivamente è successo alla one x).
Ma si, vedi col tempo, rivenderla semmai sara' semplicissimo e pure ben remunerato (mentre la S col cacchio, la tirano via a poco gia' )
Cmq sia ho appena avviato la mia nuova PS5 quindi mi dispiace boxari, ma sono il nuovo Talismano, fate pena, fate ridere AHAHAHAH
daje
cmq mi sto convincendo anche io a prendere una console, alla soglia dei cinquanta non ho più voglia di sbattermi su quelle millemila opzioni grafiche da smanettone pc solo per guadagnare 2fps, con cp2077 sono uscito pazzo
console, infili il cd e via
visto che l'ultima è stata una ps4, mi sa che a sto giro provo il mondo xbox con la x
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Come mai la tipa alla fine del filmato di Fable non mangia il sandwich?![]()
Altro dubbio, più importante volendo, che ho é che non capisco il senso di rilasciare una xbox series S con un tera, che però costa POCHISSIMO meno di una Ps5 digital...ovviamente ps5 non ha il gamepass...ma...quanta potenza in più?
E poi anche una series X cmq non costa chissà quanto di più di questa nuova Series S da 1 tera...mmm bo?
Ho capito che più storage significa più giochi installati (visto che la S cmq é only digital la cosa in sé ha anche senso suppongo), ma bo?
Vabbè immagino un sacco di gente del grandissimo pubblico non farà tutte queste congetture
Secondo me la Series S punta a quel tipo di giocatore casual, che non gliene fotte niente dei 60fps e del 4k, e che magari ha un monitor fullHD o al max 1440p.
Voglio dire, ad un amico che vuole farsi una partitella ogni tanto a fifa, a cod o diablo... che consiglio una serie X? non credo.
sinceramente? stavo valutando anche io la S
tenete presente che ho un pc gaming decente (ryzen5 con 3060ti) quindi se voglio le performance posso giocare lì
dunque:
PRO:
- costa poco
- è piccola e pucciosa (il design di ps5 mi fa cagare)
- fa girare bene o male tutti i giochi
- costa poco
- la collegherei a un tv fullhd
- costa poco
- mi svacco sul divano e gioco in tempo zero, senza sbattimenti alla ricerca del mezzo fps in più (con cp2077 su pc sono diventato matto per configurarlo decentemente) (vabbè, questo vale per tutte le console)
- costa poco
- gamepass
CONTRO:
- solo digital
- performance ridotte
- poca rivendibilità
con ps4 ci ho giocato fino all'altro giorno, potrebbe essere un buon rimpiazzo
se la dò indietro a Gamestop mi danno una S a 170 euro, mi sembra buono
Si ma non ci stiamo capendo qua...
Ok il casualone che gioca solo a cod e fifa e non sa manco vedere con i suoi occhi la verita´ di cio´ che appare a schermo
Ma qua dentro, consigliare una console che apre alla possibilita´ di, per esempio, giocare uno Street Fighter 6 con elementi del background MANCANTI (non vorrei sbagliarmi ma ho visto sta cosa su un video comparativo), o altre cose del genere... cioe´ per risparmiare cosa, 100 euro? 150 ?
Naah ma lo posso capire invece.
A parte che non tutti vogliono traslocare il pc sotto la tv
Oppure anche se si parla di un hdmi magari non hanno il pc cmq nelle vicinanze della tv (non tutti vivranno in un loculo distopico come me)
E inoltre a volte e' anche una mera questione di divisione di spazi mentalmente, da una parte lavori o giochi a Civilization, dall'altra ti sbraghi e fragghi i mostri in 4k col pene che dondola...
Inoltre, questo dipende ovviamente da che pc settings etc uno abbia, ma c'e' una gioia intrinseca nel prendere un pad, avviare la console e lanciare i giochi in un battito di ciglia (ora lo so, ORA L HO PROVATO SULLA MIA PELLE con la ps5 ieri) , poi la Xbox ha quella roba di quick access o come se chiama quick pause etc
Console e Pc sono due cose diverse , imho e lo capisco.
Pero' perdiana, la X!! non la S! risparmiare il costo di un gioco (di un gioco e mezzo? bo) non mi sembra valere la candela, onestamente.
Come console principale la X ovviamente è nettamente superiore alla S, ma se uno ha già un PC performante e la console la vuole usare per relax davanti alla TV per qualche gioco ogni tanto, anche la S va bene e ti fa risparmiare qualcosa.
Se te la puoi permettere la X rimane migliore, perché soprattutto se la usi con una TV abbastanza grande, il 4K fa la differenza e anche le performance in genere sono migliori su X.
Alla fine dipende dall'uso che se ne fa. I giochi comunque alla fine girano tutti anche su S. La versione originale era castrata anche dal poco storage, che era un problema davvero grosso. Con la nuova versione con 1 TB alla fine penso sia una soluzione dignitosa come macchina da gioco secondaria/terziaria avendo già PC o PS5.
Sulla questione PC + Xbox, principalmente influisce la comodità di giocare sul divano senza dover spostare il pc o far passare cavi HDMI di 10 metri tra stanze diverse. Ovviamente se uno ha possibilità di posizionare il PC vicino alla TV non ha senso comprare anche una Xbox.
eh lo so piacerebbe anche a me la X, ma a meno di 490 non la trovo da nessuna parte (la vorrei nuova, usata preferisco di no)
sarebbero 300 euro di differenza con la S, di giochi me ne prendo un bel po'
ma le prestazioni fanno così cagare?c'è tutta questa differenza? chiedo ingenuamente
ho visto sul tubo un cp2077 a caso non sembra male![]()
Ultima modifica di Artyus; 14-06-23 alle 11:49