Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 255

Pagina 255 di 317 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305 ... UltimaUltima
Risultati da 5.081 a 5.100 di 6331

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di zinho

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Guardate che è una strategia di vendita vecchia come il mondo

Ti danno 3 scelte messe in modo da spingerti verso l'unica scelta che al venditore conviene di più

Come le bibite o pop corn al cinema per dire, di solito si punta a vendere quella centrale, ma a volte si punta al pacchetto più costoso dipende dai casi
    In questo caso più che una spinta è un calcio nel sedere ben assestato

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Xbox | Discussioni Generali

Microsoft ha sistemato i server dei vecchi Call of duty su console.
    Black Ops 1 nel 2023:

Tra l’altro questo fix del multiplayer ha riguardato anche giochi come shadowrun, la orange box e altri.
    Ultima modifica di Leorgrium; 23-07-23 alle 06:25

Everybody Lies...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Microsoft ha sistemato i server dei vecchi Call of duty su console.
    Black Ops 1 nel 2023:

Tra l’altro questo fix del multiplayer ha riguardato anche giochi come shadowrun, la orange box e altri.
    Quel counter è buggato.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

meno male che serie s non avrebbe costituito una zavorra, infatti bg3 non si sa quando uscirÃ*
    e a parte bg3, che comunque non è seminale per una console, anche a questa gen hanno sbagliato tutto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

https://twitter.com/Ubisoft/status/1693868974033756457

We're excited to announce a new agreement that will bring Activision Blizzard games to Ubisoft+ via streaming upon the completion of Microsoft’s acquisition of Activision Blizzard! We’ll also be licensing the games to a range of cloud streaming and subscription services
    In pratica Microsoft venderà i diritti di streaming dei giochi AB a Ubisoft che li potrà distribuire come vorrà su qualsiasi piattaforma. Inoltre i giochi AB saranno inclusi in Ubisoft+.
    L'accordo non ha scadenza riguarda tutti i giochi attuali più quelli che saranno rilasciati nei prossimi 15 anni

Inb4 tra un anno Microsoft si compra Ubisoft "Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost"
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 22-08-23 alle 10:09

pm qui L'avatar di Absint

Qua la cosa che mi pare notiziona e' il fatto che i giochi Blizzard diventano giocabili anche in streaming

Slegati insomma da Battle.net sul fronte pc

Insomma.. io non sono un polemico/criticone di quelli da social media, ma a questo punto (da inizialmente interessato a comprare una XBoxSeriesX ) non posso fare a meno di dire...

DI NUOVO, un titolone che faceva da grossa potenziale calamita per desiderare una XboxSX, si rivela bruttarello.

NON discuto che possa piacere, io non l'ho giocato, e quindi mi astengo dall'avere una opinione forte a riguardo...ma mi sembra decisamente chiaro al momento, che Starfield abbia deluso e non sia quella esperienza avvolgente e immersiva che si sperava fosse.

Senza dilungarmi in dire cose che gia' sono state dette ovunque e tutti abbiamo sentito, semplicemente ci troviamo di fronte a una ennesima "scesa di coglioni" legata a una grossa e promettente IP esclusiva Microsoft.

Peccato, avrei davvero voluto che uscisse come un titolone immancabile, l'estetica NasaPunk mi e' sempre piaciuta un sacco e l'idea di fondo (lo "Skyrim nello spazio" ) mi attraeva.

Riguardo Fable sono molto scettico, per vari motivi relativi a come lo hanno presentato fin'ora.
    Riguardo Avowed sono ben piu' incuriosito ma vedremo com'e' all'atto pratico.
    Mmmeh.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    io non l'ho giocato
    Potevi fermarti qui.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Potevi fermarti qui.
    Lo sapevo che saresti corso tu a rispondermi ahahaha

So che non potro' mai convincerti della bonta' delle mie intenzioni (il mondo la' fuori e' troppo pieno di gente con opinioni estreme, negative, a prescindere da tutto...e si finisce sempre col venire buttati nel cesto con tali figuri, anche se non si e' di quella risma. O con i difensori paladini ovvio, o l'uno o l'altro cesto...) , ma vorrei chiarire che sono il PRIMO a pensare che un gioco vada giocato prima di parlarne.

Cio' non toglie che fin'ora quelli che ne parlano bene (e sono sicuro abbiano ragione, sono anche fonti di cui mi fido molto) ne parlano come di un gioco alla fine molto godibile, che ha il suo perche' ... ma nessuno ne parla come di questo titolo memorabile, nessuno ha detto frasi tipo "ecco, ora Microsoft ha la sua KILLER APP di questa generazione"

E io di questo parlo. Ecco tutto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Purtroppo è un gioco con dei difetti. la gente si era fatta i castelli in aria pensando che Bethesda fosse cambiata e sfornasse un titolo completamente nuovo e avulso dal suo passato storico.

Invece non è altro che un "semplice" nuovo capitolo dei loro tipici giochi, questa volta con una nuova IP.

Per i miei gusti di giocatore è sicuramente il titolo dell'anno. ma capisco possa non piacere a tutti.

per quanto riguarda il "sentimento comune" leggendo online, tieni anche conto che essendo per la prima volta un esclusiva Xbox, ci sono anche tanti "hater" che vanno contro per partito preso.

secondo me stavolta il gioco c'è ed è valido. magari non è così "universale" come alcuni pensavano. ma dopotutto la fuori c'è anche gente che ti dice the The last of us è un gioco di merda o che lo sia addirittura Assassin's creed Valhalla! la follia!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ok!
    E mi fa piacere sentirlo!
    (non sto scherzando eh)

Se posso quindi chiedere, quando ti va, di farmi una mini review che si concentri sugli aspetti positivi, perche' mi farebbe piacere sentirne di piu' in quel senso!

Il problema e' che fin ora ho letto molte critiche parecchio specifiche (monotonia dei pianeti che scopri, ripetizione grave di assets di basi che trovi da ripulire, AI incasinatissima, poverta' di "effetto wow" in giro sia per ambientazioni che eventi/cose che trovi...insomma un generale povero sfruttamento dell'idea di una avventura nello spazio, dove ovviamente di fantasia volendo ce ne puo' essere quanta ne vuoi ma che invece pare non ce ne sia molta.
    Senza poi contare le critiche alla sensazione di essere tutto molto "piccolo", di non percepire la vastita' dell'esplorazione, a causa del modo di spostarsi tra un luogo e l'altro etc etc)

Queste critiche, a meno che non siano bugie vere e proprie, dipingono un certo panorama.

Io che non ci ho giocato, sto tentando di trovare piu' opinioni positive che descrivano momenti memorabili, o cose che hanno stupito, momenti di gameplay che hanno divertito, etcetc.
    Invece sul positivo tutti si tengono molto vaghi e quindi chiedo, se possibile, piu' input in quel senso.

-------------------------------------

Detto tutto cio', il mio discorso era un po' diverso, e cioe' mi chiedo se, nel panorama videoludico odierno, ai possessori di XboxSeriesX, non sembri che le esclusive che si ritrovano tendano a lasciare un po' delusi. Prima con Halo Infinite, ora con questo.. magari sbaglio eh!
    Era il discorso che volevo aprire

La cosa che mi rincuora e' che su Steam le reviews per ora vertono decisamente al positivo

mmmmnn

Ecco una recensione di un canale che seguo che mi piace, e ne parla bene!
    Similarmente a come diceva eric starbuck, meglio probabilmente non perdersi a esplorare ogni pianeta sperando di trovare chissa' che.
    Ma la roba handcrafted pare sia fatta molto bene, e sono contento di sentirlo parlare bene della main story, e di come sono scritte varie cose etc.

Inoltre lui dice che il feeling di esplorazione della vastita' dello spazio c'e', altra cosa che mi intriga molto.

Visto che , come dissi piu' sopra, le cose vanno provate con mano, e mi stavo rivedendo un po' i design NasaPunk del gioco e stavo sbavando...
    sto scaricando da Gamepass (su laptop) , sbim 100.000 gb

Il problema semmai e' che dovro' vedere come gira da pc fisso, mi sa che girera' male

Per questo vado di gamepass, vediamo se posso giocarlo davvero o no
    Avevo tolto il gamepass ormai da un po', ma 10 euro per provarlo direi che ci stanno

Se non fosse che e' l'unica esclusiva Xbox che mi attira (con dubbi, ma cmq mi attira), avrei preso anche una XboxSeriesX accanto alla ps5, ma per ora direi che non ne vale proprio la pena

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

associa il GP a geforce now e provalo così

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    associa il GP a geforce now e provalo così
    Come si fa?

Ma poi devo pagare pure geforce now

Mai usato geforce now, solo anni fa, ma era nella sua infancy, oggi so che funziona molto bene.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un gioco con dei difetti. la gente si era fatta i castelli in aria pensando che Bethesda fosse cambiata e sfornasse un titolo completamente nuovo e avulso dal suo passato storico.

Invece non è altro che un "semplice" nuovo capitolo dei loro tipici giochi, questa volta con una nuova IP.

Per i miei gusti di giocatore è sicuramente il titolo dell'anno. ma capisco possa non piacere a tutti.

per quanto riguarda il "sentimento comune" leggendo online, tieni anche conto che essendo per la prima volta un esclusiva Xbox, ci sono anche tanti "hater" che vanno contro per partito preso.

secondo me stavolta il gioco c'è ed è valido. magari non è così "universale" come alcuni pensavano. ma dopotutto la fuori c'è anche gente che ti dice the The last of us è un gioco di merda o che lo sia addirittura Assassin's creed Valhalla! la follia!
    Come sempre il problema sono le persone che si fanno aspettative irrealistiche.
    Bethesda ha sempre fatto giochi "alla Bethesda", hanno un loro stile molto ben definito, che è sempre stato criticato (anche dal sottoscritto, preferisco rpg più story driven), ma hanno anche sempre venduto tantissimo e ha creato schiere enormi di fan, anche grazie al grande supporto dei modder.

Tra l'altro tanti ora criticano il Creation Engine per alcune sue limitazioni, ma grazie ad esso ci sono già più di 1000 mod per Starfield su NexusMod dopo una settimana dal lancio.

Inoltre non mi sembra che Todd Howard abbia fatto promesse assurde, come invece gli era capitato qualche volta in passato. Tutta la comunicazione riguardo a Starfield è stata piuttosto trasparente e chi si aspettava No Man's Sky ha problemi lui, dato che era chiarissimo che il gioco non sarebbe stato di quel genere.

Quindi appurato che il gioco è sostanzialmente in linea con quanto ci si potesse ragionevolmente aspettare, c'è da chiedersi: un gioco di Bethesda quanto impatta sul mercato console? Visto quanto si sta parlando del gioco e visti anche i numeri di giocatori attivi, sembra che l'impatto sia importante.

Il punto decisivo sarà dato dalla longevità del titolo, che dubito arriverà ai livelli di Skyrim (nessun gioco single player al mondo è mai arrivato a quei livelli, difficilmente replicabili), ma che vista la enorme mole di contenuti e le tante mod, che arriveranno anche su console, penso sia ragionevole aspettarsi molti anni di intensa attività sul gioco.

Come funziona il discorso mod su console?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come funziona il discorso mod su console?
    Per Starfield hanno detto che abiliteranno le mod, ma non sono ancora disponibili. Su Skyrime e Fallout c'è una sorta di "app store" interno in cui puoi installare le mod.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per Starfield hanno detto che abiliteranno le mod, ma non sono ancora disponibili. Su Skyrime e Fallout c'è una sorta di "app store" interno in cui puoi installare le mod.
    Ah, fico

Ma quindi, per capire... chi si occupa di rendere le mod applicabili al "codice console" (o come si debba dire correttamente, ci capiamo cmq) ?
    Cioe' di fatto applicare le mods su console non rischia poi di incontrare limiti della console stessa etc?

Penso a Skyrim stramoddato che cambia di molto a livello grafico ma su pc c'e' smanettonismo e infinita' di upgrade della macchina, mentre su console..?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su