Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 260

Pagina 260 di 317 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310 ... UltimaUltima
Risultati da 5.181 a 5.200 di 6331

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Speriamo cmq tirino fuori cose fighe nei prossimi... 4 anni o simili.

ECSBACS suona bene da dire... per me personalmente le speranze sarebbero:

343
    - Nuovo Halo fatto molto bene
    Compulsion Games - Na bella trovata
    Double Fine - Grim Fandango nuovo e matto
    Inxile - Clockwork speriamo sia figo davvero
    Mojang - frega poco
    Ninja Theory - Un gioco vero
    Obsidian - Che Avowed introduca un gameplay ispirato e ricco
    Playground Games - Che Fable nuovo non sia una cringiata epica...
    Rare - Nuovo platformer da paura 3D
    The Coalition - Un Gears of War davvero degno simile ai primi due.
    The Initiative - Perfect Dark piu' simile ai toni dell originale rispetto al trailer
    Turn10 - Vabbe', se li semo gia' giocati.. Forza con le macchine con la progression tediosa...ciaone..
    World's Edge - Un rts pero' di quelli tipo GroundControl
    Bethesda - The Elder Scrolls VI ma non cagoso come Starfield
    ID - Un nuovo Quake o un Hexen moderno
    Tango - Qualcosa di particolare come e' stato HiFiRush
    Machine Games - Che Indiana Jones sia fico davvero
    Arkane - Un Immersive Sim delle proporzioni di Prey
    Zenimax - Unannounced IP, bo, vedremo...
    Roundhouse - Unannounced Project, chissa' che IP e' .. bo
    Call of Duty - Ma che ne so, frega poco ormai.
    Blizzard - Starcraft nuovo e un Warcraft nuovo,RTS ma consolaro.
    King - Un'altra slot machine che ignorero' come il resto loro.

--------------------------------
    Mi piacerebbe tantissimo che tutto questo si avverasse, ma secondo me vedremo slot machine nel 90% dei casi

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tantissimo che tutto questo si avverasse, ma secondo me vedremo slot machine nel 90% dei casi
    Eh, e' il timore anche mio... pero' dai, non sono nemmeno ipotesi cosi' impossibili , tranne alcune...

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Prese le cuffie xbox wireless perchè stavo giocando con degli auricolari scrausi non essendo compatibili le platinum sony
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Prese le cuffie xbox wireless perchè stavo giocando con degli auricolari scrausi non essendo compatibili le platinum sony
    ma le platinum sony potevi collegarle al PAD con un cavetto e funzionano perfettamente. anche come microfono. almeno con le GOLD per PS4 l'ho fatto per un po' di volte.

però si. hai fatto bene a prendere le cuffie Xbox. pure io ora ho la "doppia cuffia" una per consle.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma le platinum sony potevi collegarle al PAD con un cavetto e funzionano perfettamente. anche come microfono. almeno con le GOLD per PS4 l'ho fatto per un po' di volte.

però si. hai fatto bene a prendere le cuffie Xbox. pure io ora ho la "doppia cuffia" una per consle.
    ma si poi considera che quelle che ho preso xbox le utilizzo anche su pc. due cuffie ci vogliono anche perchè su due console diverse rischi di rimanere corto ed essere sempre a ricaricare la batteria. intanto mi sono preso anche uno stand su amazon per ordinarle meglio.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Gamer IDs

io le metto nel mobile una accanto all'altra. non ho mai capito il senso degli stand per i pad e per le cuffie.

Va detto che il giorno che le console non esisteranno piu', come oggetti fisici dico, Microsoft si ritrovera' con tutta l'impalcatura gamepass davvero funzionale e ben piazzata.

Quand'e' secondo voi che arrivera' questo giorno?

La prossima gen sara' ancora oggetti fisici come ora?
    Ps6 che vai, la compri, te la porti a casa?

Si, io penso di si.

Ma una ps7... quindi parliamo di, potenzialmente, una decina d'anni nel futuro? mmm ... non lo so eh... (fosse per me si, io ADORO le console fisiche, le ADORO, ma i tempi cambiano, le tecnologie cambiano... )

Quindi Microsoft tra una decina d'anni ie la puo' fare... con finalmente delle esclusive immancabili... in dieci anni impareranno...

Per dire, Forza con le macchine che livellano ha azzoppato molto l'hype.
    Halo Infinite con le mancanze varie , pur avendo uno shooting e una impostazione di multiplayer che per me da' una PISTA a qualsiasi COD, ma enorme....

In dieci anni fanno in tempo a rattoppare... e rilanciare...

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Va detto che il giorno che le console non esisteranno piu', come oggetti fisici dico, Microsoft si ritrovera' con tutta l'impalcatura gamepass davvero funzionale e ben piazzata.

Quand'e' secondo voi che arrivera' questo giorno?

La prossima gen sara' ancora oggetti fisici come ora?
    Ps6 che vai, la compri, te la porti a casa?

Si, io penso di si.

Ma una ps7... quindi parliamo di, potenzialmente, una decina d'anni nel futuro? mmm ... non lo so eh... (fosse per me si, io ADORO le console fisiche, le ADORO, ma i tempi cambiano, le tecnologie cambiano... )

Quindi Microsoft tra una decina d'anni ie la puo' fare... con finalmente delle esclusive immancabili... in dieci anni impareranno...

Per dire, Forza con le macchine che livellano ha azzoppato molto l'hype.
    Halo Infinite con le mancanze varie , pur avendo uno shooting e una impostazione di multiplayer che per me da' una PISTA a qualsiasi COD, ma enorme....

In dieci anni fanno in tempo a rattoppare... e rilanciare...
    Io credo che seguirà più o meno lo stesso destino del mercato musicale/audiovisivo. Anche fra 20 anni ci saranno ancora persone che compreranno il fisico (cd, impianti stereo, console e cinema casalinghi), poi ci sarà il 90% che userà il cloud/streaming. Dirti se tutto questo arriverà già tra 10 anni nel mercato videoludico non non è ho idea, però la direzione che stiamo andando a quella.

Everybody Lies...

Microsoft se cominciasse a fare bei gioconi, avrebbe un sistema gia' in piedi super vendibile

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io credo che seguirà più o meno lo stesso destino del mercato musicale/audiovisivo. Anche fra 20 anni ci saranno ancora persone che compreranno il fisico (cd, impianti stereo, console e cinema casalinghi), poi ci sarà il 90% che userà il cloud/streaming. Dirti se tutto questo arriverà già tra 10 anni nel mercato videoludico non non è ho idea, però la direzione che stiamo andando a quella.
    Bho i giochi per pc è da un pezzo che non escono più in versione fisica.. Per un breve periodo si sono anche viste le scatole con all'interno un codice steam o origin

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bho i giochi per pc è da un pezzo che non escono più in versione fisica.. Per un breve periodo si sono anche viste le scatole con all'interno un codice steam o origin
    ma infatti man mano ci sta che sara' uguale

Specialmente (secondo me e' il VERO reale spartiacque per questa storia) man mano che la generazione di consolari si abitua sempre di piu' (e anzi, oggi nasce e cresce) con il contesto di non dover comprare un gioco in copia fisica

Cioe' io penso che a mio fratello piu' piccolo non gliene freghi proprio un CAZZO di avere la scatola del gioco

Senior Member L'avatar di Howard TD

ma infatti man mano ci sta che sara' uguale

Specialmente (secondo me e' il VERO reale spartiacque per questa storia) man mano che la generazione di consolari si abitua sempre di piu' (e anzi, oggi nasce e cresce) con il contesto di non dover comprare un gioco in copia fisica

Cioe' io penso che a mio fratello piu' piccolo non gliene freghi proprio un CAZZO di avere la scatola del gioco
    faicle che questa attuale sia l'ultima gen con un lettore montato...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho giocato un po' con xCloud e velocemente anche con GeForce Now con la fibra FttH ed l'esperienza è davvero molto vicina a quella del gioco locale nella maggior parte dei giochi, anche in FullHD e 4K.
    La cosa che mi manca di più però è la comodità del quick resume, che ovviamente in cloud manca. Principalmente per questo preferisco ancora giocare in locale, ma penso che sempre più spesso inizierò i giochi su xCloud e poi li scaricherò solo in seguito se ho intenzione di finirli.
    Per quanto riguarda i giochi più frenetici e/o competitivi però quel poco di input lag che c'è può fare un po' di differenza, quindi il gioco in locale penso che rimarrà sempre una fetta importante del gaming, ma i casual gamers si sposteranno sempre di più verso il cloud.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho giocato un po' con xCloud e velocemente anche con GeForce Now con la fibra FttH ed l'esperienza è davvero molto vicina a quella del gioco locale nella maggior parte dei giochi, anche in FullHD e 4K.
    La cosa che mi manca di più però è la comodità del quick resume, che ovviamente in cloud manca. Principalmente per questo preferisco ancora giocare in locale, ma penso che sempre più spesso inizierò i giochi su xCloud e poi li scaricherò solo in seguito se ho intenzione di finirli.
    Per quanto riguarda i giochi più frenetici e/o competitivi però quel poco di input lag che c'è può fare un po' di differenza, quindi il gioco in locale penso che rimarrà sempre una fetta importante del gaming, ma i casual gamers si sposteranno sempre di più verso il cloud.
    Ottime osservazioni

Gamer IDs

L'ultima volta che provai Xcloud da serie X con la fibra FTTH mi fece abbastanza schifo. non c'era paragone col gioco in locale.

a proposito del quick resume: non era una delle feature sbandierate da stadia? che ti doveva congelare la partita per riprenderla dallo stesso punto su un altro device? quello si che sarebbe comodo.

Il contegno L'avatar di Biocane

da gaystop sarà disponibile il bundle serie x più Diablo 4 e Cod MW3 a 499.
    Ci farei anche un pensierino, solo che non ho voglia di pagare 2 abbonamenti e oltretutto, a dar retta ai leak, il prossimo anno potrebbe uscire una serie x slim con, udite udite, il pad non più a pile.
    Io il charger kit l' ho dato via quando vendetti la One, e ricomprarlo no, quindi un pad senza le cazzo di pile sarebbe gradito, nel 2024.
    Per chi è interessato invece a passare subito, mi sembra il miglior bundle fin'ora disponibile (e tra l'altro mi interessano entrambi i giochi, per cui non è escluso che il 10 ottobre, se per caso passo e la trovo, possa fare la cazzata

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    da gaystop sarà disponibile il bundle serie x più Diablo 4 e Cod MW3 a 499.
    Ci farei anche un pensierino, solo che non ho voglia di pagare 2 abbonamenti e oltretutto, a dar retta ai leak, il prossimo anno potrebbe uscire una serie x slim con, udite udite, il pad non più a pile.
    Io il charger kit l' ho dato via quando vendetti la One, e ricomprarlo no, quindi un pad senza le cazzo di pile sarebbe gradito, nel 2024.
    Per chi è interessato invece a passare subito, mi sembra il miglior bundle fin'ora disponibile (e tra l'altro mi interessano entrambi i giochi, per cui non è escluso che il 10 ottobre, se per caso passo e la trovo, possa fare la cazzata
    Non capirò mai questo problema che alcuni hanno con le pile.

Onestamente trovo molto più comodo cambiare le batterie al volo piuttosto che trovarmi "a secco" e dover attaccare il pad con il cavo come negli anni 80-90, o il dover avere un secondo pad pronto all'uso.

Ricordiamo pero' che MW3 e' una cagata apparentemente, SPECIALMENTE se uno si aspetta una campagna singleplayer fica come in passato cmq erano, se non altro a livello di spettacolarita' / grafica, etc.

Non so pero' quant'e' il prezzo di base di una seriesX senza bundle, quindi bo forse e' come regalato, quant'era ora la SeriesX ?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Non capirò mai questo problema che alcuni hanno con le pile.

Onestamente trovo molto più comodo cambiare le batterie al volo piuttosto che trovarmi "a secco" e dover attaccare il pad con il cavo come negli anni 80-90, o il dover avere un secondo pad pronto all'uso.
    fo@@utamente this

e poi io uso le stilo eneloop che asfaltano qualunque batteria integrata ti dimentichi di averle, quando ti esce l'avviso ti prende alla sprovvista

mediamente vado dalle 30 alle 40 ore di gioco, dipende dall'uso della vibrazione, non sono mai sceso sotto le 25 ore e ho toccato punte di 50 ore con giochi che praticamente usavano poco e niente la vibrazione

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fo@@utamente this

e poi io uso le stilo eneloop che asfaltano qualunque batteria integrata ti dimentichi di averle, quando ti esce l'avviso ti prende alla sprovvista

mediamente vado dalle 30 alle 40 ore di gioco, dipende dall'uso della vibrazione, non sono mai sceso sotto le 25 ore e ho toccato punte di 50 ore con giochi che praticamente usavano poco e niente la vibrazione
    Uso le Eneloop anche io; qualche giorno fa mi è morto il kit da 4 (non si caricano più) che avevo acquistato a Dicembre 2020 e usato praticamente tutti giorni da allora; per il resto han sempre funzionato alla grande e duravano un sacco con una singola carica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su