Prese le cuffie xbox wireless perchè stavo giocando con degli auricolari scrausi non essendo compatibili le platinum sony
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
ma le platinum sony potevi collegarle al PAD con un cavetto e funzionano perfettamente. anche come microfono. almeno con le GOLD per PS4 l'ho fatto per un po' di volte.
però si. hai fatto bene a prendere le cuffie Xbox. pure io ora ho la "doppia cuffia" una per consle.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma si poi considera che quelle che ho preso xbox le utilizzo anche su pc. due cuffie ci vogliono anche perchè su due console diverse rischi di rimanere corto ed essere sempre a ricaricare la batteria. intanto mi sono preso anche uno stand su amazon per ordinarle meglio.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
io le metto nel mobile una accanto all'altra. non ho mai capito il senso degli stand per i pad e per le cuffie.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Va detto che il giorno che le console non esisteranno piu', come oggetti fisici dico, Microsoft si ritrovera' con tutta l'impalcatura gamepass davvero funzionale e ben piazzata.
Quand'e' secondo voi che arrivera' questo giorno?
La prossima gen sara' ancora oggetti fisici come ora?
Ps6 che vai, la compri, te la porti a casa?
Si, io penso di si.
Ma una ps7... quindi parliamo di, potenzialmente, una decina d'anni nel futuro? mmm ... non lo so eh... (fosse per me si, io ADORO le console fisiche, le ADORO, ma i tempi cambiano, le tecnologie cambiano... )
Quindi Microsoft tra una decina d'anni ie la puo' fare... con finalmente delle esclusive immancabili... in dieci anni impareranno...
Per dire, Forza con le macchine che livellano ha azzoppato molto l'hype.
Halo Infinite con le mancanze varie , pur avendo uno shooting e una impostazione di multiplayer che per me da' una PISTA a qualsiasi COD, ma enorme....
In dieci anni fanno in tempo a rattoppare... e rilanciare...
Io credo che seguirà più o meno lo stesso destino del mercato musicale/audiovisivo. Anche fra 20 anni ci saranno ancora persone che compreranno il fisico (cd, impianti stereo, console e cinema casalinghi), poi ci sarà il 90% che userà il cloud/streaming. Dirti se tutto questo arriverà già tra 10 anni nel mercato videoludico non non è ho idea, però la direzione che stiamo andando a quella.
Microsoft se cominciasse a fare bei gioconi, avrebbe un sistema gia' in piedi super vendibile
ma infatti man mano ci sta che sara' uguale
Specialmente (secondo me e' il VERO reale spartiacque per questa storia) man mano che la generazione di consolari si abitua sempre di piu' (e anzi, oggi nasce e cresce) con il contesto di non dover comprare un gioco in copia fisica
Cioe' io penso che a mio fratello piu' piccolo non gliene freghi proprio un CAZZO di avere la scatola del gioco
Ho giocato un po' con xCloud e velocemente anche con GeForce Now con la fibra FttH ed l'esperienza è davvero molto vicina a quella del gioco locale nella maggior parte dei giochi, anche in FullHD e 4K.
La cosa che mi manca di più però è la comodità del quick resume, che ovviamente in cloud manca. Principalmente per questo preferisco ancora giocare in locale, ma penso che sempre più spesso inizierò i giochi su xCloud e poi li scaricherò solo in seguito se ho intenzione di finirli.
Per quanto riguarda i giochi più frenetici e/o competitivi però quel poco di input lag che c'è può fare un po' di differenza, quindi il gioco in locale penso che rimarrà sempre una fetta importante del gaming, ma i casual gamers si sposteranno sempre di più verso il cloud.
L'ultima volta che provai Xcloud da serie X con la fibra FTTH mi fece abbastanza schifo. non c'era paragone col gioco in locale.
a proposito del quick resume: non era una delle feature sbandierate da stadia? che ti doveva congelare la partita per riprenderla dallo stesso punto su un altro device? quello si che sarebbe comodo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
da gaystop sarà disponibile il bundle serie x più Diablo 4 e Cod MW3 a 499.
Ci farei anche un pensierino, solo che non ho voglia di pagare 2 abbonamenti e oltretutto, a dar retta ai leak, il prossimo anno potrebbe uscire una serie x slim con, udite udite, il pad non più a pile.
Io il charger kit l' ho dato via quando vendetti la One, e ricomprarlo no, quindi un pad senza le cazzo di pile sarebbe gradito, nel 2024.
Per chi è interessato invece a passare subito, mi sembra il miglior bundle fin'ora disponibile (e tra l'altro mi interessano entrambi i giochi, per cui non è escluso che il 10 ottobre, se per caso passo e la trovo, possa fare la cazzata
Non capirò mai questo problema che alcuni hanno con le pile.
Onestamente trovo molto più comodo cambiare le batterie al volo piuttosto che trovarmi "a secco" e dover attaccare il pad con il cavo come negli anni 80-90, o il dover avere un secondo pad pronto all'uso.
Ricordiamo pero' che MW3 e' una cagata apparentemente, SPECIALMENTE se uno si aspetta una campagna singleplayer fica come in passato cmq erano, se non altro a livello di spettacolarita' / grafica, etc.
Non so pero' quant'e' il prezzo di base di una seriesX senza bundle, quindi bo forse e' come regalato, quant'era ora la SeriesX ?
fo@@utamente this![]()
e poi io uso le stilo eneloop che asfaltano qualunque batteria integratati dimentichi di averle, quando ti esce l'avviso ti prende alla sprovvista
![]()
mediamente vado dalle 30 alle 40 ore di gioco, dipende dall'uso della vibrazione, non sono mai sceso sotto le 25 ore e ho toccato punte di 50 ore con giochi che praticamente usavano poco e niente la vibrazione![]()