Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 267

Pagina 267 di 317 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277 ... UltimaUltima
Risultati da 5.321 a 5.340 di 6331

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Xbox | Discussioni Generali

segnalo series x da Euronics bruno
    a 399 + Diablo 4, dall' 8 dicembre

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

sono anni che aspetto la soglia psicologica dei 400 e ovviamente arriva una settimana dopo che l'ho comprata mannaggia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    sono anni che aspetto la soglia psicologica dei 400 e ovviamente arriva una settimana dopo che l'ho comprata mannaggia
    questo vale per qualsiasi cosa, troverai sempre l'offerta della vita il giorno dopo aver acquistato qualcosa

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Tu considera che nel periodo 2018-2022 quando compravo bluray di qualsiasi tipo, puntualmente il giorno dopo mi trovavo il film su netflix o altra piattaforma.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

si beh ci sono 200 pezzi, e credo non siano certo per punto vendita, per cui la metà se la pigliano i dipendenti...o forse no, in effetti hanno dato la ps5 a 429 un po' ovunque, cmq io sono sempre tentato e ancora non ho capito perché, visto che avendo la 5 è un acquisto sostanzialmente inutile: credo sia quella forma cubica che mi è entrata in testa e la debbo possedere. Oltretutto ho appena fatto il premium , quindi pagare anche il pass non ha senso . Eppure venerdì potrei fare la stronzata, visto che ci passo per andare a prendere il pargolo

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

io ho preso series x quasi due anni fa usata (come nuova) e pagata 400 euro
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si beh ci sono 200 pezzi, e credo non siano certo per punto vendita, per cui la metà se la pigliano i dipendenti...o forse no, in effetti hanno dato la ps5 a 429 un po' ovunque, cmq io sono sempre tentato e ancora non ho capito perché, visto che avendo la 5 è un acquisto sostanzialmente inutile: credo sia quella forma cubica che mi è entrata in testa e la debbo possedere. Oltretutto ho appena fatto il premium , quindi pagare anche il pass non ha senso . Eppure venerdì potrei fare la stronzata, visto che ci passo per andare a prendere il pargolo
    Beh, se hai un PC potente è abbastanza "inutile". per me che ho solo PS5 e Xbox, è sempre stata molto più inutile la PS5. ma è questione di gusti.
    Ovviamente ho usato molto anche la console sony e sono felice di averle entrambe.

Certo, se dovessi farmi un PC potentissimo nuovo, della serie X inizirei a sentirne un po' l'inutilità.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, se hai un PC potente è abbastanza "inutile". per me che ho solo PS5 e Xbox, è sempre stata molto più inutile la PS5. ma è questione di gusti.
    Ovviamente ho usato molto anche la console sony e sono felice di averle entrambe.

Certo, se dovessi farmi un PC potentissimo nuovo, della serie X inizirei a sentirne un po' l'inutilità.
    Io credo che le varie console abbiano filosofie diverse e che uno debba scegliere in base alle proprie inclinazioni.
    Forse Xbox e Playstation partono da approcci simili, ma poi sul lungo periodo secondo me una preferenza un videogiocatore non occasionale la matura per forza, fosse anche "solo" per il controller.
    Io le possiedo entrambi e non saprei dire quale utilizzo di più. In realtà per quanto mi riguarda dipende dal gioco. Per fare un esempio non riuscirei mai a giocare un Final Fantasy su Xbox o un Fifa su Playstation. Non c'è una ragione precisa e mi rendo conto che è una bella stramberia... ma è così.
    PC e Switch invece sono assolutamente complementari.
    GDR e strategici senza mouse e tastiera non sono nemmeno ipotizzabili e, per tutti, ma soprattutto per chi ha un under 14 in casa, credo che Nintendo sia imprescindibile.
    E dirò di più. Ultimamente ho anche collegato un dock alla tv grande di sala dove ogni tanto appoggio lo Steam Deck. A parte le (giuste) rimostranze di mia moglie per l'ulteriore incremento di fili in zona, devo dire che trovo sensata anche questa nuova postazione.

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io credo che le varie console abbiano filosofie diverse e che uno debba scegliere in base alle proprie inclinazioni.
    Forse Xbox e Playstation partono da approcci simili, ma poi sul lungo periodo secondo me una preferenza un videogiocatore non occasionale la matura per forza, fosse anche "solo" per il controller.
    Io le possiedo entrambi e non saprei dire quale utilizzo di più. In realtà per quanto mi riguarda dipende dal gioco. Per fare un esempio non riuscirei mai a giocare un Final Fantasy su Xbox o un Fifa su Playstation. Non c'è una ragione precisa e mi rendo conto che è una bella stramberia... ma è così.
    PC e Switch invece sono assolutamente complementari.
    GDR e strategici senza mouse e tastiera non sono nemmeno ipotizzabili e, per tutti, ma soprattutto per chi ha un under 14 in casa, credo che Nintendo sia imprescindibile.
    E dirò di più. Ultimamente ho anche collegato un dock alla tv grande di sala dove ogni tanto appoggio lo Steam Deck. A parte le (giuste) rimostranze di mia moglie per l'ulteriore incremento di fili in zona, devo dire che trovo sensata anche questa nuova postazione.
    praticamente hai series x, ps5 , PC, switch e steam deck, ho capito bene? beh, se non altro hai un' ampia scelta
    allora series x ha senso per me per attaccarci il proiettore, invece che scollegare ogni volta ps5 da TV a proiettore a seconda delle situazioni, quindi avrei una sul TV e una sul vpr, anche solo per vedere prime. Però 400 euro per questa funZione è un po' da stronzi. Riguardo la switch è una console che ho sempre tenuto in considerazione, ma alla fine aspetto la 2 che prenderei al day One se è retrocompatibile, anche perché ho promesso a mio figlio quindi non posso tirarmi indietro
    Ultima modifica di Biocane; 07-12-23 alle 15:00

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

ma tu paghi 2 abbonamenti? extra e ultimate?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ma tu paghi 2 abbonamenti? extra e ultimate?
    Si esatto. ma praticamente vivo quasi solo di quelli.

O prendo quei massimo 3 o 4 giochi l'anno e spesso usati.

avere entrambe le console aiuta anche da questo punto di vista. tipo ho trovato un hogwarts legacy per serie X usato a buon prezzo e l'ho preso. altre volte trovo l'offerta buona per un multipiatta PS5... tipo assassin's creed mirage l'ho preso per quella a 39€ e poi rivenduto due settimane dopo a 30€.

Il mese scorso mi sono gustato Bloodborne sul Plus, quello prima Starfield sul gamepass, ora Remnant 2 pure...

Poi senza i servizi non potrei fare i "solo la punta" e il mondo sarebbe triste a non avere questo servizio!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di zinho

praticamente hai series x, ps5 , PC, switch e steam deck, ho capito bene? beh, se non altro hai un' ampia scelta
    allora series x ha senso per me per attaccarci il proiettore, invece che scollegare ogni volta ps5 da TV a proiettore a seconda delle situazioni, quindi avrei una sul TV e una sul vpr, anche solo per vedere prime. Però 400 euro per questa funZione è un po' da stronzi. Riguardo la switch è una console che ho sempre tenuto in considerazione, ma alla fine aspetto la 2 che prenderei al day One se è retrocompatibile, anche perché ho promesso a mio figlio quindi non posso tirarmi indietro
    Non ho grandi vizi ma "purtroppo" sono appassionato di videogiochi, non ho un genere prediletto (digerisco poco i titoli in prima persona, ma poi alla fine gioco pure quelli) e non sono mai stato un fan di questo o di quel marchio.
    Questo significa che mi sposto da Baldur's Gate a Mario Kart passando da Demon's Souls e Civilization senza troppi problemi. Per fare questo però ho bisogno di un po' tutto.. ma ho imparato anche che con un po' di attenzione ai servizi in abbonamento, ai bundle, fatta la spesa iniziale (e anche lì ci vuole un po' di attenzione, magari andando a pescare un usato sicuro), devi aggiungere veramente "poco" (io quest'anno ho comprato al d1 e a prezzo pieno solo Baldur's Gate per dire)

segnalo series x da Euronics bruno
    a 399 + Diablo 4, dall' 8 dicembre
    fanculo, alla fine l' ho presa, domani vado a ritirarla

Pensatore libero L'avatar di Angels

Segnalo il rilascio di Baldur's Gate 3

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Speriamo venga fuori qualcosa di buono..

Everybody Lies...

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

fanculo, alla fine l' ho presa, domani vado a ritirarla
    minchia ci sto sbavando dietro ma no, non posso, mi sono sputtanato il bonus con il deck oled
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Speriamo venga fuori qualcosa di buono..

Se questo significa che non stanno sviluppando Dishonored 3, sono estremamente deluso.

pm qui L'avatar di Absint

Io sono SUPER attratto da un Blade fatto da Arkane Lyon

È un personaggio che si presta benisssimo a un videogame, e nelle loro mani, lo dico senza ritegno, mi ESALTA l'idea.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

A quelli che interessa, MS ha aperto la pagina repilogo del vostro anno xbox

https://www.xbox.com/it-IT/year-in-review

Everybody Lies...

Senior Member

In arrivo update next-gen per Fallout 4. godo.

@Fallout
    Thank you for your patience with us as we work on the Fallout 4 next-gen update. We know you're excited, and so are we! But we need a bit more time and look forward to an exciting return to the Commonwealth in 2024.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su