segnalo series x da Euronics bruno
a 399 + Diablo 4, dall' 8 dicembre
segnalo series x da Euronics bruno
a 399 + Diablo 4, dall' 8 dicembre
sono anni che aspetto la soglia psicologica dei 400 e ovviamente arriva una settimana dopo che l'ho comprata mannaggia![]()
si beh ci sono 200 pezzi, e credo non siano certo per punto vendita, per cui la metà se la pigliano i dipendenti...o forse no, in effetti hanno dato la ps5 a 429 un po' ovunque, cmq io sono sempre tentato e ancora non ho capito perché, visto che avendo la 5 è un acquisto sostanzialmente inutile: credo sia quella forma cubica che mi è entrata in testa e la debbo possedere. Oltretutto ho appena fatto il premium , quindi pagare anche il pass non ha senso . Eppure venerdì potrei fare la stronzata, visto che ci passo per andare a prendere il pargolo
io ho preso series x quasi due anni fa usata (come nuova) e pagata 400 euro
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Beh, se hai un PC potente è abbastanza "inutile". per me che ho solo PS5 e Xbox, è sempre stata molto più inutile la PS5. ma è questione di gusti.
Ovviamente ho usato molto anche la console sony e sono felice di averle entrambe.
Certo, se dovessi farmi un PC potentissimo nuovo, della serie X inizirei a sentirne un po' l'inutilità.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io credo che le varie console abbiano filosofie diverse e che uno debba scegliere in base alle proprie inclinazioni.
Forse Xbox e Playstation partono da approcci simili, ma poi sul lungo periodo secondo me una preferenza un videogiocatore non occasionale la matura per forza, fosse anche "solo" per il controller.
Io le possiedo entrambi e non saprei dire quale utilizzo di più. In realtà per quanto mi riguarda dipende dal gioco. Per fare un esempio non riuscirei mai a giocare un Final Fantasy su Xbox o un Fifa su Playstation. Non c'è una ragione precisa e mi rendo conto che è una bella stramberia... ma è così.
PC e Switch invece sono assolutamente complementari.
GDR e strategici senza mouse e tastiera non sono nemmeno ipotizzabili e, per tutti, ma soprattutto per chi ha un under 14 in casa, credo che Nintendo sia imprescindibile.
E dirò di più. Ultimamente ho anche collegato un dock alla tv grande di sala dove ogni tanto appoggio lo Steam Deck. A parte le (giuste) rimostranze di mia moglie per l'ulteriore incremento di fili in zona, devo dire che trovo sensata anche questa nuova postazione.
praticamente hai series x, ps5 , PC, switch e steam deck, ho capito bene? beh, se non altro hai un' ampia scelta
allora series x ha senso per me per attaccarci il proiettore, invece che scollegare ogni volta ps5 da TV a proiettore a seconda delle situazioni, quindi avrei una sul TV e una sul vpr, anche solo per vedere prime. Però 400 euro per questa funZione è un po' da stronzi. Riguardo la switch è una console che ho sempre tenuto in considerazione, ma alla fine aspetto la 2 che prenderei al day One se è retrocompatibile, anche perché ho promesso a mio figlio quindi non posso tirarmi indietro
Ultima modifica di Biocane; 07-12-23 alle 15:00
Si esatto. ma praticamente vivo quasi solo di quelli.
O prendo quei massimo 3 o 4 giochi l'anno e spesso usati.
avere entrambe le console aiuta anche da questo punto di vista. tipo ho trovato un hogwarts legacy per serie X usato a buon prezzo e l'ho preso. altre volte trovo l'offerta buona per un multipiatta PS5... tipo assassin's creed mirage l'ho preso per quella a 39€ e poi rivenduto due settimane dopo a 30€.
Il mese scorso mi sono gustato Bloodborne sul Plus, quello prima Starfield sul gamepass, ora Remnant 2 pure...
Poi senza i servizi non potrei fare i "solo la punta" e il mondo sarebbe triste a non avere questo servizio!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non ho grandi vizi ma "purtroppo" sono appassionato di videogiochi, non ho un genere prediletto (digerisco poco i titoli in prima persona, ma poi alla fine gioco pure quelli) e non sono mai stato un fan di questo o di quel marchio.
Questo significa che mi sposto da Baldur's Gate a Mario Kart passando da Demon's Souls e Civilization senza troppi problemi. Per fare questo però ho bisogno di un po' tutto.. ma ho imparato anche che con un po' di attenzione ai servizi in abbonamento, ai bundle, fatta la spesa iniziale (e anche lì ci vuole un po' di attenzione, magari andando a pescare un usato sicuro), devi aggiungere veramente "poco" (io quest'anno ho comprato al d1 e a prezzo pieno solo Baldur's Gate per dire)
Segnalo il rilascio di Baldur's Gate 3
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io sono SUPER attratto da un Blade fatto da Arkane Lyon
È un personaggio che si presta benisssimo a un videogame, e nelle loro mani, lo dico senza ritegno, mi ESALTA l'idea.
A quelli che interessa, MS ha aperto la pagina repilogo del vostro anno xbox
https://www.xbox.com/it-IT/year-in-review
In arrivo update next-gen per Fallout 4. godo.
@Fallout
Thank you for your patience with us as we work on the Fallout 4 next-gen update. We know you're excited, and so are we! But we need a bit more time and look forward to an exciting return to the Commonwealth in 2024.