Vedremo, si
Quanto avete scritto!devo fare un collage di quote multipli.
Avowed ho fatto il pensiero opposto: "questi, per non sembrare "generic fantasy RPG" hanno aperto tutto sulle stramberie, colori sparati, funghi giganti, cristalli etc...
Per Indiana Jones (che il capo del progetto chiama indiana Iones) sono pure io scettico della visuale. spero di siano molti momenti in cui si vede in terza un po' come accadeva per deus ex. nel video mostrano solo la parte della grondaia... spero ci siano altre occasioni.
ha detto che ce ne sono ANCHE di opzionali mi pare. saranno un po' come le tombe di tomb raider forse.
Si. diciamo che 3 su 4 dei loro titoli li giocherei al day1 anche se non fossero nel pass. ARA non mi interessa come genere.
il gioco square pure non è nelle mie corde.
Grazie...
Ora lo sto installando pure io su xbox.![]()
Avevo fatto un solo la punta aspettando starfield. ma complice l'imminente uscita di starfield non ero proprio nel mood di provarci seriamente. ora potrei in questo periodo morto che ci separa da dragon's dogma 2.
Questa era la mia prova iniziale:
https://www.youtube.com/watch?v=KeWRybCHVZc
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
L'avevo visto il tuo solo la punta!
Indiana Jones in prima persona così di primo acchito fa strano perché ci immaginiamo tutti Tomb Raider e Uncharted che essendo di fatto ispirati direttamente al personaggio di Indiana Jones, ne rappresentano una trasposizione videoludica abbastanza naturale.
Nelle ultime versioni di entrambi si spara tantissimo e qui la prima persona ha senso, visto anche il pedigree di Machine Games, ma mi chiedo se la prima persona non possa andare a limitare o eliminare le arrampicate.
Il trailer devo dire che mi è comunque piaciuto molto! L'hype c'è!
Si, anche per me la prima idea è stata di qualcosa simile a TR o Uncharted e la prima persona fa strano... D'altra parte potrebbe essere qualcosa che lo va a caratterizzare diversamente dagli altri.
Poi sono curioso di vedere qualcosa pad alla mano, così c'è un po' di effetto da "gioco VR"
A voi quindi non ha fatto strano la faccia di Harrison Ford?
Tipo qua:
![]()
Dal trailer si intravedono anche fasi stealth in prima, e non mi convince molto la cosa: se hanno scelto la prima persona è auspicabile un gioco incentrato molto più sullo shooting, non si ritmi di wolfstein, perché la storia deve avere molto più respiro parlando di indiana Jones, ma tutto ciò che non riguarda lo shooting, si presta ovviamente meglio alla terza . Può darsi anche che ci sia uno switch tra prima e terza, anzi è quello che mi auspico caldamente.
La storia sembra interessante
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A me sembra che ogni volta che si veda di fronte c'e' molta uncanny valley
Che oh, ovviamente intendiamoci, e' facile che ci sia ogni volta che rifanno un volto che gia' conosci MOLTO bene
Infatti non c'e' questa impressione con i visi che non si conoscono, cioe' questi visi mi sembrano automaticamente molto meglio realizzati (perche' non ho una idea preconcetta di come questo individuo debba apparire )
![]()
Io e Mottura abbiamo le stesse impressioni su Indiana Jones
Tranne il fatto che si aspettasse una cosa in terza persona, io sapendo che si parla di MachineGames mi sarei stupito di piu' di quello che della prima persona che abbiamo visto.
Hellblade confermato 8 ore, 50 euro, only digital
Insomma, confermato corridoio bello graficamente, a me interessa poco ma se avevo una xbox con gamepass ovviamente lo giocavo volentieri, perche' no.
Unica incognita, vediamo come gira su console quando esce
ma sia lode ad odino che non è l'ennesimo titolo da 100+ ore con open world alla caxxo![]()
8/9 ore che per un giocatore normale diventato 10/12 che per un titolo a corridoio sono giuste, che poi la durata in se non vogliono dire niente, ci sono gochi di poche ore più intensi ed appaganti di molti giochi da svariate decine di ore dove passi la maggior parte del tempo a raccogliere collezionabili inutili![]()
Si, sia lode a odino per le poche ore visto che si parla di un walking simulator bello da vedere.
Il punto mio e' che dopo tutta sta caciara intorno a sto gioco uno magari sperava in una cosa di stampo un po' diverso (io no, si vedeva fin dal primo teaser che era la stessa roba fondamentalmente inutile del primo)
ah beh sicuro![]()
che poi chiariamoci, io non compro al d1 quindi avrei aspettato un calo di prezzo, averlo nel gamepass mi permette di giocarlo subito senza sborsare altri soldi![]()
l'unica cosa che non mi piace del gamepass è che cozza col mio essere collezionista, non averli scatolati un po' mi ruga.....infatti i giochi che più mi sono piaciuti li recupero anche scatolati
![]()