Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Niente, magnifico, Hellblade 2 da pc e' ingestibile

Parlo del menu' dei settings grafici eh, nemmeno l'ho avviato

Si pianta su quel menu' se metti dei settings alti come se stesse gia' girando il gioco a un framerate impossibile.

Tipo che vai su e giu' tra le opzioni e si muove il cursore/selezionatore dei vari bottoni agli fps a cui, suppongo, andrebbe il gioco con quei settaggi che ho provato a mettere
(leggasi: il cursore si muove 4 secondi dopo che ho premuto Giu' con lo stick del controller ahaha )

E non mi prende nessun clic/pressione di tasto etc per confermargli scelte (stavo cercando di resettare i settings cosi' che tornasse a low o quel che era e si liberasse dall'empasse in cui e' chiaramente finito)

E il bello e' che quindi ormai e' bloccato cosi' xD perche' come lo avvio si ricorda i settings (evidentemente troppo alti per sto pc ) e quindi non mi lascia rimetterlo a settaggi piu' bassi
Sara' na roba che patcheranno suppongo, altrimenti prevedo un video di Digital Foundry bello incazzato a riguardo xD

Quindi, disinstallo e lo provo stasera da casa su Xbox, la' andra' di presets appositi e girera'
Ma giocarlo in streaming invece di stare lì a scaricare e installare mille mila giga di gioco che hai già deciso quitterai dopo un'oretta?