Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
Ma giocarlo in streaming invece di stare lì a scaricare e installare mille mila giga di gioco che hai già deciso quitterai dopo un'oretta?
In streaming da pc?
Nah

L'ho installato ieri sera su Xbox a casa, zero problemi, e stasera si gioca!

Non ho deciso che quittero' nulla cmq

Anzi, questo secondo Hellblade secondo me sara' quella bomba grafica che dura poche ore e mi gioco in due sedute potenti e via.

Gia' ho sentito che a livello di gameplay e' molto meno tedioso del primo (che aveva poco gameplay e pero' rompeva i maroni, secondo me)

Io sono di quelli che pensano che se vuoi fare un gioco "esperienza audiovisiva", benissimo:
pero' meglio evitare dunque allora di infilarci gameplay innecessario fatto mediomale
Quindi, ben venga questo Hellblade 2 , lo giochero' con piacere, speriamo non sia bislacco sul fronte "ritmi narrativi"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
se avete una Xbox e il gamepass attivo provatelo che sicuramente a livello audiovisivo merita di essere visto.
Esatto e poi c'e' anche questo fatto puro e semplice: VOGLIO decisamente vedere il graficone di punta 2024, anche l'occhio (e l orecchio) vuole la sua parte

E a livello grafico e sonoro pare abbiano fatto un lavoro della madonna, vedetevi questa bella review di RoundTwo