io l'ho mollato perchè DEVO aprire le casse e vedere cosa c'è dentro, ma è impossibile col pad
io l'ho mollato perchè DEVO aprire le casse e vedere cosa c'è dentro, ma è impossibile col pad
Confermo tutti i commenti qua sopra. l'ho preso per PS5 sempre a 3€ qualche mese fa, ma i 30fps con un input lag super percepibile e comandi farraginosi me l'hanno fatto mettere in stand by. ce l'ho anche su PC e quando mi arriverà quello nuovo al massimo ci riproverò con quello.
Vorrei delle opzioni di accessibilità per diminuire il realismo di certe cose, ma cercherò qualche mod sul nexus. sono sicuro che con un piccolo tweak alle rotture di balle incompatibili con un gamer adulto, possa piacermi tantissimo. e mi stava piacendo tantissimo... ma mi spaventa molto allo stesso tempo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
concordo con quanto sopra, su console é un'esperienza frustrante. Il modo migliore é giocarlo su PC con M+K e qualche mod tattica installata, in modo da adattare l'esperienza ai propri gusti personali. In quel modo, é davvero un capolavoro. Io ai tempi l'ho adorato e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo![]()
Ao mo sono curioso appena lo inizio da xbox vi faccio sapé, sicuro che siete tutti con le mani fucilate e io invece PRIMEGGIO
No aspe. scassinare a parte, non è una questione di difficoltà. è una questione di FPS limitati a 30 e di macchinosità nel fare qualsiasi cosa, unite a un gioco che fa di tutto per farti perdere tempo: salvare, dormire, mangiare etc... e la visione autoriale ha impedito di far aggiungere opzioni come: salva quando ti pare o elimina la parte survival di mangiare/bere/dormire.
Richiede troppo tempo per uno che ha una vita, una famiglia e magari vorrebbe fare anche altri giochi senza stare 100 ore EXTRA su un gioco, per accudire il personaggio digitale che ha fame o sonno.
Su PC vedrò se ci sono mod per alleggerire l'esperienza, lasciandomi godere la trama, il combattimento legnoso etc... senza farmi perdere troppo tempo prezioso in meccaniche "fattapposta" per farti perdere tempo.
This. Senza contare il fatto che all'inizio sei letteralmente un barbone con un sacco di iuta addosso e un bastone di legno, e incontrare lupi o briganti, che sono quasi impossibili da far fuori nelle condizioni in cui sei, non è affatto raro. E' davvero frustrante se non approcci il gioco con un considerevole spirito di abnegazione.
Le mod su PC sono tante e ti consentono di approcciare il gioco come meglio credi, dandoti modo di goderti quello che è davvero una gran bella esperienza![]()
Io ci ho giocato profittevolmente col pad e devo ammettere che il lockpicking è stato uno scalino arduo ma non impossibile... E mi considero mediamente scarso. Ci ho dovuto fare un bel po' di load scam quando ti viene chiesto di fare pratica anche perché
Secondo me se non si ha il metro di paragone di averci giocato con m+t ci si approccia un po' più sereni e ce lo si riesce a godere, a patto di non avere un pad che drifta e/o impedimenti simili. Quindi Absint vai tranquillo e facci sapere.
è chiaro che non è il gioco per voi, non è che tutti devono poter giocare a tutto. Bug e storture tecniche a parte, lato gameplay è davvero un grandissimo gioco per quello che voleva fare
Ricordo gente infuriata per
io l'ho trovata la parte più bella del gioco a momenti![]()
Ogni console Ms che ho preso, ho avuto problemi, la prima un grave problema allÂ’hard disk, poi un fulmine ha dato il colpo di grazia,ha bruciato tutto quello che era collegato e lÂ’ho buttata in un cassonetto, la 360 dopo 3 anni eÂ’ morta improvvisamente, la one altro problema allÂ’hard disk, svenduta su subito.
Ora la serie x non mi carica il pad, devo tenerli collegati perché la batteria ricaricabile non si ricarica: probabilmente (spero) e’ un problema della batteria ma è sempre un accessorio ms.
Con Sony mai avuto problemi apparte la ps3 che è morta ma in garanzia
- - - Aggiornato - - -
Ah no, anche il pad della ps4 prima versione era una merdaccia, cambiato 7 volte in 2 anni (quindi in garanzia)perché partiva il grilletto del fuoco, c’era un difetto di progettazione dovuto probabilmente al risparmio delle molle, risolto con la versione ds4 v2
Io solo il classico RRoD su 360 e la prima Serie X del day1 che faceva un rumore strano alla ventola e l'ho fatta sostituire in garanzia dopo 2 mesi.
I dual shock 4 mai avuto problemi.
Ma su gamepass si trova roba tipo arena fighters della bandai namco, quei bei giocazzi "da cestone" che nessuno incensa ma poi si gode?
Non vendono più la versione 1 TB di series x su Amazon? Solo la nuova da 2 tera che costa di più?
Ma, me lo sono sognato o Visions of Mana usciva tipo su Gamepass?![]()
O forse era ps Plus...? O nessuno dei due 'x D ?