Non ha piu' senso teoricamente, poi pero' sento i report sulle magagne che questa macchina sembra avere relative proprio al fatto che monta Windows
(esempi piu' lampanti:
-l'assenza del quick resume...
-il fatto che se mandi piu' giochi allo stesso tempo, si fottono le prestazioni, cosa che su xbox non succede )
Secondo me un OS dedicato fa sempre la differenza.
Poi speriamo aggiustino il tutto in futuro e ci sia davvero un Windows ma del tutto customizzato cosi' da funzionare con REALE efficenza (e con il quick resume e quelle robe belle li' )...certo..
Ma per come funzionano queste compagnie enormi, lente, e caotiche, secondo me avremmo risultati migliori e piu' a breve termine se invece facessero una Xbox Portatile, costruita e pensata in quanto Xbox, e non in quanto pc Windows handheld.
----------
Parlando invece di giochi (quindi, su un altro argomento)
-Space Marines 2
-Wu Kong
-Dying Light The Beast
etc
Ci sono un po' di titolozzi doppia A/Tripla A in giro da un po' o in uscita che godrei a sapere di poter provare via Gamepass, mi attraggono ma non mi va di spenderci i soldoni sopra
Ngue
Cmq su GAMEPASS al momento sto giocando, qua e la':
-Tony Hawk 3,4 remake
-Doom Dark Ages
-Space Marine 1 remastercoso edition (che soffre dei controlli antichi, ma e' figo dai)
-Ninja Gaiden 2 Black (sburata cosmica)
-NinjaTurtles Shredder's Revenge che non avevo mai finito e volevo finire
Finita questa roba, mi giochero' Dishonored 1 per bene una volta per tutte, che e' un altro di quelli che iniziai a suo tempo ma non portai a termine vai a capire perche'
Prey rimane uno dei miei giochi preferiti degli ultimi 10 anni, in assoluto.
Spero davvero che con Blade Arkane Lyon non abbandoni del tutto la sua vena immersive-sim...mondo ingrato!!
Che cazzo, io adoro l'immersive sim, ngue.